LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

“Leggera come una Lotus”

+21
Al Tos
AndreaV6
naimah
paolo12478
albeLotus
David 80
higgins
Ninja
kobe24
Fedex
petit napoleon
KENNEX65
Paolo Ferrini
Lotus70
GALLO NERO
sasso
s4
FM-Lotus
Piola
evo
daniele_elan
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Mer 30 Nov 2011, 11:58 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

paolo: al motorshow ci sarai tu? chi troveremo? COSA troveremo?


io il libro non lo ordino fino a dopo natale perchè temo che qualcuno possa regalarmelo....

http://www.infortunisticaviareggio.it

27“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Lotus al Motor Show 2011 Ven 02 Dic 2011, 8:46 am

Paolo Ferrini

Paolo Ferrini
Novice
Novice

Al Motor Show sono stato il giorno 1 Dicembre (giornata stampa).

Al padiglione 22 - Luxury Time - è esposta una Evosa S MY12

28“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Gio 15 Dic 2011, 5:23 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Il libro è arrivato, e me lo sono già letto...... che dire........ “Leggera come una Lotus” - Pagina 2 1310155723

Fare i complimenti sembra scontato, posso solo dirvi che è interessantissimo sia per il profilo descrittivo che per quello fotografico.
La storia dei modelli meno conosciuti come la Type 19, 22 o la Lotus 30 è a dir poco avvincente, l'evoluzione dei vari motori, telai, le vittorie in F1, avevo letto qualcosa ma in modo frammentario ed in inglese ed avere raccolto tutto insieme in italiano, a fine lettura mi ha fatto pensare: "CI VOLEVA !!!!!"
Complimenti di nuovo per la raccolta di notizie e per le foto che non avevo mai visto, una fra tante quella curiosa di Jim Clark a torso nudo all'interno di una Lotus 25 naked.... Very Happy

E poi i nuovi modelli, i progetti bi-fuel, tri-fuel ecc...

Grazie Paolo, da un appassionato di Lotus e di automobilismo in genere, il tuo libro mi ha ancor più fatto apprezzare le auto che guido.... a quando il prossimo ? Wink

http://www.clublotusitalia.it

29“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Gio 15 Dic 2011, 5:34 pm

Paolo Ferrini

Paolo Ferrini
Novice
Novice

Grazie a te. Sono commosso, ma soprattutto lieto che ti sia piaciuto e ti abbia fatto scoprire qualcosa di nuovo sul mondo Lotus. Confesso: ti fronte ad un pubblico così appassionato e competente ero un po' preoccupato! Grazie davvero!

Prossimamente il libro sarà disponibile anche presso Lotus Originals, i nuovi negozi che Lotus sta aprendo in giro per l'Europa con oggettistica Lotus (il primo è ovviamente a Hethel, ad inizio 2012 ce ne sarà anche uno a Londra). Qualche giorno fa ho mandato la notizia con la foto del negozio. Così come lo è anche (da ieri) presso la Libreria dell'Automobile.

Se ti va, dai anche un'occhiata alla sezione Motori del sito www.repubblica.it












30“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Gio 15 Dic 2011, 6:03 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Paolo Ferrini ha scritto:Grazie a te. Sono commosso, ma soprattutto lieto che ti sia piaciuto e ti abbia fatto scoprire qualcosa di nuovo sul mondo Lotus. Confesso: ti fronte ad un pubblico così appassionato e competente ero un po' preoccupato! Grazie davvero!

Prossimamente il libro sarà disponibile anche presso Lotus Originals, i nuovi negozi che Lotus sta aprendo in giro per l'Europa con oggettistica Lotus (il primo è ovviamente a Hethel, ad inizio 2012 ce ne sarà anche uno a Londra). Qualche giorno fa ho mandato la notizia con la foto del negozio. Così come lo è anche (da ieri) presso la Libreria dell'Automobile.

Se ti va, dai anche un'occhiata alla sezione Motori del sito www.repubblica.it












L'ho appena ordinato anche io Very Happy E' prevista l'apertura di un negozio Lotus Originals anche qui in Italia?

31“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Gio 15 Dic 2011, 6:10 pm

Paolo Ferrini

Paolo Ferrini
Novice
Novice

Non credoa breve termine. A mio personalissimo parere però penso che i principali concessionari finiranno con l'attivarsi in tal senso (in fondo alcuni hanno già un po' di merchandising sui loro siti). Lotus Originals non vuole essere solo un negozio di oggettistica Lotus, ma anche mostrare come sarà l'immagine delle concessionarie Lotus.

32“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Gio 15 Dic 2011, 7:26 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 459784477 “Leggera come una Lotus” - Pagina 2 459784477 “Leggera come una Lotus” - Pagina 2 459784477 “Leggera come una Lotus” - Pagina 2 459784477

http://www.repubblica.it/motori/attualita/2011/12/15/news/leggera_come_una_lotus-26665522/

http://www.clublotusitalia.it

33“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Dom 18 Dic 2011, 12:09 pm

kobe24

kobe24
Novice
Novice

Piola ha scritto:Lo Voglio.

l'ho chiesto a babbo natale Very Happy

34“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Dom 18 Dic 2011, 12:44 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

ma a qualcuno è arrivato? perchè a me no...

