LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sedili Elise CR

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sedili Elise CR Empty Sedili Elise CR Lun 19 Dic 2011, 1:10 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

Ciao ragazzi, mi domandavo quale fosse la comodità dei sedili a guscio della EliseCR... più che altro il fatto che siano non completamente rivestiti, che lo strato di imbottitura sia minimo, che il vellutino sia meno resistente della pelle, che la forma sia piuttosto squadrata e meno ergonomica dei sedili standard.
Insomma, se qualcuno ce l'ha e può dare qualche parere... Wink

2Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Lun 19 Dic 2011, 1:25 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

senti Giulietto lui ha una CR

3Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Lun 19 Dic 2011, 2:17 pm

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

Nick ha la new CR, ti risponderà. Io mi ci sono seduto su una CR (sempre S3) e non mi parevano più scomodi dei miei (senza pompetta lombare) anzi. E i miei sono sensibilmente più scomodi dei probax.

4Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Lun 19 Dic 2011, 3:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Federico solo 2 precisazioni, il sedile o meglio il guscio è lo stesso identico di tutte le S2, hanno solo tolto il rivestimento per diminuire il peso.

Per la comodità aspettiamo di sentire chi ne possiede uno.

Ma aggiungo che il mio che è rivestito in pelle ha un imbottitura minima, quindi non credo che cambi tanto dal punto di vista della comodità. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

5Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Lun 19 Dic 2011, 3:24 pm

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Ma aggiungo che il mio che è rivestito in pelle ha un imbottitura minima, quindi non credo che cambi tanto dal punto di vista della comodità. Very Happy

mi sa che i tuoi sono come i miei, credo che sulle prime S2 siano così. Sui probax mi sembrava di stare in poltrona rispetto ai miei.

6Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Lun 19 Dic 2011, 3:38 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

higgins ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Ma aggiungo che il mio che è rivestito in pelle ha un imbottitura minima, quindi non credo che cambi tanto dal punto di vista della comodità. Very Happy

mi sa che i tuoi sono come i miei, credo che sulle prime S2 siano così. Sui probax mi sembrava di stare in poltrona rispetto ai miei.

Allora attendo, il fatto è che i Probax siano più comodi... Rolling Eyes

Ps: ma Higgins, sei Tetano? Very Happy


7Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Lun 19 Dic 2011, 3:42 pm

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

Ottovolante ha scritto:
higgins ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Ma aggiungo che il mio che è rivestito in pelle ha un imbottitura minima, quindi non credo che cambi tanto dal punto di vista della comodità. Very Happy

mi sa che i tuoi sono come i miei, credo che sulle prime S2 siano così. Sui probax mi sembrava di stare in poltrona rispetto ai miei.

Allora attendo, il fatto è che i Probax siano più comodi... Rolling Eyes

Ps: ma Higgins, sei Tetano? Very Happy



ma chi quello che aveva l'impreza nera da 360CV bellisssssima?

8Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Lun 19 Dic 2011, 3:52 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

higgins ha scritto:

ma chi quello che aveva l'impreza nera da 360CV bellisssssima?

No..aveva una Wrx . Laughing tongue

9Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Lun 19 Dic 2011, 4:17 pm

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

AH NO ALLORA NON ERO IO Cool

10Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Lun 19 Dic 2011, 4:51 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

higgins ha scritto:AH NO ALLORA NON ERO IO Cool

Sgamato!!! Sedili Elise CR 464751818 ...ma che ci fai con quella carioletta? Sei in cerca di un K20? Razz

11Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Lun 19 Dic 2011, 4:54 pm

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

Ottovolante ha scritto:
higgins ha scritto:AH NO ALLORA NON ERO IO Cool

Sgamato!!! Sedili Elise CR 464751818 ...ma che ci fai con quella carioletta? Sei in cerca di un K20? Razz

finchè dura il roveraccio...
è quello che spiegavo all'amico che è indeciso tra 111S e R...prendi la 111S, la usi, se si rompe la ripari con, relativamente poco, se vuoi swappare con l'honda sei ancora dentro la differenza e non c'è paragone con il toyota.

