LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giamprix----Ciao a tutti mi presento

+9
geordie
supportdriveSlvMx5
GALLO NERO
paolo12478
Lotus70
ferbigo
Pilotone68
sasso
Giamprix
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Giamprix----Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Empty Re: Giamprix----Ciao a tutti mi presento Mar 17 Gen 2012, 12:35 pm

Giamprix

Giamprix
New Driver
New Driver

Si ho girato con quella gialla. Poi anche con una Europa di un mio amico. Di sicuro quando mi farò l'Exige sarà tutta un altra cosa... Laughing
Di che colore è la tua SC? io ne ho vista una arancione al lago di Castel Gandolfo...

27Giamprix----Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Empty Re: Giamprix----Ciao a tutti mi presento Mar 17 Gen 2012, 3:14 pm

enrisc


Novice
Novice

Giamprix ha scritto:Si ho girato con quella gialla. Poi anche con una Europa di un mio amico. Di sicuro quando mi farò l'Exige sarà tutta un altra cosa... Laughing
Di che colore è la tua SC? io ne ho vista una arancione al lago di Castel Gandolfo...

Anche io ho provato l'Europa (la S per esattezza) ma non al Sagittario ma a Roma e ti diro' di piu': ne avevo ordinata una, versione SE, ma poi ho cambiato, e ordinato una Elise SC (e di questo non posso che ringraziare infinitamente Andrea, oltre che Max, di Lotus Roma) Starlight Black con interni in pelle totale avorio. Comunque io sono un caso un po' particolare:a me piacciono tutte le Lotus, dall'Europa,passando per Elise ed Exige, e a finire con l'Evora! Giamprix----Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 464751818

28Giamprix----Ciao a tutti mi presento - Pagina 2 Empty Re: Giamprix----Ciao a tutti mi presento Mar 17 Gen 2012, 4:47 pm

Giamprix

Giamprix
New Driver
New Driver

...io ormai sono andato in fissa per l'exige. Comunque complimenti per l'SC, davvero una bella maccina.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.