LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ordini calendario LD 2012

+13
Lotus70
s4
cristiano
zak
GALLO NERO
David 80
sasso
rambosiena
petit napoleon
Veronica,it's me
naimah
slvMx5
Alce ma Deh
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Mer 11 Gen 2012, 3:03 pm

Alce ma Deh

Alce ma Deh
New Driver
New Driver

GALLO NERO ha scritto:Se il locale di Lucca va bene a tutti si prenota, e' piuttosto gettonato, diamoci una contata.

Per me ok!

https://www.facebook.com/alce.madeh

52Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Mer 11 Gen 2012, 5:15 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Paolo + 1 Wink

53Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Mer 11 Gen 2012, 6:34 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ok, allora:

Gallo single man, (non preoccupatevi solo per venerdì Very Happy );
Alce;
Naimah + 1;
Banana
Veronica ???????
IgorE ?



Ultima modifica di GALLO NERO il Gio 12 Gen 2012, 10:06 am - modificato 3 volte.

http://www.clublotusitalia.it

54Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Mer 11 Gen 2012, 7:13 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Naimah + 1!

55Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Mer 11 Gen 2012, 7:20 pm

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

io boh;-)kmq sicuri 3 e gli altri nn mi hanno confermato...appena mi confermano ti dico:)

56Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Mer 11 Gen 2012, 7:23 pm

supportdriveSlvMx5

supportdriveSlvMx5
Test Driver
Test Driver

x la cena...se il capo concede vengo:)

57Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Mer 11 Gen 2012, 9:29 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Dai Saretta non farti desiderare.... Very Happy

Comunque ho prenotato per 10, verso le 09,00

http://www.clublotusitalia.it

58Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Gio 12 Gen 2012, 9:43 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ragazzi sono spiacente, a causa di un compleanno organizzato (a sorpresa) venerdì a un caro amico non posso essere dei vostri..... Sad Sad Sad
I miei 10 calendari consegnateli a Stefano o Damiano (a cui chiedo di anticipare l'importo, che sara' restituito prontamente alla prima occasione... Wink )...
Porc....... Evil or Very Mad

59Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Gio 12 Gen 2012, 10:04 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Azz, peccato ..... Damiano sarà ben lieto di provvedere Very Happy
Non preoccuparti tanto ci vediamo mooooolto presto...

http://www.clublotusitalia.it

60Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Gio 12 Gen 2012, 10:28 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

No problem! Twisted Evil

61Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Gio 12 Gen 2012, 12:26 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

vengo anche ME a cena, anche se sono in fase di trasloco, per le 20:30- 21:00 sono a Lucca datemi l'indirizzo di dove venire perchè il link del ristorante non si apre

62Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Gio 12 Gen 2012, 3:23 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bravo Zakkaccio, l'indirizzo della pappatoria e' Viale San Concordio n. 1311, si riconosce bene dall'insegna illuminata rossa Leos. Dall'uscita dal casello di Lucca si prende per Guamo e ve lo trovate a sx. Appena posso vi posto la mappa, così non ci sono scuse anche per chi non ha il navigatore.

http://www.clublotusitalia.it

63Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Gio 12 Gen 2012, 6:40 pm

Veronica,it's me

Veronica,it's me
Novice
Novice

Ciao a tutti!
a malincuore devo dirvi che domani non potrò essere dei vostri!
Alce confido che tu ritragga il momento delle fatidiche consegne e posti poi qualche foto Very Happy
Credo che ci saranno altre occasioni per incontrarvi e conoscervi tutti!!
al prox raduno una giratina Igor me la devi,l'hai promesso!!

64Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Gio 12 Gen 2012, 8:46 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ahhhhh maledetta ..... Very Happy Very Happy Very Happy

Ti aspettavamo a gloria, va beh dai sicuramente ci saranno altre occasione, magari non salire proprio con Igor, potresti rimanere scioccata... affraid affraid affraid

A proposito di gloria, complimenti per la tua foto che è giustamente stata inserita nel banner del forum, grazie anche da parte della Type. Cool

http://www.clublotusitalia.it

65Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Gio 12 Gen 2012, 10:12 pm

Veronica,it's me

Veronica,it's me
Novice
Novice

Davvero mi spiace!è arrivata a Pisa una mia carissima amica da Parigi e si fa serata per lei con tutta la compagnia!

prox evento non mancherò!!promesso Very Happy Very Happy

A proposito della foto nel banner del forum volevo ringraziare chi di dovere (chi??non so come funziona!?! pardon sono ancora poco pratica dell'uso del forum)..
molto molto ONORATA!

66Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Gio 12 Gen 2012, 10:40 pm

Veronica,it's me

Veronica,it's me
Novice
Novice

Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 _dsc0212

La Type mi ringrazierà ancora se posto anche qui un'immagine di Valentina alla sua guida Wink (dagli extra del calendario)!

67Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Gio 12 Gen 2012, 11:16 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Veronica,it's me ha scritto:Davvero mi spiace!è arrivata a Pisa una mia carissima amica da Parigi e si fa serata per lei con tutta la compagnia!

prox evento non mancherò!!promesso Very Happy Very Happy

A proposito della foto nel banner del forum volevo ringraziare chi di dovere (chi??non so come funziona!?! pardon sono ancora poco pratica dell'uso del forum)..
molto molto ONORATA!

Devi ringraziare IL SOTTOSCRITTO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Figurati anzi è un piacere avere certi scatti, peccato per il soggetto che è una ciofeca mah insomma, non si può avere tutto dalla vita lol! lol! lol! lol! lol!

68Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 13 Gen 2012, 3:16 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

A dire il vero la foto l'ho scelta io, infatti è una delle mie preferite tra quelle che hai fatto, ed è una mia idea quella di mettere le foto dei nostri utenti.

Adesso non ho il mio computer altrimenti sono io che elaboro le foto dal punto di vista del colore che preferisco enfatizzarlo per rendere le foto più patinate, e decido anche dove tagliarle per creare un effetto finestra al punto giusto.

Comunque grazie a te Veronica che hai fatto una foto stupenda, devo dire che se non dovessi accontentare tutti, sarebbe un ottima scelta come foto fissa per il nostro Portale.

Veramente molto bella.

Anche se devo dire che una delle foto più belle che ho visto sulle Lotus l'ha fatta un ragazzo anni fa, ma non ricordo come riusciva a creare un effetto particolare, sembravano di metallo le macchine come fossero viste dal vivo, quasi volessero uscire dalla foto.

Non ricordo che effetti usava ma erano veramente particolari.

http://www.lotus-driver.it

69Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 13 Gen 2012, 7:54 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Guardando la foto la prima cosa a cui ho pensato e' stata : " ho proprio una bella auto ....." Laughing

A questo punto mi sembra doveroso procedere con i ringraziamenti :
grazie alla Lotus per aver realizzato la Type;
grazie a Valentina per la splendida foto;
grazie ad Andrea per averla scelta;
grazie a Naimah per averla inserita nel banner;
ma il GRAZIE più sentito va alla mamma di Valentina ....... Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 459784477

Comunque straquoto Naimah, la prossima volta cerchiamo di trovare soggetti più fotogenici lol! lol! lol! lol! lol! lol!

http://www.clublotusitalia.it

70Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 13 Gen 2012, 9:07 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:Guardando la foto la prima cosa a cui ho pensato e' stata : " ho proprio una bella auto ....." Laughing

A questo punto mi sembra doveroso procedere con i ringraziamenti :
grazie alla Lotus per aver realizzato la Type;
grazie a Valentina per la splendida foto;
grazie ad Andrea per averla scelta;
grazie a Naimah per averla inserita nel banner;
ma il GRAZIE più sentito va alla mamma di Valentina ....... Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 459784477

Comunque straquoto Naimah, la prossima volta cerchiamo di trovare soggetti più fotogenici lol! lol! lol! lol! lol! lol!

E' pure sempre un forum di Lotus. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

71Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 13 Gen 2012, 9:10 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Gallo, se continui a scrivere minchiate ti metto il blocco dell'account dalle 20:00 di sera alle 9:00 di mattina! lol! Io direi di ringraziare anche:

- L'hosting del dominio lotus-driver.it
- Gli sviluppatori di forumattivo.it
- Tutti gli operai di Hetel
- La Nikon
- La Canon
- La Sandisk sulla quale la macchina fotografica di Veronica ha salvato le foto

Poi? Dimentico qualcuno?

72Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 13 Gen 2012, 9:12 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Adesso non ho il mio computer altrimenti sono io che elaboro le foto dal punto di vista del colore che preferisco enfatizzarlo per rendere le foto più patinate, e decido anche dove tagliarle per creare un effetto finestra al punto giusto.

Ah appena hai fatto puoi dare anche una spazzata sul retrobottega? Grazie! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

73Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 13 Gen 2012, 9:23 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Adesso non ho il mio computer altrimenti sono io che elaboro le foto dal punto di vista del colore che preferisco enfatizzarlo per rendere le foto più patinate, e decido anche dove tagliarle per creare un effetto finestra al punto giusto.

Ah appena hai fatto puoi dare anche una spazzata sul retrobottega? Grazie! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Gia lo faccio ai me.

Anche se senza il mio computer non sono operativo al 100%, con un pc in prestito non posso installare quello che mi serve.

Non mi permetto di caricare neanche una foto, altrimenti poi mi devo ricordare di cancellare tutto, prima invece ci mettevo poco a farlo.

Sono 10 giorni che ho ordinato il nuovo PC cazzarola, speriamo arrivi per la prossima settimana, è probabile che Sabato, Domenica, Lunedi e anche martedi sia senza pc e quindi assente dal forum, altrimenti come sempre sono presente e attivo per gestire tutto.

E quando torno lo faro alla grande, con tanto di mega pc e svariati programmi di grafica, devo rinnovare alcune cose.

http://www.lotus-driver.it

74Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 13 Gen 2012, 11:09 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:
Io direi di ringraziare anche:

- L'hosting del dominio lotus-driver.it
- Gli sviluppatori di forumattivo.it
- Tutti gli operai di Hetel
- La Nikon
- La Canon
- La Sandisk sulla quale la macchina fotografica di Veronica ha salvato le foto

Poi? Dimentico qualcuno?

.....ti sei dimenticato di ringaziare mè.....!!! Razz

75Ordini calendario LD 2012 - Pagina 3 Empty Re: Ordini calendario LD 2012 Ven 13 Gen 2012, 11:10 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

IO DIREI ANCHE: UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL PUSCHER DI GALLO E NAIMAH!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.