LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

E di questa come mai non se ne parla?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1E di questa come mai non se ne parla? Empty E di questa come mai non se ne parla? Mar 12 Giu 2012, 9:52 am

nodo

nodo
Novice
Novice

Se possibile vorrei sapere vita morte e miracoli della codesta... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215893050 visto che penso sia abbastanza conosciuta!!
Anche in MP se non volete sbilanciarvi troppo!!
Premetto che sono alla ricerca della S1 che fa per me, quindi ne sto tenendo d'occhio alcune!!
Grazie

2E di questa come mai non se ne parla? Empty Re: E di questa come mai non se ne parla? Mar 12 Giu 2012, 10:02 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Fa cagare! Laughing E non c'è verso di farla andare dritta!!! drunken

3E di questa come mai non se ne parla? Empty Re: E di questa come mai non se ne parla? Mar 12 Giu 2012, 10:10 am

nodo

nodo
Novice
Novice

Motivo della vendita...sempre che si sappia?

4E di questa come mai non se ne parla? Empty Re: E di questa come mai non se ne parla? Mar 12 Giu 2012, 10:18 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Mah credo gli servano i soldi, dopo aver perso il lavoro gli hanno anche pignorato la casa Neutral Laughing No dai scherzi a parte non ne ho idea! E' la puffa di Igor (Petit Napoleon sul forum) aspettiamo che passi di qua e ci fracassi i maroni con le sue storielle! Razz

5E di questa come mai non se ne parla? Empty Re: E di questa come mai non se ne parla? Mar 12 Giu 2012, 10:23 am

nodo

nodo
Novice
Novice

Azz... che dispiacere!!
Cmq a livello di telaio e motore/trasmissione come è messa?

6E di questa come mai non se ne parla? Empty Re: E di questa come mai non se ne parla? Mar 12 Giu 2012, 10:58 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Vendo causa passaggio a sfilatino, con il quale bastonare ancora di più Naimah. Wink Nel video postato (circuito di Modena) ero con le gomme posteriori alla frutta, senza il tubo in treccia per la frizione (e quindi difficoltà in staccata) e il motore non aveva ancora subito le ultime cure....
Apparte le battute: la macchina è su Autoscout, non perchè DEBBA venderla, ma perchè la tentazione di passare a una motomacchina è forte....L'elise l'ho sfruttata come auto, e non solo come giocattolo, ma visto che in casa mi si è resa disponibile un'altra vetturetta per uso lavorativo (Dacia Sandero della mamma che va in pensione), io posso dare libero sfogo alla mia voglia di cavalli e leggerezza, e quindi prendermi uno sfilatino leggero.

Della macchina io non parlerò, dato che non sarei equo e inoltre non mi sembra corretto pubblicizzarla qui, visto anche che l'annuncio non è stato replicato sul forum. Lascio che siano i compagni di uscita e di pista a dire se va (...lascio scegliere a voi a quando fare riferimento) o meno (tipo quando si ferma alla Mille Miglia perchè la pompa della benzina è andata a puttane!)
Sono comunque a disposizione per qualsiasi delucidazione via telefono (come indicato in annuncio), o anche mp qui.

Per ora ho avuto diversi contatti.



Ultima modifica di petit napoleon il Mar 12 Giu 2012, 11:13 am - modificato 1 volta. (Motivazione : chiarimenti)

http://www.infortunisticaviareggio.it

7E di questa come mai non se ne parla? Empty Re: E di questa come mai non se ne parla? Mar 12 Giu 2012, 11:15 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma come?
Ma veramente la vendi?
Hai appena finito di spenderci un sacco di soldi cavolo che peccato.

http://www.lotus-driver.it

8E di questa come mai non se ne parla? Empty Re: E di questa come mai non se ne parla? Mar 12 Giu 2012, 11:20 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Se troverò da venderla, la venderò....la ricerca di prestazioni e il cambio di prospettive mi porta ragionarci.
Inoltre non nego che gli sfilatini mi hanno sempre affascinato tantissimo.....e potrei aver trovato quello che fa per me....
Poi sai, io ho messo l'annuncio, se la vendo bene, se non la vendo bene uguale...il giocattolone resta sempre!

Relativamente alle spese, fai conto che ho appena ricevuto 3-4-5 nuove per completare il secondo cambio.....in maniera da averne uno corto e uno lungo, oppure farne uno "mixato"....

http://www.infortunisticaviareggio.it

9E di questa come mai non se ne parla? Empty Re: E di questa come mai non se ne parla? Mar 12 Giu 2012, 11:41 am

zak

zak
Test Driver
Test Driver

a Igor buon casco integrale Very Happy Twisted Evil
chiedo delucidazioni in merito anche via citofono Very Happy

10E di questa come mai non se ne parla? Empty Re: E di questa come mai non se ne parla? Mar 12 Giu 2012, 12:03 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Non temere, se ci sono novità sarai tra i primi a saperlo....


ma se tutto va in porto hai ragione, dovrò munirmi di casco integrale!!!! lol!

http://www.infortunisticaviareggio.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.