LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

FILM CHE MERITANO VEDERE

+8
Lotus70
de pain
evo
zak
ferbigo
4inlinea
slvMx5
s4
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Ven 02 Dic 2011, 8:50 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

Il film piu`bello in assoluto e'Leon con jean Reno`....

27FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Ven 02 Dic 2011, 11:26 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Il miglo verde per stare sul sentimentale...
Hurricane, tratto dalla storia vera di un grande pugile.

http://www.hotelestate.it

28FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Sab 03 Dic 2011, 7:17 am

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

ferbigo ha scritto:
4inlinea ha scritto:L'immortale, visto due volte, un pò irreale ma stupendo.

Quello con Jean Reno? Visto da poco, bello.

Si esatto Very Happy
Metto anche io vi troverò, the punisher, ronin, tutta la serie di the bourne identity (fantastica).

Tra le serie aggiungo per gli appassionati di horror The walking dead.

29FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Sab 03 Dic 2011, 10:25 am

Rada

Rada
Driver
Driver

A chi piace il genere, i film di Guy Ritchie sono fantastici:

- Lock & Stock
- Snatch
- Rocknrolla
- Sherlock Holmes

Adoro anche Fight Club FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 1330863053

Altri titoli imperdibili:

- Inception
- Shutter island
- Batman begins
- The Dark Knight (fantastico il trucco della matita: https://www.youtube.com/watch?v=4fOusGy98dE)




30FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Sab 03 Dic 2011, 11:26 am

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

@ 4 in linea: belli tutti quelli che hai nominato: quando ho visto io vi troverò la mia bambina aveva pochi mesi, nel finale a casa mia c'era un tifo da stadio. Ronin bellissimo, una pietra miliare. The punisher e tutti quelli ispirati da fumetti sono sempre interessanti.
Aggiungo The Heat-La sfida.
The walking dead è bello, la puntata di lunedì era l'ultima di questa serie, e alla fine hanno ritrovato Sofia, anche se ormai era infetta. La serie nuova arriva il 13 febbraio.

31FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Sab 03 Dic 2011, 11:34 am

evo

evo
Champion
Champion

per le soap consiglio
centovetrine e beautiful

32FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Sab 03 Dic 2011, 12:30 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Come ho fatto a dimenticarmi di questo,trà i migliori.....

FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Imm10



33FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Sab 03 Dic 2011, 1:20 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

ferbigo ha scritto:@ 4 in linea: belli tutti quelli che hai nominato: quando ho visto io vi troverò la mia bambina aveva pochi mesi, nel finale a casa mia c'era un tifo da stadio. Ronin bellissimo, una pietra miliare. The punisher e tutti quelli ispirati da fumetti sono sempre interessanti.
Aggiungo The Heat-La sfida.
The walking dead è bello, la puntata di lunedì era l'ultima di questa serie, e alla fine hanno ritrovato Sofia, anche se ormai era infetta. La serie nuova arriva il 13 febbraio.

Non vedo l'ora, adoro questa serie FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 459784477
Aggiungo il fuggitivo - i capitoli di indiana jones anche se l'ultimo non mi è piaciuto - tutti i film con l'insuperabile clint FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 1310155723 -
E questo, veramente bellissimo soprattutto per gli amanti della montagna (come il sottoscritto)

FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Mv5bmt11

34FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Sab 03 Dic 2011, 2:56 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Dimenticato ulteriormente,e non mi spiego come ho potuto..........il numero 1....
........................................" totò
"e i suoi capolavori...


35FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Sab 03 Dic 2011, 3:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Rada ha scritto:A chi piace il genere, i film di Guy Ritchie sono fantastici:

- Lock & Stock
- Snatch
- Rocknrolla
- Sherlock Holmes

Adoro anche Fight Club FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 1330863053

Altri titoli imperdibili:

- Inception
- Shutter island
- Batman begins
- The Dark Knight (fantastico il trucco della matita: https://www.youtube.com/watch?v=4fOusGy98dE)


Magnifica interpretazione di Heath Ledger nel personaggio mitico del Joker, fa veramente strano quando guardo quel film pensando alla sua prematura scomparsa.

http://www.lotus-driver.it

36FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Dom 04 Dic 2011, 2:14 pm

Rada

Rada
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:

Magnifica interpretazione di Heath Ledger nel personaggio mitico del Joker, fa veramente strano quando guardo quel film pensando alla sua prematura scomparsa.

Hai pienamente ragione... aveva il difficile compito di ricoprire il ruolo che era stato di Jack Nicholson, un mostro sacro del cinema.

Un interpretazione da pelle d'oca affraid

37FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Dom 04 Dic 2011, 2:19 pm

Rada

Rada
Driver
Driver

4inlinea ha scritto:

Non vedo l'ora, adoro questa serie FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 459784477
Aggiungo il fuggitivo - i capitoli di indiana jones anche se l'ultimo non mi è piaciuto - tutti i film con l'insuperabile clint FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 1310155723 -
E questo, veramente bellissimo soprattutto per gli amanti della montagna (come il sottoscritto)

FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Mv5bmt11

Grandissimo film!!!
L'ho visto poco tempo fa, attori molto bravi, ambientazione bellissima e storia (vera!) da brividi!
Vedendo le attrezzature che avevano fino a pochi decenni fa, penso che tutti gli alpinisti dell'epoca fossero veri eroi con un pizzico di follia cyclops

38FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Dom 04 Dic 2011, 3:21 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

@ Rada
Infatti mi chiedo come abbiano fatto a conquistare vette del calibro di k2, everest senza citarne altre o la parete nord dell'Eiger (north face), con attrezzatura e abbigliamento che definire ridicola è poco. Sicuramente uomini di un'altra epoca, immortali per sempre.
O.T. Quest'estate voglio affacciarmi anche io al balcone sulla parete nord dell' Eiger....prendo il trenino però Very Happy

39FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Lun 05 Dic 2011, 11:05 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

evo ha scritto:per le soap consiglio
centovetrine e beautiful
quoto BEAUTIFUL che è un gran bel TROIAIO!

40FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Lun 05 Dic 2011, 11:16 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

La serie tv The O.C. è bellissima anche se forse troppo da teenagers che da lotussisti Wink
Ai tempi avevo una cotta per Marissa Cooper ...

41FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Lun 05 Dic 2011, 5:04 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

s4 ha scritto:La serie tv The O.C. è bellissima anche se forse troppo da teenagers che da lotussisti Wink
Ai tempi avevo una cotta per Marissa Cooper ...
FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 1330863053
S4! giusto per te allora! FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 347136099 lol!

42FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Lun 05 Dic 2011, 5:12 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Gne gne
Si 3/4 anni fa Laughing Laughing

43FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Sab 17 Mar 2012, 1:28 am

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

sempre in tema di corse su strade e preparazioni folli di muscle car...non vi dovete perdere STRADA A DOPPIA CORSIA con Warren Oates..
fantastico!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

44FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Sab 17 Mar 2012, 1:44 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Th3 J0k3r N01r ha scritto:sempre in tema di corse su strade e preparazioni folli di muscle car...non vi dovete perdere STRADA A DOPPIA CORSIA con Warren Oates..
fantastico!
Non lo conosco.

Metti una foto se la trovi.

http://www.lotus-driver.it

45FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Sab 17 Mar 2012, 12:12 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Tutti i film di 007. Ognuno ha il suo perché.

46FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Empty Re: FILM CHE MERITANO VEDERE Sab 17 Mar 2012, 2:36 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Lotus70 ha scritto:
Th3 J0k3r N01r ha scritto:sempre in tema di corse su strade e preparazioni folli di muscle car...non vi dovete perdere STRADA A DOPPIA CORSIA con Warren Oates..
fantastico!
Non lo conosco.

Metti una foto se la trovi.