35“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Lun 19 Dic 2011, 12:42 am

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

Si, mi è arrivato l'altro giorno (con una settimana di anticipo rispetto alle 5 prospettate da IBS in fase di ordine) ma non ho ancora avuto modo di leggerlo.....

http://www.lariosub.com

36“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Sab 24 Dic 2011, 1:24 pm

Ninja

Ninja
Driver
Driver

Il miglior sito dove ordinarlo, qual'è???
Grazie mille.

37“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Sab 24 Dic 2011, 6:10 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

A me è arrivato il 15 di questo mese e l'ho ordinato su IBS.

http://www.clublotusitalia.it

38“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Sab 24 Dic 2011, 6:23 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

mah a me non arriva..ordinato in libreria..non è che è distribuito solo online?

39“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Lun 26 Dic 2011, 10:49 am

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

preso alla libreria dell'automobile di Milano. Già letto. Molto bello. L'unica pecca? Avrei voluto qualche pagina in più! Very Happy

40“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Mar 27 Dic 2011, 9:17 am

David 80


Test Driver
Test Driver

A ME LO HA PORTATO BABBO NATALE !!! santa UN REGALO DELLA FIDANZATA CHE LO HA ORDINATO ALLA CASA EDITRICE, E CON TANTO DI DEDICA ,X LA QUALE RINGRAZIO PROFONDAMENTE L'AUTORE ! E' VERAMENTE UN LIBRO FANTASTICO !!!

41“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Mar 27 Dic 2011, 6:46 pm

albeLotus


Driver
Driver

Io l'ho appena ordinato ora via mail...non vedo l'ora!

42“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Mar 27 Dic 2011, 6:59 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

E' un libro molto bello, merita !

43“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Mar 27 Dic 2011, 10:37 pm

Paolo Ferrini

Paolo Ferrini
Novice
Novice

Grazie,David80 ed a Kennex65, per l'apprezzamento per il mio libro.

Anch'io, caro Higgins, avrei voluto metterci qualche pagina in più. Tanto è vero che le avrei anche scritte, ma... sono rimaste nel mio computer. Nessuno di noi si aspettava di avere questa bella accoglienza e di conseguenza... l'editore è stato un po' "guardingo" con le spese (leggi, ha dato un limite alle pagine).

Sasso, puoi richiedere il libro alla tua libreria di fiducia (di solito contattano a loro volta l'editore) oppure lo trovi presso la Libreria dell'Automobile oppure ancora, Ninjia, e presso i migliori bookshop on line (IBS su tutti) o richiederlo direttamente all'editore scrivendo a info@mediacff.com.

44“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Mer 28 Dic 2011, 7:34 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Grazie a te Paolo, e' un libro che non puo' mancare nella libreria di ogni appassionato Lotus e lo consiglio vivamente anche a tutti coloro che amano le auto sportive.

Ciao !

45“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Mer 28 Dic 2011, 10:00 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

FINALMENTE MI E' ARRIVATOOOOOO!!!! RINGRAZIO PUBBLICAMENTE LA MIA SIGNORA X LA BELLA SORPRESA!!! Wink Very Happy

46“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Mer 28 Dic 2011, 10:21 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Sasso, puoi richiedere il libro alla tua libreria di fiducia (di solito contattano a loro volta l'editore) oppure lo trovi presso la Libreria dell'Automobile oppure ancora, Ninjia, e presso i migliori bookshop on line (IBS su tutti) o richiederlo direttamente all'editore scrivendo a info@mediacff.com.

In effetti l'ho richiesto proprio alla mia libreria di fiducia, che me l'ha messo in ordine solo che per ora niente...aspetterò ancora un pò..
Comunque grazie della risposta!

47“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Mer 28 Dic 2011, 11:07 am

albeLotus


Driver
Driver

Ho appena segnalato questo ottimo forum come il mezzo attraverso il quale sono venuto a conoscenza dell'opera appena acquistata...un po' di pubblicità non farà male Very Happy

48“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Mer 28 Dic 2011, 12:59 pm

Paolo Ferrini

Paolo Ferrini
Novice
Novice

Sì, hai ragione: è davvero un ottimo forum. Mi spiace davvero averlo scoperto tardi, ma come si dice, non è mai troppo tardi. Speriamo che si trasformi presto in un club!

49“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Mer 28 Dic 2011, 1:06 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

non sarebbe male in effetti..è una cosa da valutare. Poi bisognerebbe vedere come la pensano in casa Lotus per i club..cioè se esiste un ufficialità oppure ognuno fà cosa gli pare..cosa che non credo..comunque credo a breve ci saranno succose novità per gli utenti del forum..

Ho appena segnalato questo ottimo forum come il mezzo attraverso il quale sono venuto a conoscenza dell'opera appena acquistata...un po' di pubblicità non farà male Very Happy
dove l'hai segnalato? che lo segnalo anche io..

50“Leggera come una Lotus” - Pagina 2 Empty Re: “Leggera come una Lotus” Mer 28 Dic 2011, 1:11 pm

Paolo Ferrini

Paolo Ferrini
Novice
Novice

Parliamone, quando volete. In fondo sono pur sempre l'addetto stampa Lotus per l'Italia. Sono a disposizione.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.