LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

FURTO E INCENDIO SI O FURTO E INCENDIO NO????

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

Come da post sono completamente in palla con l'atroce dubbio se fare o meno l'assicurazione di furto e incendio sulla nuova lotus in arrivo...il fatto è che pagherei meno di 500 euro con la sola RCA mentre salirebbe a circa 2000 euro con il furto e incendio...per questo chiedo a tutti voi se avete mai sentito del furto di una lotus in giro per strada.
Dico questo perchè dove sosterebbe di notte sarebbe sempre al sicuro mentre potrebbero sempre provarci quando sono in giro...ringrazio anticipatamente tutti per il gentile consigli :-)

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma scusa hai provato a farti fare altri preventivi?
Mi sembrano tanti.

http://www.lotus-driver.it

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

purtroppo assicurarla sul nuovo si aggirano tutti intorno a quella cifra.... Sad

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Io per la mia (assicurata per 27.000€ con sara assicurazioni) a Milano spendo 1400€ all'anno con tutto compresa la mini kasco ;)Ho montato pero' un semplice rilevatore satellitare (non antifurto).

Io non mi fiderei a lasciare scoperta una Lotus nuova.... Hai fatto 30 fai 31... Almeno dormi tranquillo



Ultima modifica di AndreaV6 il Dom 03 Giu 2012, 11:15 pm - modificato 1 volta.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

FEDELTA1980 ha scritto:purtroppo assicurarla sul nuovo si aggirano tutti intorno a quella cifra.... Sad
Hai provato con quixa online?

http://www.lotus-driver.it

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

Provato il preventivo con quixa on line e volete sapere quanto mi fanno con furto e incendio???????? la bellezza di udite udite.........2758, 57!!!!!!!! ahahahah

p.s. mai avuto incidenti e sono in prima classe da piu di un anno.....infatti la sola rca me la mettono 450 :-)

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
FEDELTA1980 ha scritto:purtroppo assicurarla sul nuovo si aggirano tutti intorno a quella cifra.... Sad
Hai provato con quixa online?

Con Quixa fino allo scorso anno pagavo intorno ai 360-370...aggiungendoci tutela legale e assistenza stradale arrivavo a circa 400.........Ma Quixa può andare se non aggiungi niente altro..altrimenti i costi divengono maggiori di molte altrre........
E da quest'anno con Quixa per chi fosse interessato a sospendere per qualche mese la poliza,non te lo rende più possibile,...hanno eliminato questa opzione.......!!!!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Io avevo la Linear e con la loro "black box" risparmiavo tantissimo, prova a farti fare un preventivo...
Mi sono perso qualcosa, che auto hai preso?

http://www.clublotusitalia.it

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

Ciao gallo ma te per black box intendi la scatola nera con il gps che controlla lo stile di guida ecc ecc? Se è quella adesso si puo mettere con un aggiunta di circa 70 euro ed una riduzione 30% della quota furto e incendio ma ha anche i suoi svantaggi tipo.......fai un incidente per colpa altrui ma ti trovi in una strada con limite 50 e la scatola registra 70 all'ora...ti ripagano??? Poi so che per valutare lo stile di guida la scatola registra i bruschi cambi di velocita e quindi capirai quanto si possa risparmiare con noi.... Very Happy Infine se uno assicura la macchina per 10 mila km all'anno e li supera in caso di incidente anche senza colpa si possono rifare in qualche modo mentre nella tradizionale è quantomeno difficile saperlo :-)
Comunque dopo una lunga ricerca di exige causa casa con garage e strada in dislivello sono dovuto per forza ritornare all' elisa pero troyotata.

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Si intendo quella scatola nera, tuttavia non ho mai avuto problemi con lo "stile di guida" più che altro serve a scoraggiare i furbetti e ti fa risparmiare parecchio sull'assicurazione...... bisogna comunque ricordarsi che hai un occhio che ti "guarda" sempre.... Rolling Eyes

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Furto auto

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.