LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

WELCOME IVANDIGI!!!

+17
paolo12478
FM-Lotus
GALLO NERO
Pilotone68
de pain
sasso
s4
claudio75
Ottovolante
zak
naimah
X111
Lotus70
KENNEX65
petit napoleon
ferbigo
IVANDIGI
21 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

1WELCOME IVANDIGI!!! Empty WELCOME IVANDIGI!!! Gio 22 Dic 2011, 5:28 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

Ciao, sono IVANDIGI…un nome già conosciuto da molti (forse anche troppi) di voi…

Per chi non mi conoscesse sono di Conegliano (provincia di Treviso), ho una silenziosa S1 blu 160 cv che nonostante i suoi 160k km continua a macinarne preferibilmente cabrio!!!

News dell’ultimo periodo sono sedili in VTR rigorosamente senza spugna, catene da neve e a breve uno step molto “importante”

Altro da dire??? BOH…

Intanto buone feste a tutti, spero che la babba natala qui sotto vi porti fortuna!!!

Ah…spero di conoscere gli altri utenti che non ho mai avuto occasione d’incontrare...magari ad un vostro raduno!!!

WELCOME IVANDIGI!!! Sexy-santa-claus-girls-3

2WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Gio 22 Dic 2011, 5:46 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao caro, bentrovato. E' un piacere, di nuovo auguri!

3WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Gio 22 Dic 2011, 5:50 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

ciao Ivan.... benvenuto tra noi!

http://www.infortunisticaviareggio.it

4WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Gio 22 Dic 2011, 6:08 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

IVANDIGI ha scritto:Ciao, sono IVANDIGI…un nome già conosciuto da molti (forse anche troppi) di voi…

Per chi non mi conoscesse sono di Conegliano (provincia di Treviso), ho una silenziosa S1 blu 160 cv che nonostante i suoi 160k km continua a macinarne preferibilmente cabrio!!!

News dell’ultimo periodo sono sedili in VTR rigorosamente senza spugna, catene da neve e a breve uno step molto “importante”

Altro da dire??? BOH…

Intanto buone feste a tutti, spero che la babba natala qui sotto vi porti fortuna!!!

Ah…spero di conoscere gli altri utenti che non ho mai avuto occasione d’incontrare...magari ad un vostro raduno!!!

WELCOME IVANDIGI!!! Sexy-santa-claus-girls-3



FINALMENTE IL MITICO IVANDIGI ! ! !
CHE BELLA SORPRESA, TUTTO BENE AMICO MIO ?


Grazie per la Babba Natala, ti contraccambio con grande piacere:

WELCOME IVANDIGI!!! 17147811

5WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Gio 22 Dic 2011, 6:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Ivan Benvenuto tra noi, come sta la tua rumorosissima Elise S1? Very Happy

Hai qualche foto per mostrarci il tuo nuovo acquisto? WELCOME IVANDIGI!!! 464751818

http://www.lotus-driver.it

6WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Gio 22 Dic 2011, 8:05 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Oh oh o....... Guarda chi c'è in giro........... Benvenuto in Lotus-driver.......

7WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Gio 22 Dic 2011, 8:07 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! Very Happy

8WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Gio 22 Dic 2011, 10:04 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

ciao Ivan

9WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Gio 22 Dic 2011, 11:09 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

Ciao Ivan Very Happy bentrovato!!

10WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 8:06 am

claudio75


Novice
Novice

ciao e benvenuto.... ma x caso sei tu quello di conegliano con la s1 blu?

11WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 8:29 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! Smile

12WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 8:58 am

IVANDIGI


Novice
Novice

ferbigo ha scritto:Ciao caro, bentrovato. E' un piacere, di nuovo auguri!
Ciao Fede!!! Tanti auguri anche qui, mi ha fatto molto piacere la tua telefonata dell'altro giorno!!! Ancora un abbraccio a te e famiglia!!!

KENNEX65 ha scritto:FINALMENTE IL MITICO IVANDIGI ! ! !
CHE BELLA SORPRESA, TUTTO BENE AMICO MIO ?
OHILA'!!! tutto bene, grazie e te? se non sbaglio ci siam visti giù al Challenge di Magione a giugno, vero? quando abbusavamo del free-drink dell'albergo!!!

