LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dove posso provare un'Elise/Exige? (zona Como, Milano, Varese)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

albeLotus


Driver
Driver


Come da titolo...conoscete un concessionario per bene in zona Como/Milano/Varese dove poter provare una Lotus Elise/Exige (intendo le S2, non S1)?
Vorrei farle provare a mio padre che sarebbe curioso, ma non ancora convinto al 100% per pensare davvero di acquistare una delle due..ma allo stesso tempo vorrei evitare quei venditori che concedono una prova solo con firma dell'acconto, cosa che ultimamente accade spesso Very Happy

Grazie in anicipo Wink

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

qui!
http://www.imarisioauto.com/

albeLotus


Driver
Driver

Ecco infatti, lì sarebbe perfetto...è a 20min da casa; ho visto poi che su Autoscout hanno un sacco di Elise/Exige in vendita...ma qualcuno ha già avuto esperienze? Sono persone disponibili? Tirano pacchi (classico esempio del telaio con danni) o c'è da fidarsi sulle loro auto?

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Dipende .....non da autoscaut in se..ma dall'inserzionista e titolare dell'auto in vendita....
è come andare al mercato,ci possono essere prodotti buoni e meno buoni...Tocca a tè stabilirne la qualità,la funzionalità,il prezzo etc.etc.usando diversi mezzi.........
study

albeLotus


Driver
Driver

certo...allora credo proprio andremo a fargli visita, nella speranza che sia il posto adatto Very Happy
Qualcuno magari ci è passato? Ha delle esperienze dirette?

E dlla P.B. Racing di Lallio che mi dite?
Ci andai un paio d'anni fa e mi sembrò un bel posto con gente giusta...ma in rete ho trovato pareri discordanti (alcuni anche negativi sull'usato che hanno in vendita, magari sono solo voci)
Ricordo che c'erano parecchie Lotus di tutti i tipi (anche le primissime Evora), quindi credo che non abbiano problemi a far provare un'Elise/Exige ad un potenziale acquirente

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

albeLotus ha scritto:Ecco infatti, lì sarebbe perfetto...è a 20min da casa; ho visto poi che su Autoscout hanno un sacco di Elise/Exige in vendita...ma qualcuno ha già avuto esperienze? Sono persone disponibili? Tirano pacchi (classico esempio del telaio con danni) o c'è da fidarsi sulle loro auto?

io l'ho presa da imarisio, Walter è davvero disponibile e mi aveva fatto provare una delle elise che hanno anche a noleggio.
Presa a Maggio e per ora non ho avuto alcun tipo di problema. In ogni caso controllare le solite cose sulle nostre barache non è così difficile, soprattutto il telaio, se è stato raddrizzato si nota facilmente.

albeLotus


Driver
Driver

Ah ecco, proprio quello che volevo sapere...l'impressione che mi ero fatto (dal sito e dagli annunci) era di un rivenditore multimarche come ce ne sono parecchi, con poca passione e tanta fretta di vendere...ma sono contento di sapere che mi sbagliavo Wink

Una domanda...da Imarisioauto hanno davvero a disposizione tutte (o quasi) le Elise/Exige che risultano in vendita su autoscout? Perchè ce ne sono parecchie...non vorrei che ne avessero una e le altre "in arrivo"

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

quando andai per la mia quelle presenti su autoscout c'erano tutte, adesso non so. Quando sono stato lì 3 settimane fa c'era una exy rossa, una elise 122CV silver, una nero opaco. Mi pare che la exy gialla non sia lì perchè in conto vendita e pertanto dal proprietario.


albeLotus


Driver
Driver

beh comunque ho la prova che ce ne sono veramente parecchie, proprio quello che cercavo...in più se mi dici che è disponibile ci devo passare per forza visto che è a 20min da me

Grazie delle info molto utili! Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.