LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA***

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Ven 22 Feb 2013, 11:03 am

cristiano

Driver
Driver
max 69 ci sei per domenica mattina????

27 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Ven 22 Feb 2013, 11:06 am

max69

Novice
Novice
Ciao Cristiano,
colazione? Meteo permettendo a me va bene sia domani mattina che domenica mattina.
Chissà se Damiano ce la fa a venire con la nuova aranciona (che non si sa ancora cosa sia....)

28 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Ven 22 Feb 2013, 11:19 am

cristiano

Driver
Driver
ok ci sentiamo per domenica mattina domani non ci sono vediamo se viene anche Damiano

29 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Ven 22 Feb 2013, 11:24 am

max69

Novice
Novice
Ok Cristiano,
va benissimo.... anzi per me possiamo vederci ugualmente a colazione domenica mattina anche se diluvia (ovviamente vengo con l'altra macchina,l'Elise domenica scorsa ci ho perso 3 ore a lavarla...), almeno facciamo due chiacchiere.
Ci sentiamo per Sms o cell.

Ciao

30 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Ven 22 Feb 2013, 11:29 am

fulmine

Champion
Champion
Noooo!!! E adesso???? Spero rimarrari nel mondo Lotus...

31 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Ven 22 Feb 2013, 11:34 am

max69

Novice
Novice
Damiano, non sarai mica andato su quel "mostro" nero e arancione in carbonio di cui parlavamo l'ultima volta che ci siamo visti???? Se hai preso quella sei un mito!!!

32 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Ven 22 Feb 2013, 5:54 pm

Andrea RWD

Test Driver
Test Driver
naimah ha scritto:Sìori e sìore, venduta! drunken

Ennò ! Queste bischerate nun se fanno !!! Prima mi fai da "Personal Shopper" ed ora vendi l'aranciona ?!?! Question Exclamation
Mi auguro ne arrivi un'altra...sempre made in Hetel ! Wink

33 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Ven 22 Feb 2013, 8:36 pm

Scaccia81

Test Driver
Test Driver
Stiamo tranquilli che io sono più che convinto che il nostro Damiano non ci abbandonerà ma ha in serbo x noi un coniglio nel cilindro (sperando di non gripparlo!!!!).
Io aspetto stracurioso di sapere quale sarà la degna erede dell'arancione toscana..........

34 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Ven 22 Feb 2013, 9:05 pm

de pain

Outstanding
Outstanding
Se dice arancio....Secondo mè........Lotus Exige 240 modello 2010 !!!

35 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Ven 22 Feb 2013, 9:51 pm

Lotus70

Admin
Admin
Chi sa parli!!!!! Very Happy

http://www.lotus-driver.it

36 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Ven 22 Feb 2013, 9:57 pm

gtv

Driver
Driver
concordo, deve aver preso la 240 orange di Bettini....infatti l'annuncio è sparito e poco tempo fa Bettini pubblicava l'exige di Naimah. se è quella che ha preso è davvero bella Very Happy Very Happy kmq anche la gt3 di Roma con solo 4600km sarebbe eccezionale e pure la cup 260 di Taglio colore "sperm-white".....peccato non abbia il clima(é solo per quello che non si vende a 39500)!!

37 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Ven 22 Feb 2013, 10:05 pm

naimah

Outstanding
Outstanding
Ciao amici!  sunny

Perdonatemi se rispondo adesso, questi ultimi tre sono stati dei veri e propri giorni di fuoco. Dovendo ancora riordinare le idee poi, avrei preferito aspettare qualche giorno prima di scrivere ma... Che cazzo, dopo tutto ve lo devo no? E allora veniamo a noi.

Come ho scritto sopra, l'aranciona se n'è andata e per quanto mi sforzi di non pensarci, un po' mi dispiace 😢Del resto, bene o male ci ho trascorso sopra questi ultimi quattro anni e i ricordi, capirete, si sprecano. Oltretutto poi, avendo sparso un po' dovunque foto e altri cimeli, riuscire a far finta di nulla è praticamente impossibile, dovunque mi giri è un flash di vita trascorsa Neutral

Fortunatamente, se non altro, non ho rimpianti: ho venduto ad una cifra onesta e ad una persona onesta il ché, visto come va il mondo oggi, considero già di per sé un successo. Ho trascorso l'ultima settimana a ripristinare tutte le parti originali, che ovviamente a breve arricchiranno - sebbene non ne abbia certo bisogno - la sostituta. Per finire, trattativa lampo e una mezza giornata di burocrazia, tanto è bastato per voltare pagina Smile

E qui, finalmente, inizia il nuovo capitolo. Con alcuni di voi è capitato di parlarne ultimamente, il fatto che avevo iniziato a guardami intorno poi, bene o male lo sapevate tutti. A Novembre dello scorso anno, fece la sua apparizione nel salone di Bettini una 240PP MY2010 arancione e lì, di fronte a cotanta bellezza, lo ammetto: vacillai Laughing
Con il mitico Gino discutemmo di una possibile permuta, ma nonostante i suoi notevoli sforzi - e credetemi se vi dico che non c'è alcuna retorica in questa mia affermazione -, non riuscii a trovare un accordo soddisfacente e, senza insistere troppo, bollai l'operazione come "non conveniente". Fine dei giochi.

Poi una settimana fa, la svolta: un tale mi chiama per la mia, non vuole nemmeno vederla e prima che riesca a concepire quello che sta succedendo, mi ritrovo un acconto sul conto corrente :|Da lì tutto è partito alla velocità della luce, io in primis che sono letteralmente volato in concessionaria a chiudere la partita.

In conclusione beh, che altro dire? Nulla, domani mattina la vado a prendere e me la porto a casa cheers

Ultima modifica di naimah il Gio 13 Mar 2014, 10:40 pm, modificato 1 volta

38 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Ven 22 Feb 2013, 10:19 pm

Scaccia81

Test Driver
Test Driver
Bello il nostro Damiano!!!
Lo sapevo che saresti venuto fuori col botto. Io, personalmente, non vedo l'ora di rivederti e soprattutto di vederti alla guida della new aranciona Toscana!
Complimenti, complimenti, bellissimo mezzo, ma soprattutto ti calza a pennello.
A questo punto, l'imperativo è d'obbligo: raduno il prima possibile e inaugurazione della nuova era.
Saluti.

39 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Ven 22 Feb 2013, 10:45 pm

fulmine

Champion
Champion
Complimenti veramente!!! Son contento per te, spero di vederla al più presto!

40 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Sab 23 Feb 2013, 10:53 am

Tfnicco

Driver
Driver
... ed io ed il Barto che ieri sera eravamo a cena al luSSury con il Lelly e gli altri ragazzacci che si voleva entrare in salone a tutti i costi per farti gli spregi!!!! Laughing Laughing Laughing

Complimenti bucaiolo ... speriamo a questo punto che la 192 rimanga in famiglia ... con il nuovo progetto riuscirai a tenerti la mente impegnata ... Wink

http://www.tfpassion.it

41 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Sab 23 Feb 2013, 11:01 am

sasso

Moderator
Moderator
per un mese, vivrà in garage a smontare, rimontare componenti ecc

42 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Sab 23 Feb 2013, 11:32 am

Lotus70

Admin
Admin
sasso ha scritto:per un mese, vivrà in garage a smontare, rimontare componenti ecc
Quoto!!!

Gia adesso sara nel buco!
Foto dell'interno?

I cerchi non sono originali e neanche tanto leggeri spero che sia la prima modifica.
I cerchi team dynamic sono carini ma non mi hanno mai convinto tanto e non sono paragonabili con i forgiati Lotus.

Detto questo ti faccio i miei Complimenti veramente BELLISSIMA!!!!
Invidia pura. Very Happy

43 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Sab 23 Feb 2013, 11:46 am

David 80

Test Driver
Test Driver
Grande!!!! Alla fine l'hai presa!!!! cheers

44 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Sab 23 Feb 2013, 12:39 pm

Zappaterra

Racing Driver
Racing Driver
Ah, beh... me stavo a preoccupa' de rivedette colla s***t, anche se finta sempre s***t.

A presto!

45 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Sab 23 Feb 2013, 1:15 pm

naimah

Outstanding
Outstanding
Eccomi a casa Very Happy Fatemi sistemare e poi vi mostro tutto!  drunken

Ultima modifica di naimah il Gio 13 Mar 2014, 10:41 pm, modificato 1 volta

46 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Sab 23 Feb 2013, 1:26 pm

Lotus70

Admin
Admin
naimah ha scritto:Eccomi a casa Very Happy Dunque, ora come ora mi sono ritrovato con due treni di cerchi gommati, i TD e gli originali a Y... Vedremo il da farsi. Per il resto, fatemi sistemare e poi vi mostro tutto! drunken
La scelta è semplice, li pesi e metti su quelli più leggeri.
Quando inizi il Car detailing?

47 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Sab 23 Feb 2013, 1:31 pm

Scaccia81

Test Driver
Test Driver
naimah ha scritto:Eccomi a casa Very Happy Dunque, ora come ora mi sono ritrovato con due treni di cerchi gommati, i TD e gli originali a Y... Vedremo il da farsi. Per il resto, fatemi sistemare e poi vi mostro tutto! drunken

Innanzi tutto "Exige bagnata, Exige fortunata!", visto la giornata.......
Per il resto, sono felice io x te, quando si ha una passione, e te ce la hai, togliersi una soddisfazione così è oltre ad un piacere una ricompensa.
Sono sicuro che stanotte ci dormi accanto, che prenderai una settimana di ferie x modellarla a tua immagine e somiglianza, e poi ci gironzolerai pavonogiandoti a 2000: e se io fossi in te, farei altrettanto!
Il nostro forum, ha seguito il tuo acquisto come se nascesse un figlio........troppo bello!!!!! Sembra un reality!!

48 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Sab 23 Feb 2013, 3:52 pm

Alex Barto

Test Driver
Test Driver
"dichiaro la cessazione degli effetti civili del matrimonio tra Damiano alias Naimah e la Exige 182 orange" ....
(tre ore dopo...)

"Io Damiano ALias Naimah, prendo Te, Exige 240 arancio Pistoia, come mia legittima sposa, nella gioia e basta"

EVVIVA GLI SPOSI!!!!!!!

Oh Damiano, ma che ti frega dei cerchi, scegli quelli che ti piacciono come estetica e via, con 280 puledri svernici tutti!!!!!!!!!!!!
GRANDEEEEEE!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

49 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Sab 23 Feb 2013, 9:22 pm

ferbigo

Moderator
Moderator
Complimenti per l'acquisto! Resta la nostalgia dei ricordi legati alla aspirata, ma quando si volta pagina si deve ubriacarsi del nuovo nettare! Per sopire i ricordi appunto.

50 Re: Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA*** il Sab 23 Feb 2013, 10:41 pm

Zeus77

New Driver
New Driver
Congratulazioni! E' fantastica. 280cv....ho letto bene?

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: