LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Info acquisto Lotus Elise CR

+13
caste
KENNEX65
LucaDM
rikitriki
Lotus70
Alex Barto
Th3 J0k3r N01r
polluce
fulmine
piva_2srt
de pain
FEDELTA1980
KILLER13
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

101Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Ven 20 Lug 2012, 6:45 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:
Alex Barto ha scritto:ragazzi tutti, secondo me le Lotus non sono auto, ma sono OGGETTI DEL DESIDERIO.
I desideri uno li coltiva e li realizza, come abbiamo fatto noi e come alcuni, come Killer, aspirano a fare.
Quindi i consigli sono utili, ma se uno ha un desiderio, un sogno, lo deve realizzare.
Vuol comprare la 1.6? compra la 1.6!
vuoi la Cup 260? compra la cup 260!
per quel che mi riguarda, da profano, la potenza è una droga, e anche la SC non è che vado poi molto se paragonata ad esempio ad un Gallardo LP560 come ho avuto in gestione per un'po' ad esempio...
le Lotus hanno altre frecce al proprio arco!
comunque Killer che aspetti? basta!
VAI E COMPRA LA CR NUOVA SE QUESTO E' IL TUO DESIDERIO!!!REALIZZALO! Very Happy
W LA LOTUS E W LE PERSONE SUPERIORI COME NOI CHE APPREZZANO QUESTA SPLENDIDO MARCHIO CHE CI PIACE DA MORIRE!!!!!

Ovviamente lui dovrà scegliere con la sua testa e con il cuore, a noi spetta solo il compito di informarlo su tutte le possibilità che gli si offrono davanti visto il budget che si ritrova, una persona ben informata poi non si pente del suo acquisto, e non avendo l'esperienza che abbiamo noi, gli può tornare solamente utile sentire più campane.

Io lo capisco sognavo una Lotus da quando ero ragazzino, ci sono andato vicino 3 volte a comprare una Esprit nel 1990, una Elan nel 1992, e una Elise nel 1996, alla fine sono riuscito a realizzare il mio sogno con una Elise S2 nuova nel 2002, e sono d'accordo con chi dice che comprare un auto nuova non ha prezzo, ma è anche vero che ci sono tantissime Lotus usate che possono essere paragonate al nuovo, e spesso anche del colore che si desidera e con più accessori di quelli che ci si può permettere da nuova.

E ancora di più con chilometri che sono paragonabile al viaggio dalla biga alla concessionaria, più nuove di cosi si muore.


hai ragione Lotus 70...io sognavo la Elise dal...salone di Birmingham...allora avevo 14 anni...per varie ragioni non ho potuto realizzare il mio sogno se non...3 mesi fa all'età di 30 anni! comprando, come dici te, una "biga" con 2.000 km perchè la volevo, alla fine, abbastanza potente (111R) e già ora la vorrei di più, praticamente nuova (2.000 km) e risparmiando tanti dindi rispetto all'acquisto sul nuovo.
Poter comprare una Lotus a 18 anni come per Killer è un privilegio raro e, considerando la giovanissima età (poi oh, può anche essere un pilota ma io non lo posso sapere), una bella 1.6 col DPM è proprio quello che fa per lui. E' divertente, bella, va meno delle altre ed oggettivamente forse è la più sicura di tutte.
ps ricordati che per il primo anno di patente B non la puoi guidare
ps2 la mia prossima Lotus, tra un paio d'anni, sarà sicuramente la Exige 260 CUP Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 464751818

102Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Ven 20 Lug 2012, 7:51 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Alex Barto ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Alex Barto ha scritto:ragazzi tutti, secondo me le Lotus non sono auto, ma sono OGGETTI DEL DESIDERIO.
I desideri uno li coltiva e li realizza, come abbiamo fatto noi e come alcuni, come Killer, aspirano a fare.
Quindi i consigli sono utili, ma se uno ha un desiderio, un sogno, lo deve realizzare.
Vuol comprare la 1.6? compra la 1.6!
vuoi la Cup 260? compra la cup 260!
per quel che mi riguarda, da profano, la potenza è una droga, e anche la SC non è che vado poi molto se paragonata ad esempio ad un Gallardo LP560 come ho avuto in gestione per un'po' ad esempio...
le Lotus hanno altre frecce al proprio arco!
comunque Killer che aspetti? basta!
VAI E COMPRA LA CR NUOVA SE QUESTO E' IL TUO DESIDERIO!!!REALIZZALO! Very Happy
W LA LOTUS E W LE PERSONE SUPERIORI COME NOI CHE APPREZZANO QUESTA SPLENDIDO MARCHIO CHE CI PIACE DA MORIRE!!!!!

Ovviamente lui dovrà scegliere con la sua testa e con il cuore, a noi spetta solo il compito di informarlo su tutte le possibilità che gli si offrono davanti visto il budget che si ritrova, una persona ben informata poi non si pente del suo acquisto, e non avendo l'esperienza che abbiamo noi, gli può tornare solamente utile sentire più campane.

Io lo capisco sognavo una Lotus da quando ero ragazzino, ci sono andato vicino 3 volte a comprare una Esprit nel 1990, una Elan nel 1992, e una Elise nel 1996, alla fine sono riuscito a realizzare il mio sogno con una Elise S2 nuova nel 2002, e sono d'accordo con chi dice che comprare un auto nuova non ha prezzo, ma è anche vero che ci sono tantissime Lotus usate che possono essere paragonate al nuovo, e spesso anche del colore che si desidera e con più accessori di quelli che ci si può permettere da nuova.

E ancora di più con chilometri che sono paragonabile al viaggio dalla biga alla concessionaria, più nuove di cosi si muore.


hai ragione Lotus 70...io sognavo la Elise dal...salone di Birmingham...allora avevo 14 anni...per varie ragioni non ho potuto realizzare il mio sogno se non...3 mesi fa all'età di 30 anni! comprando, come dici te, una "biga" con 2.000 km perchè la volevo, alla fine, abbastanza potente (111R) e già ora la vorrei di più, praticamente nuova (2.000 km) e risparmiando tanti dindi rispetto all'acquisto sul nuovo.
Poter comprare una Lotus a 18 anni come per Killer è un privilegio raro e, considerando la giovanissima età (poi oh, può anche essere un pilota ma io non lo posso sapere), una bella 1.6 col DPM è proprio quello che fa per lui. E' divertente, bella, va meno delle altre ed oggettivamente forse è la più sicura di tutte.
ps ricordati che per il primo anno di patente B non la puoi guidare
ps2 la mia prossima Lotus, tra un paio d'anni, sarà sicuramente la Exige 260 CUP Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 464751818

Gia tutto calcolato Alex Very Happy
A marzo dell'anno prossimo finisce il mio anno...
Cmq magari essere un pilota!!!...non dico di volerlo diventare anzi...ma se avessi la possibilità farei volentieri un corso di guida sicuro e vorrei imparare a "spremere" un po la macchina quando serve se ne ho la possibilità Smile Fortunatamente ho mio padre che faceva rally da giovane...e qualche dritta me la da lui Smile

103Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Sab 21 Lug 2012, 11:59 am

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

se la vuoi calda appena sfornata come il pane ti conviene ordinarla max a settembre, pare che dopo i recenti problemi con lo stop temporaneo della produzione i tempi di consegna siano lungotti

104Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Sab 21 Lug 2012, 1:10 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Alex Barto ha scritto:se la vuoi calda appena sfornata come il pane ti conviene ordinarla max a settembre, pare che dopo i recenti problemi con lo stop temporaneo della produzione i tempi di consegna siano lungotti

Be non Avrei molti problemi...3 o 4 mesi di consegna posso anche aspettarli...Cmq cosa piu importante
Appena tornato a casa da Trivellato...solo un aggettivo mi viene in mente...
F A N T A S T I C A ! ! !

Coinvolgente al primo sguardo...appena entrato (con un po di fatica...non essendo abituato XD) vedi subito che è essenziale ma ogni linea e curva sono armoniose e si sposano perfettaemnte con la macchina...frizione corta e cambio che delinea bene il passaggio da una marcia all'altra...sedile anche se non completamente imbottito molto comodo che sostiene completamente la schiena e la zona lombare...e per la prima volta, pur essendo al posto di guida, riesco a vedere i piedi che giocano con la frizione e l'accelleratore...cosa che mi entusiasma parecchio!!! Very Happy

Meglio di quanto mi aspettassi...sono veramente entusiasto e ora sono ancora piu ansioso di prima Smile

105Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Sab 21 Lug 2012, 2:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:
Alex Barto ha scritto:se la vuoi calda appena sfornata come il pane ti conviene ordinarla max a settembre, pare che dopo i recenti problemi con lo stop temporaneo della produzione i tempi di consegna siano lungotti

Be non Avrei molti problemi...3 o 4 mesi di consegna posso anche aspettarli...Cmq cosa piu importante
Appena tornato a casa da Trivellato...solo un aggettivo mi viene in mente...
F A N T A S T I C A ! ! !

Coinvolgente al primo sguardo...appena entrato (con un po di fatica...non essendo abituato XD) vedi subito che è essenziale ma ogni linea e curva sono armoniose e si sposano perfettaemnte con la macchina...frizione corta e cambio che delinea bene il passaggio da una marcia all'altra...sedile anche se non completamente imbottito molto comodo che sostiene completamente la schiena e la zona lombare...e per la prima volta, pur essendo al posto di guida, riesco a vedere i piedi che giocano con la frizione e l'accelleratore...cosa che mi entusiasma parecchio!!! Very Happy

Meglio di quanto mi aspettassi...sono veramente entusiasto e ora sono ancora piu ansioso di prima Smile

ECCO hai descritto semplicemente la normalità per una "LOTUS" questa parola è tutto questo e molto altro.
Cosa ti dicevo io, il sedile è più comodo di altri super imbottiti.

Le linee della Elise sono uniche fantastiche intramontabili, rimarrà un auto che avrà segnato una storia un epoca.

http://www.lotus-driver.it

106Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Sab 21 Lug 2012, 3:00 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:
Alex Barto ha scritto:se la vuoi calda appena sfornata come il pane ti conviene ordinarla max a settembre, pare che dopo i recenti problemi con lo stop temporaneo della produzione i tempi di consegna siano lungotti

Be non Avrei molti problemi...3 o 4 mesi di consegna posso anche aspettarli...Cmq cosa piu importante
Appena tornato a casa da Trivellato...solo un aggettivo mi viene in mente...
F A N T A S T I C A ! ! !

Coinvolgente al primo sguardo...appena entrato (con un po di fatica...non essendo abituato XD) vedi subito che è essenziale ma ogni linea e curva sono armoniose e si sposano perfettaemnte con la macchina...frizione corta e cambio che delinea bene il passaggio da una marcia all'altra...sedile anche se non completamente imbottito molto comodo che sostiene completamente la schiena e la zona lombare...e per la prima volta, pur essendo al posto di guida, riesco a vedere i piedi che giocano con la frizione e l'accelleratore...cosa che mi entusiasma parecchio!!! Very Happy

Meglio di quanto mi aspettassi...sono veramente entusiasto e ora sono ancora piu ansioso di prima Smile

ECCO hai descritto semplicemente la normalità per una "LOTUS" questa parola è tutto questo e molto altro.
Cosa ti dicevo io, il sedile è più comodo di altri super imbottiti.

Le linee della Elise sono uniche fantastiche intramontabili, rimarrà un auto che avrà segnato una storia un epoca.

A questo punto spero solo che la CR continui ad essere prodotta fino a marzo dell'anno prossimo...al limite fino a gennaio...speriamo...

107Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Sab 21 Lug 2012, 4:27 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

questo topic sta diventando una dichiarazione d'amore da parte nostra...davvero comunque...come è bella l'Elise Embarassed
ps Killer ora se non la compri (comprala!ordinala!che aspetti!) chiederò ai grandi capi supremi del forum di bannarti!

108Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Sab 21 Lug 2012, 4:44 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Alex Barto ha scritto:questo topic sta diventando una dichiarazione d'amore da parte nostra...davvero comunque...come è bella l'Elise Embarassed
ps Killer ora se non la compri (comprala!ordinala!che aspetti!) chiederò ai grandi capi supremi del forum di bannarti!

Fosse facile come dici tu!!! Very Happy l'avrei gia fatto oggi appena l'ho vista Smile
Devo cmq aspettare...sia a marzo che scada l'anno del neopatentato sia per un fatto economico...a fine settembre o ottobre so al 99% se riuscirò a prenderla Very Happy

109Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Sab 21 Lug 2012, 10:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:
Alex Barto ha scritto:questo topic sta diventando una dichiarazione d'amore da parte nostra...davvero comunque...come è bella l'Elise Embarassed
ps Killer ora se non la compri (comprala!ordinala!che aspetti!) chiederò ai grandi capi supremi del forum di bannarti!

Fosse facile come dici tu!!! Very Happy l'avrei gia fatto oggi appena l'ho vista Smile
Devo cmq aspettare...sia a marzo che scada l'anno del neopatentato sia per un fatto economico...a fine settembre o ottobre so al 99% se riuscirò a prenderla Very Happy
Mamma mia io non riuscirei ad aspettare cosi tanto.
Quando ho convinto tutti a casa che prendere un elise non era un reato, sono andato ad ordinarla che era il 23 o 24 dicembre. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

110Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Dom 22 Lug 2012, 11:05 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:
Alex Barto ha scritto:questo topic sta diventando una dichiarazione d'amore da parte nostra...davvero comunque...come è bella l'Elise Embarassed
ps Killer ora se non la compri (comprala!ordinala!che aspetti!) chiederò ai grandi capi supremi del forum di bannarti!

Fosse facile come dici tu!!! Very Happy l'avrei gia fatto oggi appena l'ho vista Smile
Devo cmq aspettare...sia a marzo che scada l'anno del neopatentato sia per un fatto economico...a fine settembre o ottobre so al 99% se riuscirò a prenderla Very Happy
Mamma mia io non riuscirei ad aspettare cosi tanto.
Quando ho convinto tutti a casa che prendere un elise non era un reato, sono andato ad ordinarla che era il 23 o 24 dicembre. Very Happy


dimmelo a me Lotus!!!! che gia adesso andrei di nuovo la per noleggiarla!!! Very Happy
si aspetta dai...non ho scelta Smile

A cmq....bel regalo di natale ti sei fatto:)

111Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Dom 22 Lug 2012, 4:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:

dimmelo a me Lotus!!!! che gia adesso andrei di nuovo la per noleggiarla!!! Very Happy
si aspetta dai...non ho scelta Smile

A cmq....bel regalo di natale ti sei fatto:)
Si sicuramente il regalone più bello della mia vita!
E considera che la mia era li nel salone in pronta consegna, del colore che volevo io, ma la fregatura è stata che tra una cosa e l'altra Trivellato me l'ha consegnata il 24 gennaio, non ti dico che rottura aspettare cosi tanto, ero un giorno si un giorno no in salone a guardarmela.

Gia preparavo la lista delle modifiche e di tutto quello che volevo montare.

Anche se sono rimasto deluso, lui mi diceva che potevo fare l'interno del colore che volevo, e io ho scelto pelle nera e azzurra microforata, una volta comprata e pagata siamo andati dal tappezziere di Trivellato e li ho scoperto che non aveva la pelle del colore che volevo io, cosi ho dovuto scegliere un colore deludente.

In conclusione io ho pagato 1.800.000 lire per l'optional dell'interno in pelle come costava se lo facevo fare dal retrimer Lotus, e invece mi sono trovato dei sedili decenti ma che non erano come li volevo io, ora mai l'auto era pagata e non potevo farci più nulla, non ti dico la delusione quel giorno.

Pagata anche di più di quella che avevo visto da Bettin che era al versione RaceTech con interno in carbonlook e alcantara nero e azzurro che mi piaceva tantissimo, io infatti lo volevo cosi ma in pelle.

http://www.lotus-driver.it

112Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Dom 22 Lug 2012, 4:37 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:

dimmelo a me Lotus!!!! che gia adesso andrei di nuovo la per noleggiarla!!! Very Happy
si aspetta dai...non ho scelta Smile

A cmq....bel regalo di natale ti sei fatto:)
Si sicuramente il regalone più bello della mia vita!
E considera che la mia era li nel salone in pronta consegna, del colore che volevo io, ma la fregatura è stata che tra una cosa e l'altra Trivellato me l'ha consegnata il 24 gennaio, non ti dico che rottura aspettare cosi tanto, ero un giorno si un giorno no in salone a guardarmela.

Gia preparavo la lista delle modifiche e di tutto quello che volevo montare.

Anche se sono rimasto deluso, lui mi diceva che potevo fare l'interno del colore che volevo, e io ho scelto pelle nera e azzurra microforata, una volta comprata e pagata siamo andati dal tappezziere di Trivellato e li ho scoperto che non aveva la pelle del colore che volevo io, cosi ho dovuto scegliere un colore deludente.

In conclusione io ho pagato 1.800.000 lire per l'optional dell'interno in pelle come costava se lo facevo fare dal retrimer Lotus, e invece mi sono trovato dei sedili decenti ma che non erano come li volevo io, ora mai l'auto era pagata e non potevo farci più nulla, non ti dico la delusione quel giorno.

Pagata anche di più di quella che avevo visto da Bettin che era al versione RaceTech con interno in carbonlook e alcantara nero e azzurro che mi piaceva tantissimo, io infatti lo volevo cosi ma in pelle.

Posso immaginare la delusione...be si cmq hai aspettato poco tu...solo un mese...in confronto quello che devo aspettare io è una vita...XDXD
ma arriverò anche io dai...con pazienza...e intanto cmq pensando bene oggi....per fare il noleggio devo aspettare fino a marzo Sad ...perchè prima non posso guidare auto del genere...però almeno se tutto va bene a marzo la ordino Very Happy ...e per inizio estate prossima la metto in garage Smile

113Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Lun 23 Lug 2012, 9:48 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Cmq se qualche d'uno venisse a sapere che la CR non verrà piu prodotta...gentilmente mi avvisi che almeno vedo di fare qualche cosa o vedere come è la situazione...in ogni caso io cerco di tenermi informato e sopratutto aggiornato riguardo questo Very Happy
In piu....

Grandi notizie fresche di giornata Very Happy !!!
Al lavoro andrà come speravo e mi rinnovano il contratto...percio è praticamente certo che l'elise l'anno prossimo arriva Very Happy
Soddisfatto sia per il lavoro sia perchè riuscirò a fare quello che desidero Cool

114Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Mer 25 Lug 2012, 2:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin







Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 76271d1205513924-wtb-lotus-stage-1-exhaust-ex-004
Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 9290kd7_20

Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 145841d1273295870-janspeed-stage-2-exhaust-sale-muffler1



Ultima modifica di Lotus70 il Mer 25 Lug 2012, 2:21 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

115Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Mer 25 Lug 2012, 2:21 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:





Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 76271d1205513924-wtb-lotus-stage-1-exhaust-ex-004
Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 9290kd7_20

Non sembra malissimo dai...è piu discreto...non ti piace??

116Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Mer 25 Lug 2012, 2:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io penso al peso, che senso ha prendere una cR?

SOLO PER ESTETICA?

ALLORA TANTO VALE RPENDERE UNA ELISE S DA 136CV e farla come una CR.

LA CR è bella perché pesa 30kg di meno delle versioni normali, adesso ancora non lo capisci perché per te è tutto nuovo, ma tra 2 anni vedrai che vorrai una Elise con 220cv oppure una elise che pesi 700kg.

Come puoi vedere lo stage 2 è la meta di quello di serie, e togli se non ricordo male quasi o di più di 10kg, e ricordati lo scarico è a sbalzo dopo l'asse posteriore delle ruote, hai presente vero cosa significa togliere peso a sbalzo, ricordi il motore delle Porsche dove si trova no?

Ovviamente devi decidere tu, ma se io compro una CR lo faccio per il peso, e per avere una base sulla quale lavorare e renderla ancora più leggera.

Dalla CR potresti togliere altri 20/30/50kg con cerchi forgiati, batteria leggera, scarico completo, hard top in carbonio, sedili in carbonio ecc...

http://www.lotus-driver.it

117Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Mer 25 Lug 2012, 2:29 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Io penso al peso, che senso ha prendere una cR?

SOLO PER ESTETICA?

ALLORA TANTO VALE RPENDERE UNA ELISE S DA 136CV e farla come una CR.

LA CR è bella perché pesa 30kg di meno delle versioni normali, adesso ancora non lo capisci perché per te è tutto nuovo, ma tra 2 anni vedrai che vorrai una Elise con 220cv oppure una elise che pesi 700kg.

Come puoi vedere lo stage 2 è la meta di quello di serie, e togli se non ricordo male quasi o di più di 10kg, e ricordati lo scarico è a sbalzo dopo l'asse posteriore delle ruote, hai presente vero cosa significa togliere peso a sbalzo, ricordi il motore delle Porsche dove si trova no?

Ovviamente devi decidere tu, ma se io compro una CR lo faccio per il peso, e per avere una base sulla quale lavorare e renderla ancora più leggera.

Dalla CR potresti togliere altri 20/30/50kg con cerchi forgiati, batteria leggera, scarico completo, hard top in carbonio, sedili in carbonio ecc...

si forse hai ragione...tanto vale scegliere bene i pezzi Very Happy

118Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Mer 25 Lug 2012, 2:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

MA perché lo vuoi comprare nuovo quando ne trovi di usati a metà prezzo che sono come nuovi?

Guarda questo praticamente non l'ha neanche tirato fuori dalla scatola 8000km non sono niente.

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/grosseto-annunci-castiglione-della-pescaia/lotus-exige-scarico-stage-2/26379617

http://www.lotus-driver.it

119Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Mer 25 Lug 2012, 2:31 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Killer questo dovrebbe farti capire che stai sbagliando direzione dove andare a rifornirti:

470 euro e non 1000 euro NUOVO!!!!

http://www.lotuswebstore.it/index.php?route=product/product&product_id=35703

http://www.lotus-driver.it

120Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Mer 25 Lug 2012, 2:32 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Killer questo dovrebbe farti capire che stai sbagliando direzione dove andare a rifornirti:

470 euro e non 1000 euro NUOVO!!!!

http://www.lotuswebstore.it/index.php?route=product/product&product_id=35703

ok mi sta ------...visto che è così...i tre concessionarti che mi hai nominato prima (Astrocar, Cerini, Bettini) dove si trovano?...sono ufficiali?

121Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Mer 25 Lug 2012, 2:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DA Santilli lo STAGE 1 nuovo e originale costa: 622 euro.

http://www.santilliteam.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=15893&category_id=1522&option=com_virtuemart&Itemid=96

http://www.santilliteam.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=15894&category_id=1522&option=com_virtuemart&Itemid=96

Fatti furbo killer, in questo settore, dovrai imparare a cercare su internet e farti fare sempre tanti preventivi, come vedi da uno concessionario ad un altro puoi risparmiare anche 600 euro.

Ora ti ho detto tutto, adesso scusa se sono brusco devi inizia a camminare con le tue gambe senza offesa ovviamente. Very Happy



Ultima modifica di Lotus70 il Mer 25 Lug 2012, 4:03 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

122Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Mer 25 Lug 2012, 2:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Astrocar: Milano.
Bettini: Firenze.
Cerini: Castelletto Ticino.
Santilli: Perugia
LotusRoma: Roma
PBracing; Dalmine/Bergamo.
Carrozzeria Greggio: Conselve Padova.

Sono tutti ufficiali Lotus, Officine o Rivenditori o entrambi, i ricambi li vendono tutti, e spesso anche le auto.

Devi ovviamente farteli tutti quando vai li con i CONTANTI!!!!

http://www.lotus-driver.it

123Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Mer 25 Lug 2012, 3:37 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Astrocar: Milano.
Bettini: Firenze.
Cerini: Castelletto Ticino.
Santilli: Perugia
LotusRoma: Roma
PBracing; Dalmine/Bergamo.
Carrozzeria Greggio: Conselve Padova.

Sono tutti ufficiali Lotus, Officine o Rivenditori o entrambi, i ricambi li vendono tutti, e spesso anche le auto.

Devi ovviamente farteli tutti quando vai li con i CONTANTI!!!!

Ok perfetto adesso cerco dove sono...Grz Lotus sei indispensabile...XD
Cerco il piu vicino mi faccio fare un preventivo con quello che mi conviene montare subito...e dopo con quello in mano contatto tutti via e mail o telefonicamente per farmi fare altri preventivi simili ma me la gioco sul prezzo finale... Smile

124Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Mer 25 Lug 2012, 4:29 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Quelli che credo di contattare alla fine saranno:
Astrocar: Milano.
PBracing; Dalmine/Bergamo.
Carrozzeria Greggio: Conselve Padova.
Trivellato

Gli altri sono veramente fuori portata...da quelli sopra elencati riesco anche ad andarci...ma da quelli che ho tolto è veramente difficile...anche perchè metti caso che contatti tutti e il preventivo migliore per 200 € in meno mettiamo, me lo fa quello di perugia...non so quanto convenga andarci visto che dovrei fare 4 ora di viaggio e quasi 400 Km (solo all'andata)...penso che 4 concessionari siano sufficienti per contrattare sul prezzo....sbaglio?

125Info acquisto Lotus Elise CR - Pagina 5 Empty Re: Info acquisto Lotus Elise CR Mer 25 Lug 2012, 4:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

I prezzzi migliori di solito li fa Lotus Roma, Astrocar, Cerini.

Se sono 200 eruo no, ma se sono 1000 o 2000 euro in meno?

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.