LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Proposta indecente centralina 192cv

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Proposta indecente centralina 192cv Empty Proposta indecente centralina 192cv Ven 17 Feb 2012, 3:23 pm

ChupaCabra

ChupaCabra
New Driver
New Driver

Ciao a tutti...
Sono mesi che giro sulla rete e frugo alla ricerca di un mappatore valido che sappia mettere mani sulla mia Exige ( 192cv ) ma purtroppo le soluzioni sono sempre le stesse,già citate in altre discussioni, poco valide o troppo costose proporzionate ai benefici!

Al che oggi mi stava frullando per la testa un'idea un po ambigua....

Personalmente io la mia auto la uso 90% strada e 10% pista...
quindi non mi interessa nessuna preparazione esasperata...
ho il mio Filtro Itg...
il mio terminale stage 2...
e devo dire che più che una mappetta ben fatta non gli aggiungerei!

Ipotizziamo che un gruppo di utenti abbiano esigenze ed auto con caratteristiche molto simili ( toyota 192 cv con corpo farfallato a cavo, aspirazione Itg-Bmc-KN - terminale stage 2 o simili )...

E ipotizziamo che dopo essersi messi d'accordo, uno di questi riesca ad andare in Svizzera in quel noto posticino dove fanno la mappetta tedesca o si procuri quella "lotus track upgrade"...

A quel punto basterebbe trovare un buon programmatore in grado di copiare la suddetta mappetta da una vettura all'altra ed eventualmente fargli qualche ritocchino.

Probabilmente è un'idea stupida ed al limite del " politicamente corretto " però potrebbe essere una soluzione per molte aspirate non esasperate!

2Proposta indecente centralina 192cv Empty Re: Proposta indecente centralina 192cv Ven 17 Feb 2012, 3:49 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

A quel punto basterebbe trovare un buon programmatore in grado di copiare la suddetta mappetta da una vettura all'altra ed eventualmente fargli qualche ritocchino.
è possibile?
Gli svizzeri te la mandano anche a casa la mappetta, ma con un interfaccia che si collega solo alla tua centralina: in sostanza ua volta collegata a una centralina potrai caricare quante mappe vorrai..ma sempre e solo su quell'unica centralina..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.