Ottovolante ha scritto:Ciao Ivan Very Happy bentrovato!!
ohi...ciao caro, bentrovato....sai dove trovarmi...quando ripassi da queste parti???

claudio75 ha scritto:ciao e benvenuto.... ma x caso sei tu quello di conegliano con la s1 blu?
ciao, grazie! si, sono io, forse...ce n'è un'altra blu da queste parti...ma non c'è scritto anche sulla mia presentazione??? ma ci conosciamo?

13WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 9:06 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Ebbene si, a Magione ne abbiamo bevuti parecchi di free-drink ! ! !
Con gli altri pazzi del Challenge abbiamo praticamente svotato le riserve drink dell' albergo...
A Passignano non ci vogliono piu'.

aha ha aha ha ha aha ! ! ! !

Buon Natale Ivan

14WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 9:22 am

claudio75


Novice
Novice

claudio75 ha scritto:ciao e benvenuto.... ma x caso sei tu quello di conegliano con la s1 blu?
ciao, grazie! si, sono io, forse...ce n'è un'altra blu da queste parti...ma non c'è scritto anche sulla mia presentazione??? ma ci conosciamo? [/quote]

mah di persona non penso, io ti conosco di vista xkè ti vedo passare ogni tanto a conegliano sempre a collo! aahhaha
poi ti conosco sopratutto xkè si sente parlare molto di te nella conegliano bene/bere, e poi ci sono solo chiacchere da osteria

15WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 10:00 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Benvenuto Very Happy

16WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 10:49 am

IVANDIGI


Novice
Novice

X111 ha scritto:Oh oh o....... Guarda chi c'è in giro........... Benvenuto in Lotus-driver.......
ciao caro, come va?

naimah ha scritto:Benvenuto! Very Happy
beh...grazie...ma da come ci eravamo lasciati ultimamente su FB questo sorrisino mi sembrerebbe beffardo...

KENNEX65 ha scritto:
Ebbene si, a Magione ne abbiamo bevuti parecchi di free-drink ! ! !
Con gli altri pazzi del Challenge abbiamo praticamente svotato le riserve drink dell' albergo...
A Passignano non ci vogliono piu'.

aha ha aha ha ha aha ! ! ! !

Buon Natale Ivan
Buon Natale anche a te, alla tua famiglia e alla tua Esprit!!!

claudio75 ha scritto:
claudio75 ha scritto:ciao e benvenuto.... ma x caso sei tu quello di conegliano con la s1 blu?
ciao, grazie! si, sono io, forse...ce n'è un'altra blu da queste parti...ma non c'è scritto anche sulla mia presentazione??? ma ci conosciamo?

mah di persona non penso, io ti conosco di vista xkè ti vedo passare ogni tanto a conegliano sempre a collo! aahhaha
poi ti conosco sopratutto xkè si sente parlare molto di te nella conegliano bene/bere, e poi ci sono solo chiacchere da osteria[/quote]
ma te sei quello con l'elise s2 verde?
"chiacchere da osteria"....cosa intendi???

17WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 10:52 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ciao Ivan.....benvenuto...!!..

18WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 11:11 am

IVANDIGI


Novice
Novice

de pain ha scritto:Ciao Ivan.....benvenuto...!!..
Ciao, ora che vedo...mi hai cancellato da FB...come mai?


NB: preferirei ricevere il "benvenuto" solo da persone a cui ci tengono alla mia presenza e alla mia persona e non da persone che danno il ben arrivato solo per buona creanza.

Grazie.

19WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 11:18 am

claudio75


Novice
Novice

no no io sono senza lotus, sono qui solo x informarmi bene prima dell'acquisto ma prima di entrare in questo forum ho chiesto in giro xkè volevo conoscerti e fare principalmente a te le domande che ho fatto qui...
Però chiedendo in giro di te sono saltate fuori descrizioni un pò ambigue e divergenti tra loro.
Adesso spero che tu non ti offenda anche xkè non è il mio obiettivo non conoscendoti, ma la domanda che mi sono fatto dopo quello che ho sentito è: ma la macchina è tua?

20WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 11:29 am

IVANDIGI


Novice
Novice

claudio75 ha scritto:no no io sono senza lotus, sono qui solo x informarmi bene prima dell'acquisto ma prima di entrare in questo forum ho chiesto in giro xkè volevo conoscerti e fare principalmente a te le domande che ho fatto qui...
Però chiedendo in giro di te sono saltate fuori descrizioni un pò ambigue e divergenti tra loro.Adesso spero che tu non ti offenda anche xkè non è il mio obiettivo non conoscendoti, ma la domanda che mi sono fatto dopo quello che ho sentito è: ma la macchina è tua?

cioè?????
cosa vuoi dire con questo?

21WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 11:43 am

claudio75


Novice
Novice

sto solo riportando quello che ho sentito, certi dicono che è una gran macchina altri che non è nemmeno tua... mi suonava strano anche xkè come puo essere, non l'avrai mica rubata!?!
e poi sai com'è l'invidia....
all'inizio volevo chiederti se la vendevi poi mi sono ricreduto e mi son chiesto se dovevo pagare 2 persone x comprare una macchina... affari troppo loschi!!!

22WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 11:59 am

IVANDIGI


Novice
Novice

claudio75 ha scritto:sto solo riportando quello che ho sentito, certi dicono che è una gran macchina altri che non è nemmeno tua... mi suonava strano anche xkè come puo essere, non l'avrai mica rubata!?!
e poi sai com'è l'invidia....
all'inizio volevo chiederti se la vendevi poi mi sono ricreduto e mi son chiesto se dovevo pagare 2 persone x comprare una macchina... affari troppo loschi!!!

anche qua queste storie??? echeccazzo...

UNA VOLTA PER TUTTE:
NO, la macchina è mia solo mia ed è sempre stata mia da quando l'ho acquistata nel 2008!!!

poi per motivi che non t'interessano qualcuno s'è inventato sta cazzata che non era mia (devo ancora capire il perchè è stata inventata questa di questa diceria...ma ormai non m'interessa)

poi la macchina non la vendo!!!

se la mia presenza è scomoda ditemelo subito che come sono arrivato me ne vado...la mia voleva essere una visita per augurare ad alcuni amici , che frequentano solo questo forum, BUON NATALE!!!

23WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 12:10 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ivan, nessuno ti ha detto nulla, stai facendo tutto da solo... Sad Per come la vedo io, il fatto che fra te e altri (tra i quali il sottoscritto) non corra buon sangue è un problema che non riguarda il forum, quindi cortesemente evita di tirare in ballo questioni non inerenti alla tua presentazione. Se non gradisci l'utenza di questo forum (o parte di essa) e credi che questo pregiudichi la qualità della tua permanenza qui, sai già da solo cosa fare.

Buon Natale anche a te.

24WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 12:18 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

naimah ha scritto:Ivan, nessuno ti ha detto nulla, stai facendo tutto da solo... Sad Per come la vedo io, il fatto che fra te e altri (tra i quali il sottoscritto) non corra buon sangue è un problema che non riguarda il forum, quindi cortesemente evita di tirare in ballo questioni non inerenti alla tua presentazione. Se non gradisci l'utenza di questo forum (o parte di essa) e credi che questo pregiudichi la qualità della tua permanenza qui, sai già da solo cosa fare.

Buon Natale anche a te.

diciamo che il "benvenuto" tuo come quello di un'altra persona l'ho visto solo come forzatura...

Mi ha fatto invece enorme piacere invece ricevere il benvenuto di altri.

25WELCOME IVANDIGI!!! Empty Re: WELCOME IVANDIGI!!! Ven 23 Dic 2011, 12:20 pm

IVANDIGI


Novice
Novice

IVANDIGI ha scritto:
naimah ha scritto:Ivan, nessuno ti ha detto nulla, stai facendo tutto da solo... Sad Per come la vedo io, il fatto che fra te e altri (tra i quali il sottoscritto) non corra buon sangue è un problema che non riguarda il forum, quindi cortesemente evita di tirare in ballo questioni non inerenti alla tua presentazione. Se non gradisci l'utenza di questo forum (o parte di essa) e credi che questo pregiudichi la qualità della tua permanenza qui, sai già da solo cosa fare.

Buon Natale anche a te.

diciamo che il "benvenuto" tuo come quello di un'altra persona l'ho visto solo come forzatura...

Mi ha fatto invece enorme piacere invece ricevere il benvenuto di altri.

PS: buon natale anche a te (anche se ritengo pure questa una forzatura visto che se tu il primo a dire che non corre buon sangue tra noi due)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.