FILM CHE MERITANO VEDERE - Pagina 2 Twolane_loc

vediamo se sono riuscito a postarla giusta....
qui sotto una piccola descrizione

Poche battute. Il rombo dei motori. Una macchina. La macchina.
Modello del 1950 di una Chevrolet 150 truccata e modificata da un giovane pilota e dal compagno meccanico, dei quali non viene mai pronunciato il nome in tutto il film. Inizia il viaggio verso est direzione costa americana inesplorata. Completamente al verde si procurano il necessario in gare clandestine locali scegliendosi accuratamente i polli da sfidare e stando bene attenti di non incappare nella polizia. Poco da aggiungere nella presentazione, presto si aggrega al duo una giovane autostoppista diretta anch’essa ad est. Altra variabile introdotta successivamente il GTO quarantenne reo sfidante dei due ragazzi: arrivare a Washington D.C. per primi potrebbe costare il libretto delle rispettive vetture. Il legame tra i quattro si consolida tra scherzi, gare e amori sfuggevoli.

Road movie di culto, meno famoso rispetto ad altre icone del genere colpevole anche uno scarso successo commerciale.
In questo si riassume un viaggio solitario di compagnia. Enormi spazi vuoti caratterizzano le pause della pellicola ed enormi spazi vuoti descrivono le miglia percorse sulla loro strada lunga e interminabile solo come quelle strade americane sanno essere… ma è una strada che conduce verso qualcosa? La meta un enorme spazio vuoto, la non-meta. Il vuoto. Proprio questo potrebbe rappresentare l’esistenza di molte persone senza obbiettivi e senza scopi.
Protagonisti insoliti sono due musicisti nel mondo reale, figure del periodo: James Taylor e Dennis Wilson. Un giovane capellone James Taylor che in quell’anno fece uscire il suo quarto album Mud Slide Slim and the Blue Horizon, contenente le ormai famosissime You’ve Got a Friend (scritta e suonata con Carole King) e l’altrettanto famosa You Can Close Your Eyes (da segnalarne una bella versione cantata con Carly Simon). Pilota del nostro viaggio ci conduce attraverso la vita di strada, non di quartiere da intendersi, ma quella delle stazioni di servizio e dei benzinai con le caratteristiche pompe di benzina tipiche dei film americani. Privata di ogni elemento “filmico”, la strada viene mostrata nella reale forma da viaggio solitario, con i suoi pregi e i suoi difetti.
La spedizione dei giovani non ha un senso particolare, significati nascosti potrebbero essere riscontrati osservando da un punto di vista satirico e grottesco quasi parodistico quello che normalmente vogliono simboleggiare i road movie con le loro ricerche e crisi esistenziali.
Per molti versi le pause del viaggio richiamano il famoso Easy Rider, degli strepitosi Dennis Hopper e Peter Fonda, uscito nelle sale due anni prima questo e rimasto fino ai giorni d’oggi un road movie di culto. Per altri versi si potrebbero riscontrare elementi della pellicola tv Duel, uscita lo stesso anno e diretta da uno Steven Spielberg alle prime armi.
Il socio compagno di viaggio con ruolo di meccanico viene interpretato da un’altra icona musicale degli anni settanta, Dennis Wilson batterista del gruppo californiano Beach Boys (morto nel 1983). Il suo compito si districa nell’assettare il motore per migliorarne l’efficieza e nel supportare nella derivosa strada americana il collega. Poche parole e pochi litigi tra i due a evidenziarne il forte legame di amicizia che li lega.
Ad aumentare il numero di anti-protagonisti il propretario di una Pontiac GTO (Warren Oates) che si aggrega al trio (formato dai due ragazzi e da una giovane autostoppista) per poter vincerne la macchina una volta arrivati a Washington D.C..
Poi c’è la ragazza (Laurie Bird), salita sulla sacra vettura da corsa in un punto di ristoro, si dimostra essere in perfetta sintonia con il gruppo; la totale assenza delinea ogni personaggio del film, in qualsiasi tratto si voglia riscontrarne un segno.
Le stazioni di servizio sono un punto di riferimento. Costante sono le gare a doppia corsia per la sfida tra due automobili.



EDIT: azz non me la carica la foto...e purtroppo non son oancora autorizzato a postare link

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.