LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giretto Toscano Sabato 2 giugno

+6
sasso
Alce ma Deh
Scaccia81
paolo12478
petit napoleon
David 80
10 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Giretto Toscano Sabato 2 giugno Gio 31 Mag 2012, 12:14 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Chi viene sabato a fare un giretto tra le colline???
Dobbiamo far sgranchire la Carriola appena presa da Riccardo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

2Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Gio 31 Mag 2012, 12:20 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

io un giretto lo farei volentieri assai.
Tienimi aggiornato o via face o qui.

http://www.infortunisticaviareggio.it

3Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Gio 31 Mag 2012, 12:27 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Se mattiniero potrei esserci.....casomai mi dileguo all'ora di pranzo! Wink

4Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Gio 31 Mag 2012, 12:30 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Ah, David, anche io per la mattinata xchè il pomeriggio ho da fare. Per me va bene anche presto: tipo 9:00 o circa. Non so come siete abituati.............

5Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Gio 31 Mag 2012, 12:34 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Ok per le 9:00 !!! Vediamo se si aggiunge qualcun'altro e poi si decide il punto di ritrovo !

6Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Gio 31 Mag 2012, 1:09 pm

Alce ma Deh

Alce ma Deh
New Driver
New Driver

David, il giro di cui mi parlavi a Varano (che dicevi merita parecchio) per la Volterrana e dintorni? (ricordo bene??)

Non sarò del support team della puffa ( Sad ), però sarò in zona, precisamente a Casciana a fare foto per l'inaugurazione del Teatro Verdi (dovrebbe finire intorno a mezzogiorno): ci si trova per pranzo? Se fate il giro sul presto e rientrate da quelle parti ci potremmo organizzare per una mangiata sulle hills prima degli impegni del pomeriggio! Vi intercetto "in volo" Very Happy

https://www.facebook.com/alce.madeh

7Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Gio 31 Mag 2012, 1:12 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

vediamo se arriva domani..ma a stò punto ci credo poco..più probabile inizi prossima settimana..

8Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Gio 31 Mag 2012, 1:17 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Non ci sono! Crying or Very sad

9Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Gio 31 Mag 2012, 1:20 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Sasso: quel fanale è la novella dello stento, che dura tanto tempo.....DAI CAZZO!!!

http://www.infortunisticaviareggio.it

10Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Gio 31 Mag 2012, 1:28 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

E' vero Sassaroli questo faro e' diventato un telenovela .... Neutral ( purtroppo).....

Bimbi domani non ci sono neanch'io, ma dalla prossima non mancherò !!!

http://www.clublotusitalia.it

11Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Gio 31 Mag 2012, 1:32 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Alce ma Deh ha scritto:David, il giro di cui mi parlavi a Varano (che dicevi merita parecchio) per la Volterrana e dintorni? (ricordo bene??)

Non sarò del support team della puffa ( Sad ), però sarò in zona, precisamente a Casciana a fare foto per l'inaugurazione del Teatro Verdi (dovrebbe finire intorno a mezzogiorno): ci si trova per pranzo? Se fate il giro sul presto e rientrate da quelle parti ci potremmo organizzare per una mangiata sulle hills prima degli impegni del pomeriggio! Vi intercetto "in volo" Very Happy

Ottimo programma!!! Very Happy

12Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Gio 31 Mag 2012, 1:57 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

il faro arriverà a agosto/settembre..però me ne hanno prestato uno usato finchè non arriva il nuovo..in realtà devono solo rimontarmela,fare la convergenza ecc

13Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Gio 31 Mag 2012, 10:02 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

azz non ci sono sono in ferie in terra nuragica

14Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Gio 31 Mag 2012, 10:40 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Appena ci troviamo vediamo quanti siamo per il pranzo! Per il ritrovo , Casciana terme potrebbe andare bene a tutti? Appena si entra in paese c'è una piazza grande ,non ci si può sbagliare...

15Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Gio 31 Mag 2012, 10:50 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Decidete voi i dettagli, basta che il programma sia mattiniero.......in tal caso conto di esserci! Wink

16Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Ven 01 Giu 2012, 6:04 am

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Riassumiamo: ritrovo ore 9:00 a Casciana Terme. Ok?!
Ah, buongiorno a tutti!

17Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Ven 01 Giu 2012, 9:36 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bravi, bravi Giretto Toscano Sabato 2 giugno 459784477 quelle zone sono veramente belle .

Tenetevi liberi anche per sabato 30 giugno, grazie al nostro Banana c'è in pentola un'altro bel giretto con annessa sbafata.... Very Happy A breve avrete notizie.

http://www.clublotusitalia.it

18Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Ven 01 Giu 2012, 1:55 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

bene..non ci sono..speriamo per il 30 giugno..

19Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Ven 01 Giu 2012, 3:38 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

X chi non può vedremo di replicare a breve!
Confermato ore 9:00 in piazza a Casciana Terme!
Vediamo chi ritarda..... Giretto Toscano Sabato 2 giugno 1330863053

20Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Ven 01 Giu 2012, 3:47 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

io al siguro....alle 9 c'ho sempre l'occhio cisposo!!!

http://www.infortunisticaviareggio.it

21Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Ven 01 Giu 2012, 3:55 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Lo immaginavo!!!!!!!!! Sleep Sleep Sleep

22Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Ven 01 Giu 2012, 6:46 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Stasera vi confermo....... Wink
Fra l'altro coglierei l'occasione per riportare a Igor il suo cappellino omosess....... Sad Laughing

23Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Ven 01 Giu 2012, 7:21 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

stai bono, che un ti pareva il vero!!! lol!

http://www.infortunisticaviareggio.it

24Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Ven 01 Giu 2012, 10:14 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

bimbi divertitevi per il 30 se son libero ci sono sicuro, io intanto sto dgt dalla nave in partenza per la sardegna dove probabilmente incontrerò quel fermo di Maurino

25Giretto Toscano Sabato 2 giugno Empty Re: Giretto Toscano Sabato 2 giugno Ven 01 Giu 2012, 10:32 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Vai in culo brodo!!!!!!

http://www.infortunisticaviareggio.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.