LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Info interni Exige

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Info interni Exige il Dom 24 Giu 2012, 12:10 am

Bronzo

Novice
Novice
Volevo chiedervi, ma da che anno Lotus ha introdotto gli interni nuovi e plasticosi come quelli della Elise S3 sull'Exige?

2 Re: Info interni Exige il Dom 24 Giu 2012, 11:15 am

naimah

Outstanding
Outstanding
Gli interni nuovi si trovano dalle MY2006 in poi, ovvero su tutte le auto prodotte dal Settembre 2005 in avanti. Per capire esattamente a quale MY si è di fronte, basta leggere il decimo carattere sul VIN:

Model Year

4 = 2004
5 = 2005
6 = 2006
7 = 2007
8 = 2008
9 = 2009
A = 2010
B = 2011
C = 2012
D = 2013
E = 2014
F = 2015

3 Re: Info interni Exige il Lun 25 Giu 2012, 4:09 pm

Bronzo

Novice
Novice
La cosa mi lascia perplesso perchè su internet ho visto molte inserzioni di modelli più recenti al 2006 e avevano gli interni vecchi, per questo non ci sto capendo niente!

4 Re: Info interni Exige il Gio 28 Giu 2012, 9:44 am

JackGrind

Novice
Novice
Per gli USA so che erano tutte "plasticose", ma da noi sono stati introdotti dopo, infatti la mia Exige S di giugno 2006 ha gli interni "alcantarosi" e senza airbag Smile

5 Re: Info interni Exige il Gio 28 Giu 2012, 10:16 am

naimah

Outstanding
Outstanding
Ovviamente si parla di MY2006 per gli aggiornamenti, ma è chiaro che dovendo smaltire tutti i componenti "vecchi", sia possibile trovarli anche su modelli più recenti. Ma lo stesso vale per i fari a LED, le griglie posteriori ecc...

6 Re: Info interni Exige il Gio 28 Giu 2012, 4:26 pm

taglio

Driver
Driver
facciamo chiarezza.

dal my 2008 in poi sono uscite le "cruscotto nero"

prima esistevano 2 versioni di interni (sempre cruscotto bianco)

le federali
e le normali.

In europa la plancia plasticosa era abbianta al superconfort pack che includeva gli airbag e fu introdotto col my2006 che porto anche fari a led etc etc

7 Re: Info interni Exige il Gio 28 Giu 2012, 4:33 pm

Lotus70

Admin
Admin
taglio ha scritto:facciamo chiarezza.

dal my 2008 in poi sono uscite le "cruscotto nero"

prima esistevano 2 versioni di interni (sempre cruscotto bianco)

le federali
e le normali.

In europa la plancia plasticosa era abbianta al superconfort pack che includeva gli airbag e fu introdotto col my2006 che porto anche fari a led etc etc
Quoto, ecco perché si fa confusione, le prime variavano in base al tipo di allestimento scelto.

http://www.lotus-driver.it

8 Re: Info interni Exige il Gio 28 Giu 2012, 9:02 pm

Bronzo

Novice
Novice
Quanto sono le quotazioni delle Exige S " plasticose "? Sto cercando da mesi su Autoscout la mia ideale (arancione) ma ancora non le ho trovate, solo un paio ma con guida a destra. Sad

9 Re: Info interni Exige il Gio 28 Giu 2012, 10:08 pm

Lotus70

Admin
Admin
Bronzo ha scritto:Quanto sono le quotazioni delle Exige S " plasticose "? Sto cercando da mesi su Autoscout la mia ideale (arancione) ma ancora non le ho trovate, solo un paio ma con guida a destra. Sad
non penso che cambi il prezzo in base al cruscotto.

http://www.lotus-driver.it

10 Re: Info interni Exige il Gio 28 Giu 2012, 10:18 pm

Bronzo

Novice
Novice
No vabè alludo al fatto che di quel tipo li, più vecchie del 2008 non ci sono!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: