LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

I video musicali preferiti dai Lotus Driver

+14
Lotus70
Zappaterra
evo
Th3 J0k3r N01r
daniele_elan
sasso
Giordano Manera
naimah
eldorado
KENNEX65
slvMx5
s4
GALLO NERO
Pilotone68
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

WOW quanti video bellissimi che hai pubblicato Roby!!

Si vede che sei un vero appassionato di musica.

I Lotussari sono persone estrose, amano la musica, la buona cucina, l'arte, la velocità, le belle donne, e molto altro. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

I video musicali preferiti dai Lotus Driver - Pagina 5 3859313029 I video musicali preferiti dai Lotus Driver - Pagina 5 3441762886 I video musicali preferiti dai Lotus Driver - Pagina 5 3859313029 I video musicali preferiti dai Lotus Driver - Pagina 5 3441762886 I video musicali preferiti dai Lotus Driver - Pagina 5 3859313029 I video musicali preferiti dai Lotus Driver - Pagina 5 3441762886 I video musicali preferiti dai Lotus Driver - Pagina 5 3859313029 I video musicali preferiti dai Lotus Driver - Pagina 5 3441762886
I video musicali preferiti dai Lotus Driver - Pagina 5 Note_m10

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

E' un po' che manco, per la confusione che ho nella testa, ma un paio di video ve li posto:





Tanto per gradire e perche' la cantante ha un nome evocativo per noi. :-)

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Ciao Marcello!!!!
Bentornato Welcome al grande "Poeta"

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:E' un po' che manco, per la confusione che ho nella testa, ma un paio di video ve li posto:





Tanto per gradire e perche' la cantante ha un nome evocativo per noi.  :-)


Bentornato poeta !
Sentivamo la tua mancanza ! ! !
Un saluto speciale a Lorena

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding



.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil tanto per rimanere in tema.. hypnotized devil

Ciaooo.. Manuela e Virgilio

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding



..Oggi ci andava così! I video musicali preferiti dai Lotus Driver - Pagina 5 464751818

La dedichiamo a tutti gli appassionati del mondo della F1.

Ciaooo

Manuela e Virgilio

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10156917337059185&id=130631039184&__tn__=%2As%2As-R

..Eh.. eh.. I video musicali preferiti dai Lotus Driver - Pagina 5 2524684852  un po' di SOUND I video musicali preferiti dai Lotus Driver - Pagina 5 3441762886  tipico Lotussaro!!

Breve ma intenso!

Manuela e Virgilio

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding



..Leggende narrano study che possessori di Lotus  Like a Star @ heaven , prima o poi cavalcheranno un "cavallo" meccanico!

Ciaooo Manuela e Virgilio

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

..un altro tassello tratto dal mondo dei motoriI video musicali preferiti dai Lotus Driver - Pagina 5 464751818

Manuela e Virgilio

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding



Hello Brothers di LD!

Video pizzicato sul tubo, molto bella la colonna sonora e le immagini correlate, ma come sempre noi siamo troooopppppooooo di parte lol!

Ciaooo

Manuela e Virgilio

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding



.. Video musicale datato, forse già postato qui in precedenza sul Forum, ma oggi questa è la nostra sensazione DANGEROUS lol! lol! lol!

Manuela e Virgilio

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Nel frattempo nel garage di Elisa Artioli, un po' di SOUND che piace anche a noi, eh.. eh.. eh.. lol!  Twisted Evil I video musicali preferiti dai Lotus Driver - Pagina 5 3441762886

Manuela e Virgilio 

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Tutte Elise S1.. poteva diversificare con una S2 Laughing

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

poteva diversificare con una S2

La S1 è la vera Elisa

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Però non prenderei mai tre auto uguali nel mio garage

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Omihalcon ha scritto: Però non prenderei mai tre auto uguali nel mio garage

..Hello Omihalcon Cool !

A questo punto sarebbe interessante capire la motivazione.. il top thumbs-up sarebbe che Elisa svelasse l'arcano mistero Wink .

Ciaooo
Manuela e Virgilio

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Beh è la musa ispiratrice dell'auto che porta il suo nome. Ci può stare però io ne avrei presa una rossa, una verde, una gialla, una grigia e una nera, insomma un pò come le borsette o lo smalto delle unghie. Magari una S1, una S1 Exige, una S2, una S2 Exige, e via così almeno per me che sono un amatore profano.
Approvo invece la 911 Gt3, ma ragazzi gli anni '90-2000 erano così tristi che le macchine sono solo grigie?
E' vero che ne ho avute 3 di auto grigie ma sono quelle da tutti giorni, una sportiva la prenderei di un colore vivace, la mia è blu notte ma volevo lasciarmela scappare per come l'ho trovata, sto ancora piangendo la S2 SC gialla di Formigine con gli interni neri in pelle trapuntati con il filo giallo che mi è sfuggita per inesperienza visto che mi ero appena vicinato al mondo Lotus. Ma assolutamente non disdegno i colori Elise vivaci.
La Milf 944 è nera in chiaro stile Porsche, la volevo così o rossa, se avessi una 4C la vorrei rossa, A110 alpine azzura Renault, secondo me ci sono colori che enfatizzano il modello e che ne creano l'instant classic.
Obiettivamente se una bella donna se si veste in modo elegante alla vista guadagna 1000punti.
Ci vedi una Canalis con un abito tipo le bistecche di Lady Gaga? Perderebbe tutto il suo fascino! Meno male che Lady Gaga se non è "stuccata" è brutta! (Per me)

P.S. IMHO la Canalis non è bellissima ma ha molto fascino e un eleganza strepitosa!

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ci piacerebbe iniziare il nuovo anno, salutando i vecchi e nuovi amici Lotussari del Forum Very Happy .
Ci spiace  Crying or Very sad non essere stati molto attivi nell'ultimo periodo su LD ma il tutto è ricollegato al passaggio della cicogna I video musicali preferiti dai Lotus Driver - Pagina 5 1f476 , che ha lasciato un fagotto da accudire h24, eh.. eh..  lol!

Adesso che cominciamo ad avere degli orari più regolari, possiamo permetterci di ritagliare degli spazi dedicati al mondo Lotus..

Inauguriamo il 2023, con una dedica speciale, con della sana e buona musica, omaggiando la Lotus 72D ed il suo pilota Emerson Fittipaldi  Wink

https://www.youtube.com/watch?v=IPi1y3WBEfk&feature=shares

A presto Drivers!
Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.