LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

2° British Day By TFpassion Club 9-10 Giugno Firenze

+6
sasso
mauro firenze
zak
naimah
GALLO NERO
Tfnicco
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Grazie a te, e' sempre un piacere partecipare alle vostre iniziative! Very Happy
Complimenti e alla prossima!!! Wink

gianlurange


Novice
Novice

Grazie anche da parte mia, si si....le foto sono interessanti! 2° British Day By TFpassion Club 9-10 Giugno Firenze - Pagina 3 3859313029

BANANA

BANANA
Novice
Novice

E' stato un vero piacere conoscervi, ringrazio della giornata di Sabato e spero vi siano altre iniziative in comune 2° British Day By TFpassion Club 9-10 Giugno Firenze - Pagina 3 3859313029

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Mi associo al coro, grazie Niccolò ed ai ragazzi del TFPassion, il giro di sabato è stato divertente, durante la sosta abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci meglio, e poi la sera... bhè c'è stata una bella banda... drunken 2° British Day By TFpassion Club 9-10 Giugno Firenze - Pagina 3 3441762886 lol! .
Mi è dispiaciuto non esserci stato anche la domenica.
Di nuovo complimenti, i vostri raduni sono sempre piacevolissimi, alla prossima.

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.