LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Carbonio Composity AS

+4
Chamberline
Lotus70
naimah
Composity AS
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Carbonio Composity AS - Pagina 2 Empty Re: Carbonio Composity AS Lun 30 Apr 2012, 2:35 am

Composity AS


Novice
Novice

No mi disp ma lavoro solo materiali compositi...per farlo in alluminio conosco un mio amico che credo possa farlo..pero in carbonio come estetica e peso è il migliore!!!

27Carbonio Composity AS - Pagina 2 Empty Re: Carbonio Composity AS Lun 30 Apr 2012, 2:34 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

bisogna vedere da quanto verrebbe a costare... Very Happy

28Carbonio Composity AS - Pagina 2 Empty Re: Carbonio Composity AS Lun 30 Apr 2012, 2:56 pm

Composity AS


Novice
Novice

ti do dei prezzi indicativi:per i flap sono 200,per lo spoiler circa 450,e per l'estrattore(sempre se è possibile farlo),650 euro.

29Carbonio Composity AS - Pagina 2 Empty Re: Carbonio Composity AS Ven 04 Mag 2012, 12:19 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.....

30Carbonio Composity AS - Pagina 2 Empty Re: Carbonio Composity AS Mar 12 Giu 2012, 1:31 pm

Composity AS


Novice
Novice

per chi vuole sono disponibili i canard in carbonio al prezzo di 250 euro,la forma la decidete voi,se farli più o meno pronunciati..

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.