LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LMCORSE - COMPONENTI IN FIBRA DI CARBONIO

+32
paolo111s
LucaDM
breonen
Zappaterra
evo
piva_2srt
polluce
streetdevil
Gilles
daniele345
arvice
Lotus70
de pain
mauro firenze
manuel.ulrich
Th3 J0k3r N01r
Chamberline
GALLO NERO
naimah
JimmyRay
AndreaV6
Gia
gtv
Markus_74
enrico
Gazza111R
fulmine
Nicolò
albeLotus
higgins
sasso
LMCorse
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 10]

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Quanto verrebbe il cupolino??? Anche via pm grazie Smile

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

LM, mi dite quanto viene il pomello in carbonio?

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

LM... ci siete?

Attendo risposte su:

Alettone del GT3, lo riusciamo a infilare nelle exige con alettone a fissaggio centrale? altre soluzioni? (con foto grazie)
Splitter anteriore piu' pronunciato lo fate?
Minigonne, si possono avere foto e prezzi?
Estrattori anche non in carbonio?

LMCorse

LMCorse
Rivenditore
Rivenditore

scusate ragazzi, ma il tempo è molto poco e sui forum passo davvero pochissimo tempo

per S1 ho in casa i pannelli porta, foot divider o front tunnel che sia, cover specchietti laterali e il tunnel rover ma della S2 che si può montare senza problemi
stiamo sviluppando per un cliente francese gli inserti del cruscotto (per intenderci quelli che vanno dove c'è l'autoradio)

cupolino già venduto

Alettone del GT3 appena ho le foto dal nostro cliente (per vedere anche noi la soluzione con cui lui lo ha installato) ve le giro
splitter: solo versione originale
minigonne: settimana prossima le posto, sono le lame laterali sottoscocca più che minigonne
estrattori non ne facciamo

ragazzi vi chiedo scusa, nel caso se non rispondessi contattami via email che riesco ad esser più celere nelle risposte

http://www.lmcorse.com

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

grazie LM per la risposta....

il pomello del cambio in carbonio l'avete sviluppato voi?

i pannelli radio (e anche quello sopra lungo) interessano anche a me e rimango in attesa di news a pezzi ultimati.

grazie!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Nooo, quindi cupoloni in carbonio opaco non ne farete più?

LMCorse

LMCorse
Rivenditore
Rivenditore

il cupolino lucido l'ho in pronta consegna...

di opaco in pronta consegna ho:
-pannelli porta S2
-battitacco versione 2008

Se siete interessati a questa soluzione (che personalmente apprezzo molto meno) potreste organizzarvi per una cordata in modo da inserirveli tutti in produzione insieme, farvi il miglior prezzo possibile e darvi una data esatta di consegna

http://www.lmcorse.com

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

sarei interessato alla copertura a mezzaluna dell'intero cruscotto e ai fianchetti di supporto delle casse anteriori... ma come si fissano queste cose? i fianchetti hanno le loro viti ma il pannello sopra? ha viti nascoste? colla? è di facile smontaggio/applicazione? montano su exige 2006?

ah, mi interesserebbero anche le prese d'aria laterali maggiorate in stile lea, non ho capito se le produci ancora. se si le dai con staffe e griglie?

grazie

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

...io avevo chiesto informazioni su barra e cinture...anche se non le fanno più mi avevano detto che qualcosina era rimasto...ma nn mi hanno seguito molto. Peccato per lo scarso feedback.

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

LMCorse ha scritto:il cupolino lucido l'ho in pronta consegna...

di opaco in pronta consegna ho:
-pannelli porta S2
-battitacco versione 2008

Se siete interessati a questa soluzione (che personalmente apprezzo molto meno) potreste organizzarvi per una cordata in modo da inserirveli tutti in produzione insieme, farvi il miglior prezzo possibile e darvi una data esatta di consegna

Battitacco versione 2008 cosa vuol dire? che sulla exige del 2007 ci sta o non ci sta? Io all'opaco sarei interessato! Very Happy

P.s. io aspetto ancora le offerte:
"Periodicamente verranno effettuate delle offerte con sconti fino al 30% per un numero limitato di pezzi e con rigorosa scadenza (vi preannuncio che settimana prossima inseriremo la prima)."

(non son genovese ma la crisi mi sta portando a ciò. Laughing )

LMCorse

LMCorse
Rivenditore
Rivenditore

ragazzi come detto sopra, chiedo scusa, ma sui forum davvero dedico pochissimo tempo.

-Manuel: tutti i pezzi vanno fissati come quelli originali. Per i supporti casse devi rimuovere tutte le viti di fissaggio, la mezzaluna è rognosetta ma non impossibile. Vanno tolte le prese d'aria originali e, una volta tolti i supporti casse, rimosso verso il post. Tutta la mezza luna è fissata con 4 viti posteriori e le stesse bocchette dell'aria fissate ad incastro. Monta tutto su Exige 2006

-Mauro: con chi hai parlato? Io son Claudio, fammi sapere, così provvedo a tirare le orecchie a chi non ti ha seguito. Abbiamo ancora due barre cinture, per le versioni wrap around. Non abbiamo le cinture. Queste le stiamo svendendo a 80 euro + spedizione. Non ne produrremo altre

-Niccolò: hai perfettamente ragione. Se riesco oggi pomeriggio vi riporto le offerte che ho inviato ai vari rivenditori EU che hanno molto apprezzato. Per i privati ho ancora qualche pezzo davvero interessante

http://www.lmcorse.com

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

grazie mille claudio, allora faccio due conti e ci risentiamo... Smile

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Ciao claudio, avevo parlato con emanuele...mi aveva detto che aveva anchenle cinture....

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

...eh ma vedo che cmq anche te lo curi il cliente si...

Chamberline


Driver
Driver

mauro firenze ha scritto:...eh ma vedo che cmq anche te lo curi il cliente si...
Laughing

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

mauro firenze ha scritto:...eh ma vedo che cmq anche te lo curi il cliente si...

.............................haha...



Ultima modifica di de pain il Dom 13 Mag 2012, 11:22 am - modificato 1 volta.

LMCorse

LMCorse
Rivenditore
Rivenditore

ragazzi, gestire una azienda non è un lavoro a tempo perso. Poiché di norma lavoro dalle 9 alle 20 non sempre posso permettermi di stare sui forum.
Se doveste aver bisogno potete contattarci direttamente via telefono tra cui anche il mio 338.3184477

Per le cinture non ti aveva dato conferma poiché tali erano parecchio rovinate (a causa di un magazziniere piuttosto ... "distratto"), motivo per cui non ti erano state proposte in abbinamento alla barra.

http://www.lmcorse.com

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LMCorse ha scritto:ragazzi, gestire una azienda non è un lavoro a tempo perso. Poiché di norma lavoro dalle 9 alle 20 non sempre posso permettermi di stare sui forum.
Se doveste aver bisogno potete contattarci direttamente via telefono tra cui anche il mio 338.3184477

Per le cinture non ti aveva dato conferma poiché tali erano parecchio rovinate (a causa di un magazziniere piuttosto ... "distratto"), motivo per cui non ti erano state proposte in abbinamento alla barra.

Buon giorno Sig.Claudio, è altrettanto vero che i forum vi tornano utili per farvi pubblicità ed è “gratis”, quindi sarebbe anche giusto seguirli ogni tanto, il rapporto con il cliente si sta evolvendo, può avvenire tramite e-mail, telefono, forum o di persona, vanno gestiti tutti in ugual misura secondo me.

PEr la cronaca questo topic ha ricevuto 2300 visite e non sono poche.


http://www.lotus-driver.it

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

...quoto lotus 70. Non volevo essere polemico, ma un po' la cosa mi ha fatto sorridere! infatti alla mia del 20 aprile, è seguita una risposta il 9 maggio...
Anche io sono a lavoro e sto sul forum nei momenti morti o la sera!
e penso che sia un ottimo veicolo pubblicitario.
Quanto alle cinture, Emanuele mi aveva accennato alla "rimanenza"...infatti gli ho chiesto delle foto per valutare se acquistarle o se troppo devastate. tutto qui.

ciao

arvice


Novice
Novice

devo fare un piccolo appunto negativo all lm corse ,il giorno 3 ho fatto mandare un mail da un nostro grosso cliente che voleva iniziare una produzione personalizzata.non gli avete nemmeno risposto.
gli avevo dato il vs nominativo,mi ha telefonato mezzora fa,dicendomi...........

questi signori non si sono nemmeno degnati di rispondere.

ho fatto una bella figura,ma l avete fatta anche voi.

bastava una piccola risposta,anche negativa se non interessava.

sono nel settore del commercio da parecchi anni,ma non rispondere ad un potenziale cliente non penso sia costruttivo per l'immagine della vs azienda.

ho scritto questa cosa pubblicamente appositamente......dando il vs nominativo ci ho perso la faccia.

saluti

sempre pronto a qualsiasi delucidazione.

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Ragazzi, non sono di parte (ho un hotel quindi non centro una beata m... con LM) e magari sbaglio a ragionare così ma mi capita spesso cha alcune mail passino "inosservate" a causa dei vari filtri anti spam & co della posta elettronica... credo che se una persona è REALMENTE interessata ed ha relmente urgenza di un risposta, il telefono è ancora la via più "diretta" per comunicare... e lì non ci sarebbero più polemiche Razz

http://www.hotelestate.it

arvice


Novice
Novice

sono proprio le risposte date da lm corse che mi sono poi andato a rileggere che mi hanno fatto rimanere perplesso,gia uno che prende accordi commerciali con un forum dovrebbe essere propositivo e piu presente alle discussioni.se non riesci nello rario di lavoro,fallo quando finisci.
a sto punto so benissimo che esistono filtri anti spam,ma basta cercare.

il telefono serve per velocizzare,ma allora mi chiedo cosa servano 8 indirizzi di posta differenziati,se poi non vengono gestiti al meglio.

a volte basta una mail e tanta volonta in piu.

oppure un risponditore automatico che avvisa che le mail vengono lette e che verrano trattate nel piu breve tempo possibile.

tutto qui,pensiero molto personale.

arvice


Novice
Novice

chiudo qui la polemica.

daniele345

daniele345
Driver
Driver

Ciao ragazzi, io sono un cliente di lm corse ancora da prima che ci fosse la convenzione, loro mi hanno fatto tutto l'interno e alcune parti esterne.. Però se avete bisogno di qualcosa fate un colpo di telefono ad emanuele, in 5 minuti avete una risposta!! 3483051570 questo è il suo numero!! L'altro giorno sono andato a ritirare la mia macchina da romani, prima di portarla nella sua officina gli avevo mandato una mail, dopo 3 giorni che non mi aveva risposto ho preso il n di telefono dal suo sito e l'ho contattato, e in 2 minuti abbiamo accordato il giorno per trovarci, e i lavori da fargli, la cosa comica è stata che quando sono andato a ritirare la mia carretta mi ha detto che aveva letto la mia mail la sera prima!! Però devo dire (anche se non è giusto non rispondere alle persone) che se anche una persona non mi risponde a una mail ma quando gli porto la macchina,o in questo caso compro delle parti con rapporto qualità/prezzo tra i migliori sul mercato, che non mi risponda non a 1 mail, ma a 1000!! Chi mi conosce e ha visto il mio interno sà di cosa parlo... Le parti in carbonio parlano da sole!!! A volte bisogna pazientare un pò... Sia il venditore, ma anche il cliente!! Nella mia situazione devo ringraziare lm corse, e un doppio ringraziamento se mi arrivano i supporti casse per settimana che arriva!!!

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

daniele345 ha scritto:Ciao ragazzi, io sono un cliente di lm corse ancora da prima che ci fosse la convenzione, loro mi hanno fatto tutto l'interno e alcune parti esterne.. Però se avete bisogno di qualcosa fate un colpo di telefono ad emanuele, in 5 minuti avete una risposta!! 3483051570 questo è il suo numero!! L'altro giorno sono andato a ritirare la mia macchina da romani, prima di portarla nella sua officina gli avevo mandato una mail, dopo 3 giorni che non mi aveva risposto ho preso il n di telefono dal suo sito e l'ho contattato, e in 2 minuti abbiamo accordato il giorno per trovarci, e i lavori da fargli, la cosa comica è stata che quando sono andato a ritirare la mia carretta mi ha detto che aveva letto la mia mail la sera prima!! Però devo dire (anche se non è giusto non rispondere alle persone) che se anche una persona non mi risponde a una mail ma quando gli porto la macchina,o in questo caso compro delle parti con rapporto qualità/prezzo tra i migliori sul mercato, che non mi risponda non a 1 mail, ma a 1000!! Chi mi conosce e ha visto il mio interno sà di cosa parlo... Le parti in carbonio parlano da sole!!! A volte bisogna pazientare un pò... Sia il venditore, ma anche il cliente!! Nella mia situazione devo ringraziare lm corse, e un doppio ringraziamento se mi arrivano i supporti casse per settimana che arriva!!!

Ora che ce l'hai tutta decantata... vogliamo una foto dei tuoi interni! cheers

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.