LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Liguria On The Road !!! ( discussione sempre aperta )

+10
gtv
mAiDa
siffre
Teopiù
mauro-sj
gatto
Rider
BATMAN
Pilotone68
sTeOmAnZo
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 7]

gatto

gatto
New Driver
New Driver

bel giretto mauro...
con la mia velocità, altro che 6 ore.... Smile

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Sti cazzi che posti.. mi sa che qua bisogna portarsi dietro la macchina fotografica affraid

mauro-sj

mauro-sj
New Driver
New Driver

li si può accelerare lol!

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

gatto ha scritto:bel giretto mauro...
con la mia velocità, altro che 6 ore.... Smile

hahahahaha ma smettila Very Happy

mauro-sj

mauro-sj
New Driver
New Driver

steo quando tiri fuori la moto se vuoi ti racconto due strade flower

mauro-sj

mauro-sj
New Driver
New Driver

ste quando ritiri la macchina?

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Venerdì afro

gatto

gatto
New Driver
New Driver

mauro, ma è nella zona del verdon??

mauro-sj

mauro-sj
New Driver
New Driver

chiama chico clown quel pagliaccio

mauro-sj

mauro-sj
New Driver
New Driver

è il verdon

gatto

gatto
New Driver
New Driver

sTeOmAnZo ha scritto:

hahahahaha ma smettila Very Happy [/quote]

uno con 300 e passa cv, l'altro con 200 e passa cv, uno con la batmobile che conosce solo l'acceleratore...
Sad

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Ma batman non è capace ad usare l'acceleratore, lui usa le ali Very Happy

gatto

gatto
New Driver
New Driver

mauro-sj ha scritto:chiama chico clown quel pagliaccio

ma non è che la GT3 sarà piena di ragnatele????
Very Happy

gatto

gatto
New Driver
New Driver

sTeOmAnZo ha scritto:Ma batman non è capace ad usare l'acceleratore, lui usa le ali Very Happy

sì, però non usa manco il freno...
Very Happy

mauro-sj

mauro-sj
New Driver
New Driver

gt 3 mummificata lol!

siffre


Novice
Novice

Per Andare fino al verdon,fare il giro(una sponda o due sponde del fiume) ci voule una giornata INTERA,ma facendo di corsa tutto,compreso affrontare ad andatura omicida la route de napoleon fino a Castellane....cosa già fatta con la mia piccola Mx-5...ma con la previsione poi di dormire dalle parti del Mont Vountoux... in MOTO(che è il mezzo più veloce che c'è) sò che partendo da Albenga alle 7:00am facendo tutto di corsa si ritorna per le 19.30...o anche più tardi dipende se si arriva fino al lago o meno.

Logico che se il gruppo decido di fare qu7esto giro io mi tiro fuori perchè non posso lasciare il bar per tuto il giorno... Sad

mAiDa

mAiDa
Novice
Novice

domenica purtroppo sono al lavoro e ho casa in dirittura d'arrivo e non posso assentarmi manco in quei giorni. Cmq se passate al ritorno da arma fatevi un pitstop da me che vi offro na bottiglietta d'acqua con X cannuccie. santa

http://www.lotus-driver.it

mAiDa

mAiDa
Novice
Novice

siffre ha scritto:Per Andare fino al verdon,fare il giro(una sponda o due sponde del fiume) ci voule una giornata INTERA,ma facendo di corsa tutto,compreso affrontare ad andatura omicida la route de napoleon fino a Castellane....cosa già fatta con la mia piccola Mx-5...ma con la previsione poi di dormire dalle parti del Mont Vountoux... in MOTO(che è il mezzo più veloce che c'è) sò che partendo da Albenga alle 7:00am facendo tutto di corsa si ritorna per le 19.30...o anche più tardi dipende se si arriva fino al lago o meno.

Logico che se il gruppo decido di fare qu7esto giro io mi tiro fuori perchè non posso lasciare il bar per tuto il giorno... Sad

mauri tu per il lavoro a momenti sei peggio di me affraid

http://www.lotus-driver.it

gatto

gatto
New Driver
New Driver

sempre convinti del mega giro??? Smile

mAiDa ha scritto:se passate al ritorno da arma fatevi un pitstop da me che vi offro na bottiglietta d'acqua con X cannuccie. santa

ecco, una bella birretta dissetante al tramonto me la faccio volentieri!

mAiDa

mAiDa
Novice
Novice

gatto ha scritto:sempre convinti del mega giro??? Smile

mAiDa ha scritto:se passate al ritorno da arma fatevi un pitstop da me che vi offro na bottiglietta d'acqua con X cannuccie. santa

ecco, una bella birretta dissetante al tramonto me la faccio volentieri!

se vabbe' io parlo di acqua è te passi gia' alla birra..ahoooo ciccio occhio che ti taglio la coda cat

http://www.lotus-driver.it

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Mauri magari tagliamo un po ( non so se si può ) in modo da non arrivare troppo tardi dai.. non puoi mancare..

Poi anche se arrivi per le 7 al lavoro, alla fine tardi solo un oretta in confronto al solito orario che cominci..

Dai non paccare Sad

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Maida a fine giro preparati che ti devastiamo il locale, altro che bottiglia d'acqua! affraid afro

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Qualcuno iscritto "di la" riesce a mandare il link di questa discussione a Clark ?

Magari viene volentieri a farsi sto giro...

BATMAN

BATMAN
New Driver
New Driver

Bene!

Questo sarà un bel giretto...

Per voi va bene se chiedo anche a un paio di miei amici?

Renault Megane R26 e Lancer EVO X afro

gatto

gatto
New Driver
New Driver

giretto "corto":
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=albenga&daddr=duranus+to:sospel+to:menton+to:Arma+di+Taggia,+Via+Blengino,+Taggia&hl=it&geocode=FUIgoAIdr1l9AClNVRymT17SEjFgzjxHfeYFBA%3BFfDFnQIdTsFuACmhIpBBhrfNEjHACYyLO80-Sw%3BFQuGnQIdFKNxACllpmd2ZZXNEjG-fUTyJUo-fw%3BFR4DnAIdAodyAClPAsrEvuvNEjHAmpf9pRkIBA%3BFWLUnAIdndN3ACFZADljnQJiLSnXqPhetnTSEjFBKmnzKzTf-g&mra=ls&sll=43.898535,7.720985&sspn=0.612523,1.454315&ie=UTF8&z=10

così poi si va da maida a berci le birrette a gratttisse... Liguria On The Road !!! ( discussione sempre aperta ) - Pagina 2 11

volendo da mentone si va in aurelia fino ad arma...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.