LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

é nata! si chiama: "BLU Dragonfly"

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Gio 03 Mag 2012, 11:33 am

Alex Barto


Test Driver
Test Driver
Cari amici, per scaramanzia non avevo detto niente, ma ho comprato la fantomatica 111R di Roma del 2006 con 2201 Km!!!fatto il contratto il 21.04, ritirata lunedì 30...300 km da solo da Roma a Prato SOTTO IL DILUVIO BATTENTE CONTINUO...drammatico...
alla mia bambina ho messo nome "blu dragonfly", perchè come la libellula è leggera, agile, veloce e scattante cheers
Sono troooooppo felice, è una 111R del novembre 2006 acquistata nuova dal precedente proprietario che ci fece 2174 km e basta, e stata ferma dal concessionario dal dicembre 2007 a tre giorni fa!!!
è blu scura (nightfall blu? persian blu? boh), interni biscotto, scarico stage 2, filtro diretto alla presa d'aria sinistra(?).
Poi gli ho fatto montatare io il tunnel centrale in pelle biscotto (fantastico, di serie aveva quello in abs argento con cuffia cambio nero che ci stava male) dalla Lotus Roma e il cup holder della S3 (non ridete!).
Il concessionario AFC s.r.l. di Roma, dove l'ho comprata mi ha invece, ovviamante, incluso il tagliando presso un concessionario Lotus a mia scelta (Lotus Roma) con sostituzione tutti i "liquami"+ cambio batteria + garanzia 1 anno + certificazione stato d'uso vettura, Km percorsi e assenza sinistri pregressi.
La vettura va molto bene, cambio perfetto, stato d'uso davvero paragonabile al nuovo, occorre solo dargli una lucidata perchè è stata spoleverata un'po' troppo volte...i pneumatici sono Yoko advan neova, sempre morbidi (incredibile).
La vettura non so che model year è: 1)acquistata nuova dal Bettini nel novembre 2006, pagata 52.850,00 con clima, pack touring, stage 2 (non gli dettero indietro neanche lo stock), filtro e vernice met; 2) ha i fari a led posteriori (a detta di AFC uscita dal concessionario così; 3) ha l'adesivo 111R sulla fiancata e la scritta elise "futuristica" dietro; 4) adesivo lotus argento non in rilievo (per capirsi non la "tomba").
Che model year sarà? boh...
la blu dragonfly va da 10 e appena riesco a mettere le foto ve la faccio vedere (sono impedito in maniera fantozziana con la tecnologia e voglio togliere la targa dalle foto, quindi prevedo di mettere le foto tra un mese!!!)...
Comunque sono un caro amico degli amici del TF Passion MG e sarò presente con loro alla Mille Miglia così ci conosciamo.
W LA LOTUS, W LA BLU DRAGONFLY!!!!! cheers lol!

2 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Gio 03 Mag 2012, 12:08 pm

fulmine


Champion
Champion
Ancora complimenti e benvenuto nel mondo Lotus!!! Allora, per il model year basta guardare il numero di telaio, la decima lettera(in questo caso numero) indica l'anno, quindi tu dovresti avere o 6 (2006) o 7 (2007). La my2006 uscì nel settembre 2005 e considerando la descrizione la tua dovrebbe esserlo, invece la my2007 uscì nel giugno 2006, però aveva già le lettere lotus in rilievo, ma cosa più importante cambiò il nome da 111R a R. Comunque controlla col telaio.

3 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Gio 03 Mag 2012, 12:11 pm

fulmine


Champion
Champion
Dimenticavo, i fari a led sono stati introdotti proprio con la my2006, quindi la tua è sicuramente uscita di fabbrica così!

4 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Gio 03 Mag 2012, 1:00 pm

Th3 J0k3r N01r


Champion
Champion
bell acquisto bravo! Cool

http://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

5 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Gio 03 Mag 2012, 1:23 pm

Tfnicco


Driver
Driver
Grande Ale sono contentissimo... è da quando ti conosco (2008) che hai come screensaver sul cell una Lotus .. What a Face

Hai coronato il tuo sogno!!!! cheers

Adesso però se non ci offri un aperitivo per presentarcela tu sei un pidocchio! lol!


http://www.tfpassion.it

6 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Gio 03 Mag 2012, 2:38 pm

arbluSC


Pilot
Pilot
Ancora complimenti. Hai fatto un ottimo affare. Quella macchina la stavo per prendere io, ma non hanno voluto/potuto ritirare la mia.

Basketball

7 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Gio 03 Mag 2012, 5:24 pm

Alex Barto


Test Driver
Test Driver
Grazie a tutti!!!
- Fallani: certo che si va a fare una aperitivo, te ne offro tre...anche la prossima settimana, ti chiamo

- arblusc: si vede che io e te abbiamo i soliti gusti di Elise, anche io avevo chiamato il concessionario di Canelli e sarei andato a vedere quella che hai comprato te dopo appena un paio di giorni dopo che l'hai presa! e mi sono girate anche le ..... li per li!complimenti, la tua stupenda e la mia è praticamente in rodaggio...abbiamo fatto entrambi due grandi affari credo!

- fulmine: grazie per avermi fatto svelare l'arcano, il decimo numero del telaio è "6", quindi è una model year 2006. Si vede che quando il mio predecessore l'ha comprata la 111R giaceva già li nuova nel concessionario in pronta consegna(vendevano da ordinare già il model year '07 a novembre 2006)... Suspect strano comunque, visto che l'ha comprata a prezzo pieno (gli dette però una permuta importante...)

8 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Gio 03 Mag 2012, 10:58 pm

fulmine


Champion
Champion
Innanzitutto le differenza tra una my2006 e una my2007 sono talmente piccole che si possono trascurare tranquillamente e poi una concessionaria lotus mica vende auto nuove ogni mese come una concessionaria mini, quindi ci sta tutta che era rimasta invenduta per mesi. Comunque adesso goditela Twisted Evil

9 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Ven 04 Mag 2012, 1:17 pm

zak


Test Driver
Test Driver
benvenuto toscano

10 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Ven 04 Mag 2012, 1:30 pm

GALLO NERO


Outstanding
Outstanding
Benbevuto !!!! Complimenti, ci becchiamo alla MM.

P.S. e' ora di cambiare lo screensaver e metterci una bella Radical.... Wink

http://www.clublotusitalia.it

11 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Ven 04 Mag 2012, 1:36 pm

Lotus70


Admin
Admin
GALLO NERO ha scritto:Benbevuto !!!! Complimenti, ci becchiamo alla MM.

P.S. e' ora di cambiare lo screensaver e metterci una bella Radical.... Wink

Radical?

http://www.lotus-driver.it

12 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Ven 04 Mag 2012, 3:16 pm

Alex Barto


Test Driver
Test Driver
Radical? magari S3 Le Mans...
la prossima settimana metto le foto della blu drangonfly. Ci vediamo alla mille miglia anche se starò molto "calmo" ci devo prendere confidenza, la mia vettura sino ad oggi era una Volkswagen Polo (che continuerò ad usare come auto quotidiana)

13 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Ven 04 Mag 2012, 6:14 pm

arbluSC


Pilot
Pilot
si vede che io e te abbiamo i soliti gusti di Elise, anche io avevo chiamato il concessionario di Canelli e sarei andato a vedere quella che hai comprato te dopo appena un paio di giorni dopo che l'hai presa! e mi sono girate anche le ..... li per li!complimenti, la tua stupenda e la mia è praticamente in rodaggio...abbiamo fatto entrambi due grandi affari credo!

Laughing Laughing Si hai ragione. Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, cioè con una bella Lotus nuova giù in garage !
A questo punto speriamo di incontrarci presto in qualche raduno
Smile

14 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Ven 04 Mag 2012, 6:21 pm

Alex Barto


Test Driver
Test Driver
Volentieri!non vedo l'ora di conoscervi tutti cheers , alla Mille Miglia ci sono (con Franc3sko e Nicco TF Passion, oltre ad altri MGisti non iscritti al forum Lotus Driver)

15 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Ven 04 Mag 2012, 6:48 pm

GALLO NERO


Outstanding
Outstanding
@ Alex, non ti preoccupare se vuoi imparare a sfruttare la tua Eli ti devi mettere dietro a noi e non a Niccolò lol! lol! lol!

MM a parte, visto che di Toscanacci cominciamo ad essere un bel numero urge una smotorata collettiva magari insieme a TFPassion, ma se non erro c'era qualcosa a breve ???? scratch

http://www.clublotusitalia.it

16 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Sab 05 Mag 2012, 8:18 pm

Giamprix


New Driver
New Driver
Bell'acquisto! Hai ragione nel definirla fantomatica visto il rapporto tra anno di produzione e km percorsi. Ero intenzionato ad andarla a vedere solo che non riuscivo a convincermi sul colore blu...comunque il prezzo c'era. Ancora auguri per la nuova baracca!

17 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Dom 06 Mag 2012, 6:44 pm

Alex Barto


Test Driver
Test Driver
eppure ho stracontrollato tutto, controllata anche da parte della Lotus Roma dove ho fatto fare il tagliando e garanzia scritta sui chilometri (facendo presente al titolare della concessionaria AFC s.r.l. dove l'ho comprata che sono un legale...nessuna remora da parte sua, tra l'altro vero signore e persona gentilissima...l'ho ritirata con 2.201 km!!! alien
per quanto riguarda il colore blu con gli interni biscotto mai avrei crduto di comprarla di quel colore, avrei preferito chrome orange, burnt orange, kripton green o solar yellow...tuttavia ora mi ci sto abituando, è veramente di classe (presto le foto!)
Già, come fo a capire di che colore esatto è???? dove posso vedere il codice? Question

18 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Dom 06 Mag 2012, 6:55 pm

fulmine


Champion
Champion
C'è il codice su una targhetta adesiva incollata sul telaio tra il sedile guidatore e il battitacco. Probabilmente la tua sarà nightfall blu(b105), laser blu(b120) o magnetic blu(b100)

19 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Dom 06 Mag 2012, 7:30 pm

mauro firenze


Test Driver
Test Driver
Bravo e benvenuto! Come dice gallo, si comincia ad essere tanti toscani!!! Bene!

20 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Dom 06 Mag 2012, 11:50 pm

paolo12478


Outstanding
Outstanding
BENVENUTO !!!!! Very Happy

21 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Lun 07 Mag 2012, 1:37 pm

zak


Test Driver
Test Driver
urge riunione turisticoenogastronomicatoscana post Mille Miglia Very Happy

22 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Lun 07 Mag 2012, 1:52 pm

naimah


Outstanding
Outstanding
Il paint code dovrebbe essere stampato su una targhetta adesiva bianca all'interno, sotto la soglia lato passeggero!

23 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Lun 07 Mag 2012, 2:15 pm

GALLO NERO


Outstanding
Outstanding
zak ha scritto:urge riunione turisticoenogastronomicatoscana post Mille Miglia Very Happy

....vista mare Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

24 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Lun 07 Mag 2012, 6:38 pm

Alex Barto


Test Driver
Test Driver
allora come da vostri suggerimenti ho controllato la targhetta, il colore è B105, quindi "nightfall blu"!

25 Re: é nata! si chiama: "BLU Dragonfly" il Lun 07 Mag 2012, 6:53 pm

fulmine


Champion
Champion
Quindi identica alla mia Wink

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum