LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012

+10
paolo12478
Lotus70
Andreas.paf
Roberto
arbluSC
FEDELTA1980
PGLOTUS
Giordano Manera
GALLO NERO
LucaDM
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Ciao Luca

Tutto confermato per quel che mi riguarda. Dovrei arrivare anche io verso le 9 e mezza/ 10.

A presto ! Smile

Andreas.paf

Andreas.paf
New Driver
New Driver

Ciao Luca, so di essere in ritardo per la conferma ma essendo iscritto solo da due giorni..... Se ci sono difficoltà per l'esposizione non fa nulla, ma il giro Montagnoso e il gallo nero non vorrei perdermeli!! Per farmi perdonare posso portare il dolce Wink

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ok, Gallonero, va bene max ore 10,00!
Arblu, grande! Mi riesci a specificare se venite in 2? Entro domani sera devo prenotare gli arrosticini...vabbo' ne ordino lo stesso in piu'...tanto ce li magnamo lo stesso...:-)
Andreas, tranquillo, conoscendo il lotussaro medio, ho prenotato dei posti in piu', quindi no problem....ehm...unica nota...col dolce non ci facciamo nulla...a discapito delle auto leggere, il lotussaro magna...quindi porta i dolci eh eh eh :-) si scherza, porta a piacere :-)

Andreas.paf

Andreas.paf
New Driver
New Driver

Bene, allora ci si vedrà sabato. Non preoccuparti anch'io viaggio a multipli.....di dolci Smile

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ottime notizie dall'aggiornamento del modellame meterologico:

In arrivo tra domani e giovedi', una pertubazione da nord/scandinavia, brusco calo temperature e piogge sparse, dapprima al nord, col passare delle ore, senza perdere energie il vortice si sposterà verso il centro sud, prime nevicate sulle quote piu' alte degli appenini.
Per sabato, quando il maltempo avrà raggiunto l'estremo sud, al centro Italia (ovunque) sole, ma temerature un po' sottomedia per il periodo con le massime sui 22/24 gradi, quindi consigliato, maglioncino/felpino, soprattutto quando saremo in montagna, appena sotto quota 2.000 mt.
Aggiornamento attendibile al 70/80% visto che mancano all'incirca 172 ore, l'unica mia preoccupazione, lo slittamento del maltempo...gia giovedi mattina presto gli aggiornamenti sono piu' convincenti, spero confermino! ai prossimi aggiornamenti! :-)

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Grande Luca ottima organizzazione, come procede lo striscione? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

LucaDM ha scritto:C'era l'idea di uno striscione di 4 metri per il nostro stand, con il nostro logo (ringrazio tanto Lotus70 per avermi fornito il materiale per la realizzazione) ma purtroppo, per quest'anno non possiamo fare nulla per motivi organizzativi loro (siamo arrivati troppo tardi), vedremo per il prossimo anno.

Lotus70 ha scritto:Grande Luca ottima organizzazione, come procede lo striscione? Very Happy

Come vedi, ti ringrazio molto, vedremo di fare qualcosa quest'anno. Avevo l'idea di fare una striscia di 10/12 cm che gira intorno al gazebo che monteremo, con i loghi e le colorazioni diverse a ripetersi, che mi hai gentilmente fornito.

A tutti: stiamo provvedendo di attrezzarci di un furgoncino di assistenza, attendo notizie dal meccanico se ce lo presta!
Ma è chiaro che se serve necessità di una chiave o altro di particolare, meglio se ve lo portate, poi carichiamo tutto sull'immenso (480 litri) bagagliaio della mia audi :-)

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ci hanno dedicato un piccolo spazio:

https://www.facebook.com/messages/160614840742461#!/photo.php?fbid=173332839470661&set=a.162492223888056.39068.160614840742461&type=1&theater

E noi, vedremo di dedicare qualche spazio al nostro forum, prometto che faremo il possibile, visto i tempi stretti :-)

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Ciao Luca !

Mi daresti l'indirizzo preciso del punto di ritrovo per me che verrò dalla A14 ?

Grazie

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

arbluSC ha scritto:Ciao Luca !

Mi daresti l'indirizzo preciso del punto di ritrovo per me che verrò dalla A14 ?

Grazie

Buongiorno Arblu;

Immettiti in A14, esci al casello "Mosciano S. Angelo - Giulianova" da li, c'è una curva a sinistra, arrivi ad immetterti in una rotonda (ma è un'ovale), esci alla seconda uscita (è praticamente dopo la prima), passi sopra un ponticello, ti ritrovi di nuovo ad immetterti ad una rotonda, prendi la prima uscita. Da li non uscire mai, passi le uscite di Teramo est e ovest, fai le due gallerie ed esci allo svincolo "Basciano - Villa Vomano", da li percorri 3-400 mt, ti trovi di fronte un bar "blu bar" con piazzale. Io sono o con Audi A4 o Bmw 525d station.

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Buongiorno,

Conferme stamani delle previsioni meteo dei giorni addietro.
La pertubazione nord atlantica (scandinava) in queste ore si sta spostando vero il centro Italia (ambedue i mari) con piogge e raffiche di bora, dopo aver colpito il nord in generale (maggiormente nord/est con imbianchate anche sotto i 2000 mt.) con abbassamento drastico delle temerature. Domani il maltempo arriverà al sud, ultimi temporali al centro italia, specie lato adriatico. Sabato bel tempo in generale, forse qualche breve acquazzone locale, ma temerature decisamente sottomedia, si parla di 14/15 gradi la minima e 23/25 la massima.
Consiglio vivamente felpino e giubbino autunnale a portata di mano, visto che nel giro saliremo quasi a 2.000 mt di quota (se arrivate in orario) :-)

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ciao Luca, il meteo e' in miglioramento, dopo una notte piovosa oggi qui splende un bel sole, anche se la temperatura si e' abbassata. Per sabato dovremmo avere tempo buono e benvenga il fresco, così il calore che proviene dalla "stufa" che abbiamo dietro le spalle sarà più sopportabile Very Happy
Partiamo di buon ora e salvo imprevisti (toccatina ...) saremo puntuali. Ci aggiorniamo domani in serata.

http://www.clublotusitalia.it

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

GALLO NERO ha scritto:Ciao Luca, il meteo e' in miglioramento, dopo una notte piovosa oggi qui splende un bel sole, anche se la temperatura si e' abbassata. Per sabato dovremmo avere tempo buono e benvenga il fresco, così il calore che proviene dalla "stufa" che abbiamo dietro le spalle sarà più sopportabile Very Happy
Partiamo di buon ora e salvo imprevisti (toccatina ...) saremo puntuali. Ci aggiorniamo domani in serata.

toccatina.....partire prima significherebbe dormire in macchina :-)

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Gallonero, se Fedelta non si sveglia, vai con un secchio d'acqua a prenderlo in camera...soluzione semplice ma efficace ahahhahahahahah

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

..... oppure qualche bella sgassata con lo Stage 3 sotto casa e vedi come si sveglia..... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

ahahahah Gallonero!
Miiiiii piove, piove, piove!!!
In serata ci sentiamo tutti, domani non piove, ma chi lo sa, vedro' il possibile di legge al meglio i satelliti e lo stato dei mari in profondità....spero di averne a sufficenza di cultura...con la meteo è un po una lotta da sumo....
A presto ragazzi! :-)

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Luca sta migliorando qui c'è gia' il sole, per domani non.dovrebbero esserci problemi neanche da te . Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Domani tempo in via di miglioramento, gia in mattinata, ovvio permane una piccola percentuale di rischio brevi rovesci localizzati.
Se non sarà cosi, lascio perdere la meteorologia dopo 10 anni che la studio e mi do' all'uncinetto! :-)

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi
Vorrei ringraziare ufficialmente il piccolo/grande LucaDM e i suoi famigliari per la bellissima giornata trascorsa in compagnia di un agguerritissimo (specie per quel che riguarda salsicce, arrosticini & affini ! Very Happy ) gruppetto di simpaticissimi "LotusDrivers" !

Grazie Luca, sei un grande anche se... unico caso di organizzatore di raduni Lotus SENZA una Lotus da guidare ! Mad
Mi raccomando: ti vogliamo a presto orgoglioso e ancora più appassionato pilota Lotus e non solo eccellente organizzatore di rimpatriate ! Very Happy

RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 56607988

RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 51356648

RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 71916496

RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 86622743

RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 43905943

RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 48790499

RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 56519754

alien alien alien

45RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 Empty Sabato in abruzzo.... Dom 16 Set 2012, 11:30 am

Andreas.paf

Andreas.paf
New Driver
New Driver

Un saluto a tutti gli amici che ieri hanno partecipato all'incontro sulle montagne abruzzesi ed un ringraziamento speciale a Luca e a tutta la sua famiglia che ci hanno accolto nella loro casa magnificamente.

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Buon Pomeriggio ragazzacci!

Ho appena finito di pulire casa!
Ho passato una giornata veramente splendida, diversamente non poteva andare con amici cosi! Persino mia madre che non ama i motori in generale si è divertita!
Giro, pranzo (se puo' definirsi tale), chiacchiere, foto, lavaggio auto, esposizione, aperitivo, cena (alla faccia di chi se ne andato prima) tutto bellissimo, veramente tanto tanto.
Grazie ancora di essere venuti, è un vero piacere ospitarvi, i complimenti sono tutti per voi, gli ospiti....vanno trattati con i guanti a casa mia! Saluti a tutti voi anche dai miei! :-)
Grazie Andrea (sta volta ci prendo ahah) dei dolci!!!!!
Grazie Stefano per infinite bottiglie di vino, che solo oggi a pranzo mi sono potuto gustare!!!!!
Stranamente, sono l'unico che non ha fatto foto, il motivo si conosce, ci hanno pensato gli altri, postatele!

Spero di vederci presto, ogni occasione è buona, magari perchè no, con il neonato Club Lotus Italia! Sia chiaro che io mi iscrivo solo per venire a mangiare e la maglietta ahahhaha
Ciao ragazzacci a presto!

47RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 Empty Grazie Dom 16 Set 2012, 10:55 pm

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

bellissimo evento con gente stupenda...ringrazio davvero Luca e la sua famiglia per l'ospitalità,la simpatia e la bontà d'animo che ci ha allietato il week end...spero davvero si possa ripetere e sopratutto che possiamo ricambiare tanta gentilezza.
P.S. A chi non è venuto posso soltanto dire che ogni km fatto è stato ampiamente ripagato dalla bellezza dei posti e delle persone conosciute e spero in futuro anche altri insieme a noi possano beneficiare di queste cose.

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Di solito appena rientro da un raduno o da una smotorata posto subito i commenti, le foto ed i ringraziamenti, ma stavolta ho aspettato in quanto nonostante fossi già a casa, con la testa ero sempre immerso nel tour da quanto siamo stati bene.

Luca ti conoscevo solo sul forum per qualche scambio di battuta, ma devo dire che sei una persona speciale, a parte lo spettacolare il giro sul Gran Sasso, la mangiata di arrosticini, l’esposizione delle auto, tutto organizzato magnificamente, ci hai accolto, insieme ai tuoi genitori, in un modo così familiare come raramente succede. Grazie, grazie mille, siamo stati benissimo, abbiamo riso dall’inizio alla fine e ci ricorderemo a lungo questa giornata, che per me e Giampaolo si è protratta sino al giorno dopo.

Mi ha fatto un grande piacere conoscere, Lucio, Andrea con le rispettive simpaticissime navigatrici, Raffaele con la splendida “Dama Nera”, per non parlare dei tuoi genitori persone eccezionali.

Simpaticissima anche tua sorella a cui abbiamo cercato di spiegare la nostra passione… ci ha guardato come fossimo marziani.

E vogliamo parlare del pranzo e della cena di pesce a Giulinova, che delizia.
Grazie di nuovo sei il più grande appassionato di Lotus senza Lotus, ma penso che a breve…… Wink

Quoto Giampaolo, vale la pena macinare un bel po’ di km (che a questo giro sono stati veramente tanti) per passare una gran bella giornata in compagnia di persone speciali e non limitarsi solo al giretto in collina o all’aperitivo, scriviamo di meno e guidiamo di più !!!

Speriamo di rivedersi al più presto, magari in occasione del prossimo raduno di ottobre. RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 3859313029

Qualche altra fotozza.


RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 Img_4310


RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 Img_4311


RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 Img_4312


RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 Img_4313


RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 Img_4314


RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 Img_4315


RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 Img_4316


RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 Img_4317


RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 Img_4318


RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 Img_4410


RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 Img_4411


RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 Img_4412


RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 2 Img_4413

http://www.clublotusitalia.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Bravi ragazzi, Stefano mi ha raccontato del bel raduno "enogastronomico" Very Happy che avete trascorso e soprattutto dello splendido clima che avete respirato grazie all'ospitalità di Luca e di tutta la sua famiglia!!! Wink
Al prossimo giro non mancherò!!! Very Happy Wink

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Buonasera, grazie ancora, pero' adesso, esageriamo con i complimenti, anche perchè se non sareste venuti non avremmo combinato nulla, quindi ripeto (e non mi stufo) complimenti anche a voi, soprattutto alle consorti a sopportare i nostri alti discorsi filosofici (al massimo si poteva discutere "meglio questo, meglio l'altro"). Bah, Pierpaolo posso concepirlo a farsi quasi 1.000 km con una Lotus...ma Stefano??? Bah...spero anche io a 46 anni possa essere come lui! :-))
Eh, ragazzi, pensateci prima di spiegare la passione a mia sorella, essendo psicologa, ci studia in 2 secondi, ovviamente siamo malati irreversibili, per lei ahhahaha
Come scritto prima, è bello vedersi, molto bello, vediamo di frequentarci, le occasioni per farlo non mancano!!
Ho detto anche, anzi autorizzati, di menarmi se entro il prossimo anno non sono attrezzato. Come ho mantenuto la promessa di questa bella giornata, manterro' anche questa, dopotutto è uno stimolo in piu' comprarla dopo aver conosciuto gente come voi!
A presto amici!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.