LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012

+39
marco
Alce ma Deh
PrinceMyshkin
evo
Th3 J0k3r N01r
Pilotone68
Octane
Type72
Fabio Trolese
mauro-sj
Simo85
Gia
Obruno
Lotus70
roberone
mitogi
taglio
Mrk
rikitriki
Coldcut
seranimotorsport
de pain
cristiano
sasso
rosso gianfranco
sauber75
naimah
David 80
slvMx5
il liuk
GALLO NERO
s4
fulmine
petit napoleon
rambosiena
mauro firenze
zak
carmine_81
paolo12478
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 16]

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

-2......... Basketball cheers

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Va bene, spostiamo il rendez vous a Pistoia direi alle 07:00
Allora ci si vede direttamente in circuito..a me conviene passare per bologna mi sà

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

paolo12478 ha scritto:@Damiano: se vieni in smart......sicuramente tornerai a piediiiii!!!!!!! Evil or Very Mad Twisted Evil Laughing

GALLO NERO ha scritto:@Naimah : se vieni con la Smart ti tolgo dallo stato di famiglia .... lol!

E va bene, vorrà dire che in via del tutto eccezionale - e solo in nome dell'amicizia profonda Laughing che ci lega - farò uno strappo alla regola e verrò in Lotus anche in caso di pioggia... Ma solo per rendervi meno amara la sconfittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Naimah: con le R888 e la tua cavalleria sul bagnato voglio ridere...












Io sto facendo la danza della pioggia...e cercando un santino di Ayrton da portarmi dietro! Twisted Evil

http://www.infortunisticaviareggio.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

In effetti napino rido per sdrammatizzare... Oltretutto le posteriori non sono messe tanto bene, hanno già 6000km e la copertura inizia a scarseggiare Laughing Fortuna che le anteriori son messe meglio, quello che mi spaventa di più è l'acquaplanning pale

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

dai...non te la prendere...mal che vada prenderai 3-4 secondi a giro da Stefano...e quello sì che sarebbe preoccupante!!! affraid

Se vuoi ti presto il "Senna Santino"

http://www.infortunisticaviareggio.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Per stare davanti a Stefano mi bastano queste (ti prego di notare l'abbinamento cromatico per nulla casuale) Laughing :

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 14 Nike-Air-Max-Lebron-VIII-Black-Gold-Sneakers-417098006

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Aggiornamento Meteo study

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 14 Immagi13

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

DIREI CHE ANDREBBE BENE!!! Wink Wink Very Happy

Mrk

Mrk
Novice
Novice

Non farà caldissimo ma almeno non piove... Bene!! (visto che per la prima volta avrò anche io le R888)

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

o Naimah: ma anche te, non lo sai? il meteo lo devi chiedere a quello stronzo di metereologo del raduno, quello che predisse acqua, e ci fu sole....proviamo a chiedere a quel vecchio pelato di merda (concedetemi il francesismo) che ne pensa.

Se poi volesse un giorno presentarsi di persona, invece di fare il vigliacco e nascondersi dietro una tastiera e alla funziona "blocca persona" su face, ne sarei felice: ho la KASKO sempre pronta, e son ben disposto a accollarmi la franchigia per levarlo di torno, rispedendolo da qui "regno degli zombie" al regno dei vivi in carrattrezzi.

http://www.infortunisticaviareggio.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Mbah, io ho perso le speranze. LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 14 3392635135 Come disse quel bischero di Dante: "Di lor non ti curar, ma guarda e passa". LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 14 3560837895

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

....come sei saggio.... Shocked

http://www.infortunisticaviareggio.it

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

-2 e io faccio la danza del sole... sunny

Avere la possibilità dei turni in esclusiva é un'occasione da non perdere,in altri casi potrebbe succedere anche questo...

https://www.youtube.com/watch?v=6eZvrGSZfjM

Certo che ce n'é di gente combinata male...

zak

zak
Test Driver
Test Driver

petit napoleon ha scritto:Naimah: con le R888 e la tua cavalleria sul bagnato voglio ridere...

io con la coppia turbosa son del gatto....mapperò da bagnato speriamo in bene per il sole

petit napoleon ha scritto:
Io sto facendo la danza della pioggia...e cercando un santino di Ayrton da portarmi dietro! Twisted Evil
te devi anna a fan culo

IgorRRE per trovarsi ore 8:45 auto-grillO Versilia
Puo andar bene per i Pisani ops per quelli dell'entroterra toscano?

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

A questo giro gli invadete l'autogrill!!! Very Happy
Peccato che non potrò essere dei vostri.....passando da li' circa un'ora e mezza prima.... Sad

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

...io ancora non ho capito a che ora ci si vede...

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:Per stare davanti a Stefano mi bastano queste (ti prego di notare l'abbinamento cromatico per nulla casuale) Laughing :

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 14 Nike-Air-Max-Lebron-VIII-Black-Gold-Sneakers-417098006

Si si, stammi davanti, che io preferisco stare dietro... Wink

http://www.clublotusitalia.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ehm... Se la metti così... Nono meglio se stai davanti te Laughing

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

-1.......L'ATTESA STA X FINIRE!!!!!!! cheers cheers cheers
Peraltro il meteo....... Wink Very Happy

rikitriki


New Driver
New Driver

ma alla fine quanti siamo domani a s. zenone??

giusto per sapere quando siamo tutti..

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Questa settimana è stata un inferno, fra un preparativo e l'altro ho dormito 4 ore a notte pale Poi stanotte ci si è messo pure un simpaticone in strada con uno stramaledettissimo V6 ukappese ipercavallato turbopawwa che si divertiva a veder salire e scendere la lancetta del contagiri... Che gente! Laughing

Colgo l'occasione per ringraziare FrancoZ di llcc.it per aver segnalato il nostro evento nel suo forum, ai cui utenti è ovviamente esteso l'invito a partecipare Wink

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 14 Start-10

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

naimah ha scritto:Questa settimana è stata un inferno, fra un preparativo e l'altro ho dormito 4 ore a notte pale Poi stanotte ci si è messo pure un simpaticone in strada con uno stramaledettissimo V6 ukappese ipercavallato turbopawwa che si divertiva a veder salire e scendere la lancetta del contagiri... Che gente! Laughing

Colgo l'occasione per ringraziare FrancoZ di llcc.it per aver segnalato il nostro evento nel suo forum, ai cui utenti è ovviamente esteso l'invito a partecipare Wink

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 14 Start-10

Dovevi ricordargli di buttare un occhio anche alla lancetta della benzina, ogni tanto.

Buon divertimento a tutti ragazzi.

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Aggiornamento Meteo!

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 14 Immagi14LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 - Pagina 14 Dita-incrociate

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.