LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

WELCOME IVANDIGI!!!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Ven 30 Dic 2011, 10:03 am

petit napoleon

Racing Driver
Racing Driver
Non la vedo neppure io...è un utente particolarmente timido e schivo ?

http://www.infortunisticaviareggio.it

102 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Ven 30 Dic 2011, 10:05 am

IVANDIGI

Novice
Novice
petit napoleon ha scritto:Non la vedo neppure io...è un utente particolarmente timido e schivo ?

o sono io un utente con super-restrizioni che neanche gli amministratori sanno d'avermi donato... Crying or Very sad

103 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Ven 30 Dic 2011, 10:09 am

andreacaterham2

Novice
Novice
Piccolo napoleone preoccupati di quello che sei tu......!!!!! A me' ci penso bene da solo... OK

104 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Ven 30 Dic 2011, 10:10 am

andreacaterham2

Novice
Novice
Ivan IO SONO TUOOO FRATELLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile ma tu non lo saaaiiiiiiiii...SmileSmileSmileSmileSmile

105 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Ven 30 Dic 2011, 10:20 am

de pain

Outstanding
Outstanding
Andrea sei tu,ti riconosco da un particolare significativo.........hha...!!! Razz

Ultima modifica di de pain il Ven 30 Dic 2011, 7:27 pm, modificato 1 volta

106 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Ven 30 Dic 2011, 10:24 am

andreacaterham2

Novice
Novice
Depain ritenta sarai piu' fortunato......SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile

107 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Ven 30 Dic 2011, 10:25 am

de pain

Outstanding
Outstanding
Complimenti Andrea per come ti abbassi a fil di cemento alla Casey Stoner,in derappata............. Suspect.... Very Happy

108 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Ven 30 Dic 2011, 10:31 am

andreacaterham2

Novice
Novice
Hahahahahhahahha bisogna bere da domani sera depain.......... Che fai ti porti avanti SmileSmileSmileSmileSmileSmile

109 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Ven 30 Dic 2011, 10:35 am

de pain

Outstanding
Outstanding
Vai Andrea....hai una caratteristica che ti distingue trà tutti gli altri.......!!!! Razz

110 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Ven 30 Dic 2011, 10:49 am

naimah

Outstanding
Outstanding
Quatso, evidentemente andrea ha deciso di non rendere pubblica la sua mail!

111 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Ven 30 Dic 2011, 12:29 pm

andreacaterham2

Novice
Novice
Naimah, ma veramente non e' cosi' io non ho bloccato niente.......!!!!!! Non so' neanche piu' se funziona quella email, Pero' in tuo onore ne ho appena fatta una ilnaimah@gmail.com adesso mi iscrivo con questa:)SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile

112 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Ven 30 Dic 2011, 3:43 pm

naimah

Outstanding
Outstanding
Ahaahahaha ma allora è vero che sono il vostro incubo peggiore!!! Adesso pure la mail!!!! Sono onorato!!! Quasi quasi ti faccio Presidente del Naimah Fans Club, mentre per il logo e le magliette ci pensa il vecchio! Very Happy

113 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Ven 30 Dic 2011, 3:52 pm

Lotus70

Admin
Admin
Come vedi IVAN tu sei un utente normale con 2 icone, lui ne ha una perché la tua e-mail nel profilo sei tu che puoi decidere di pubblicarla o meno.

http://www.lotus-driver.it

114 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Ven 30 Dic 2011, 6:35 pm

andreacaterham2

Novice
Novice
Ma veramente io non ho toccato nulla rispetto alle impostazioni iniziali.......

115 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Ven 30 Dic 2011, 7:59 pm

naimah

Outstanding
Outstanding
Vai, problema risolto.

116 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Ven 30 Dic 2011, 8:14 pm

andreacaterham2

Novice
Novice
Allora vedi che poi non sei proprio inutile..... Solo quasi....SmileSmileSmile

117 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Sab 31 Dic 2011, 8:28 am

de pain

Outstanding
Outstanding
Ora Andrea...,naturalmente si fa per dire A-ndrea,...forse capisco cosa in questi giorni ti porta ad essere spesso e volentieri quì...........e cosa soprattutto Ti e Vi preoccupa..............!!! Razz
....Mha..!!!

118 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Sab 31 Dic 2011, 11:45 am

supportdriveSlvMx5

Test Driver
Test Driver
Ma volete finirla di tirarvi tutti merda a vicenda?!sono entrata in questo forum ed ho pensato che foste un bel gruppo unito...ora mi sembrate più una mandria di bimbetti viziati che litigano x cazzate!!!Vorrei far notare che detto da una 24 enne dovrebbe farvi pensare ancora di più a quanto siete piccoli...gli insulti gratuiti nn li merita nessuno!!!

119 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Sab 31 Dic 2011, 11:59 am

4inlinea

Driver
Driver
supportdriveSlvMx5 ha scritto:Ma volete finirla di tirarvi tutti merda a vicenda?!sono entrata in questo forum ed ho pensato che foste un bel gruppo unito...ora mi sembrate più una mandria di bimbetti viziati che litigano x cazzate!!!Vorrei far notare che detto da una 24 enne dovrebbe farvi pensare ancora di più a quanto siete piccoli...gli insulti gratuiti nn li merita nessuno!!!

Ma guarda che Pino scherza Laughing

120 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Sab 31 Dic 2011, 1:21 pm

naimah

Outstanding
Outstanding
Dai Sara cerca di capire... Questi giovinotti non sanno come ammazzare la noia che ha assalito i loro lidi: in quest'ottica, Lotus Driver svolge una importante funzione di aiuto, sostegno e riabilitazione! Del resto, la gente che sta male va sempre aiutata! Laughing Per le offese non me la prendo di certo: quando chi ti offende non vale nulla, l'offesa è zero Laughing

121 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Sab 31 Dic 2011, 3:22 pm

zak

Test Driver
Test Driver
supportdriveSlvMx5 ha scritto:Ma volete finirla di tirarvi tutti merda a vicenda?!sono entrata in questo forum ed ho pensato che foste un bel gruppo unito...ora mi sembrate più una mandria di bimbetti viziati che litigano x cazzate!!!Vorrei far notare che detto da una 24 enne dovrebbe farvi pensare ancora di più a quanto siete piccoli...gli insulti gratuiti nn li merita nessuno!!!

Quoto Sara e aggiungo CRESCETE che di problemi al mondo d'oggi ce ne sono di più importanti!!!!!!!
Che tristezza

122 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Dom 01 Gen 2012, 3:07 pm

IVANDIGI

Novice
Novice
slvMx5 ha scritto:Damiano.... e una bella pulizia di primavera? ah ops...sorry di fine anno???? Lo sai si che le cose vecchie al 31 12 si buttano dalla finestra.... Wink

Questa me l'ero persa....haahahahahahahaaaa
Essendo questa una discussione di presentazione pregherei i moderatori di cancellare interventi del genere completamente OFFTOPIC.
La mia iscrizione, come ribadito piú volte, era solamente per salutare e augurare buone feste ad amici che non vedo piú da un pezzo, e soprattutto persone che mi guardano in faccia e che mi salutano.
Quindi concordo appieno nelle pulizie di fine anno.

123 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Dom 01 Gen 2012, 7:00 pm

naimah

Outstanding
Outstanding
E bla bla bla bla bla bla... Laughing

124 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Dom 01 Gen 2012, 8:40 pm

IVANDIGI

Novice
Novice
naimah ha scritto:E bla bla bla bla bla bla... Laughing
Scusa...parlando la stessa lingua cosa intenderesti dire???

125 Re: WELCOME IVANDIGI!!! il Dom 01 Gen 2012, 8:43 pm

4inlinea

Driver
Driver
Che forse è il caso di chiudere questo post infinito Very Happy

126 Re: WELCOME IVANDIGI!!! Oggi a 3:42 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Argomenti simili

-

» WELCOME IVANDIGI!!!

Permesso di questo forum: