LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE

+19
PrinceMyshkin
Ivlgenius
Giamprix
Zerocento
LucaDM
Alex Barto
Lotus70
roberone
Bikko
FEDELTA1980
gerry firenze
BANANA
GALLO NERO
paolo12478
taglio
mauro firenze
sasso
Tfnicco
naimah
23 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding


TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE Ld_log12

in collaborazione con


TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE Bettin10


Sono lieti di invitarvi al test drive esclusivo della nuova


LOTUS EXIGE S V6

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE Lotus-Exige-S-Roadster-2012-Geneva-Motor-Show-Front-Grille



Il test drive si terrà nel pomeriggio di Martedì 10 Luglio 2012 presso la concessionaria Bettini Automobili di Firenze, in Via Empoli n°4, a partire dalle ore 15:30 fino alle 20:30. Per chi desiderasse venire con la propria Lotus, la concessionaria metterà a disposizione un'area di parcheggio riservata.

Questo evento rappresenta una opportunità unica e irripetibile per apprezzare le prestazioni dinamiche e coinvolgenti di questa nuova Lotus, non fatevi sfuggire questa opportunità!

Gli interessati a partecipare sono pregati di elencarsi in questo topic e di comunicarmi via TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE Icon_contact_pm il proprio nome, cognome e recapito telefonico; sarete poi ricontattati per la conferma di orari e disponibilità.


Ricordiamo che per ovvie ragioni logistiche la disponibilità di posti è limitata.

1- naimah
2- gallo nero
3- sasso
4- mauro firenze
5- taglio
6- paolo12478
7- banana
8- fedelta1980
9- roberone
10- alex barto
11- ivlgenius
12- princeMyshkin
13- david80



Ultima modifica di naimah il Sab 14 Lug 2012, 4:24 pm - modificato 14 volte.

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Siamo stati invitati anche noi... ci vediamo li... per riconoscersi io ho un Mg blu, così ci conosciamo! Laughing

http://www.tfpassion.it

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Sasso presente

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ottimo! Dai ragazzi tocca fare in fretta!!! cheers

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Presente!!!

taglio


Driver
Driver

presente!
ti mando pm


ps per problemi lavorativi vengo in audi 120cv, lascio la cup a casa!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Presente, probabilmente anche sotto altra veste..... Wink Very Happy

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ci sono !!!! Mi raccomando non maltrattatemela troppo, perché al termine del test drive me la porto a casa .... king

http://www.clublotusitalia.it

BANANA

BANANA
Novice
Novice

Ci sono anche io .................... TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE 3859313029
segna, segna TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE 3441762886

gerry firenze


Novice
Novice

TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE 3441762886 Ricordo a tutti che il 10 luglio, oltre al test della nuova Exige S, nella ns. sala riuinioni verrà presentato il nuovo portale lotus club italia. Seguirà poi un simpatico aperitivo nel ns. Luxury Lounge. Due ulteriori motivi per non mancare!!!! Via aspettiamo tutti. Orario 15.30 /20.30

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Benvenuto Gerardo! cheers

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Mitico!
Domandina: se veniamo in Lotus, ci sarà possibilità di un parcheggino per noi?

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

di certo ci sono anchio :-)

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Dubito Mauro, ma mi informo!

15TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE Empty PARCHEGGIO Lun 02 Lug 2012, 2:47 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

Aspetta vuoi dire che le dobbiamo lasciare fuori con tutti i spastici schiaccia carriole che ci saranno?

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ragazzi non è un raduno eh!!!! Laughing Io vengo in smart!

Bikko


Novice
Novice

domanda, il test avverrà al posto guida o solo come passeggero?
lo chiedo perchè prima di farmi 250km per farmi scarrozzare 10 minuti magari aspetto di esser da quelle parti e chiedo direttamente al concessionario la disponibilità ad un giro alla guida.
Lo chiedo perchè se la prova fosse 'alla guida' verrei con la Lotus che darei in permuta in eventuale acquisto della nuova, e 250+250km non sono una passeggiata

per il resto bella iniziativa

grazie mille
Bikko

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

L'auto si prova direttamente, con un venditore accanto, quindi Bikko vieni pure con la tua per parlare di affari....beato te.
Per quanto riguarda il parcheggio delle auto, la zona è tranquilla e da quelle parti sono abituati a vedere bolidi parcheggiati quindi non ci sono problemi (speriamo).

@Naimah se vieni con la Smart giuro che ti rapisco Yuri e te lo rendo color rosa .....


TEST DRIVE ESCLUSIVO LOTUS EXIGE V6 @ BETTINI AUTOMOBILI FIRENZE Pink-d10

http://www.clublotusitalia.it

sasso

sasso
Moderator
Moderator

eee grande gallo!!!

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Dalla Concessionaria mi hanno appena informato che riserveranno un'area privata per il parcheggio delle nostre Lotus! cheers

@Bikko: allora sei dei nostri? Very Happy

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Hai visto????
allora lotussss a pallaaaa!!

Bikko


Novice
Novice

penso di si, ti confermo domani
grazie per le delucidazioni

taglio


Driver
Driver

piccola nota...

al momento per provare la V6 le occasioni sono rarissime.

In Quanto non esistono auto consegnate,sono demo car che lotus manda in giro tra i vari dealers!!

E' proprio un ottima occasione, io sono curioso di vederla (pure dentro il cofano e nelle sospensioni) e vedere se a senzazioni come và rispetto la mia 260 cup!

Bikko


Novice
Novice

grande Taglio
non ci vediamo a Parma va a finire che ci troviamo a Firenze?

roberone


Novice
Novice

roberone presente!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.