Ovvio che se rottami il tuo furgoncino fammi sapere che quell'odioso motoraccio vuoto in basso che hai lo prendo io Twisted Evil

12Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Lun 19 Dic 2011, 11:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

higgins ha scritto:
Ottovolante ha scritto:
higgins ha scritto:AH NO ALLORA NON ERO IO Cool

Sgamato!!! Sedili Elise CR 464751818 ...ma che ci fai con quella carioletta? Sei in cerca di un K20? Razz

finchè dura il roveraccio...
è quello che spiegavo all'amico che è indeciso tra 111S e R...prendi la 111S, la usi, se si rompe la ripari con, relativamente poco, se vuoi swappare con l'honda sei ancora dentro la differenza e non c'è paragone con il toyota.

Ovvio che se rottami il tuo furgoncino fammi sapere che quell'odioso motoraccio vuoto in basso che hai lo prendo io Twisted Evil

lol! lol!

http://www.lotus-driver.it

13Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Mar 20 Dic 2011, 1:30 am

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

higgins ha scritto:
Ottovolante ha scritto:
higgins ha scritto:AH NO ALLORA NON ERO IO Cool

Sgamato!!! Sedili Elise CR 464751818 ...ma che ci fai con quella carioletta? Sei in cerca di un K20? Razz

finchè dura il roveraccio...
è quello che spiegavo all'amico che è indeciso tra 111S e R...prendi la 111S, la usi, se si rompe la ripari con, relativamente poco, se vuoi swappare con l'honda sei ancora dentro la differenza e non c'è paragone con il toyota.

Ovvio che se rottami il tuo furgoncino fammi sapere che quell'odioso motoraccio vuoto in basso che hai lo prendo io Twisted Evil

Potresti comprarla in blocco, prendere il motoraccio e buttare il resto no? con poco più di 10.000€ te la cavi Wink

14Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Mar 20 Dic 2011, 1:33 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ottovolante ha scritto:
higgins ha scritto:
Ottovolante ha scritto:
higgins ha scritto:AH NO ALLORA NON ERO IO Cool

Sgamato!!! Sedili Elise CR 464751818 ...ma che ci fai con quella carioletta? Sei in cerca di un K20? Razz

finchè dura il roveraccio...
è quello che spiegavo all'amico che è indeciso tra 111S e R...prendi la 111S, la usi, se si rompe la ripari con, relativamente poco, se vuoi swappare con l'honda sei ancora dentro la differenza e non c'è paragone con il toyota.

Ovvio che se rottami il tuo furgoncino fammi sapere che quell'odioso motoraccio vuoto in basso che hai lo prendo io Twisted Evil

Potresti comprarla in blocco, prendere il motoraccio e buttare il resto no? con poco più di 10.000€ te la cavi Wink

10.000?

Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

15Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Mar 20 Dic 2011, 2:54 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

Troppo poco? tongue

16Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Mar 20 Dic 2011, 3:01 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ottovolante ha scritto:Troppo poco? tongue

Non lo so, anno? km? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

17Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Mar 20 Dic 2011, 4:09 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

2005 - Uniproprietario - 110.000km - sempre tagliandata ufficiale - sempre garage
€12.000 credo siano un buon prezzo viste le ottime condizioni.
E in più non paga il superbollo!!

18Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Mer 21 Dic 2011, 2:13 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ottovolante ha scritto:2005 - Uniproprietario - 110.000km - sempre tagliandata ufficiale - sempre garage
€12.000 credo siano un buon prezzo viste le ottime condizioni.
E in più non paga il superbollo!!

Federico a dire il vero è un pò sopra le media, su autoscout ne vedo 6 dal 2005 al 2007 come anno, da 41.000 a 88.000km e tutte costano meno della tua, tranne una che però è il modello del 2007 con 73.000km e chiede appunto 12.400 euro.

Comunque la tua è stupenda tenuta da vero maniaco, e sicuramente vale la pena di vederla dal vivo per rendersi conto di come la tieni.

http://www.lotus-driver.it

19Sedili Elise CR Empty Re: Sedili Elise CR Gio 22 Dic 2011, 11:15 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:
Comunque la tua è stupenda tenuta da vero maniaco, e sicuramente vale la pena di vederla dal vivo per rendersi conto di come la tieni.[/b][/i]

Ma infatti se volessi venderla il prezzo sarebbe dopo visione...non per vantarmene ma non ce n'è messe come la mia, col motore in garanzia per 1 anno da data tagliando. Pari condizioni vorrebbe dire 30.000km e 2 anni al massimo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.