LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia Exige

+5
Zerocento
FEDELTA1980
Lotus70
Roberto
PGLOTUS
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26La mia Exige  - Pagina 2 Empty Re: La mia Exige Mar 18 Set 2012, 6:43 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Prego..
..Foto:Nelle ultime due sono riportate 2 Cup260... la prima 2010 e l'altra 2009 ... Dunque chi ce l'ha saprà risponderti....!!

27La mia Exige  - Pagina 2 Empty Re: La mia Exige Mar 18 Set 2012, 7:24 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

PGLOTUS ha scritto:De pain...grazie della tua segnalazione.

Vi chiedo: nelle foto postate da Gallo si vedono chiaramente i particolari in carbonio che sostituiscono parti di carrozzeria e altri particolari che sembrano degli adesivi di abbellimento......!!!! sbaglio????
Sempre nella stessa foto ci sono dei fascioni neri nella parte centrale della macchina che sembrano lavori di carrozzeria.....! puo' essere?
Sono incuriosito di questa cosa attendo ada voi notizie
Ciao grazie
PIER

Magari ne avessi una, ma provo comunque a rispondere. La Cup monta tutti i dettagli della carrozzeria in carbonio: splitter, alettone e le due paratie triangolari che ci sono sotto al parabrezza. In più ha il cofano motore e l'hard top sempre in carbonio; tutto ciò insieme ad altri dettagli quali l'assenza (in molte, non tutte) di ac e radio, batteria più leggera, sedili hans, lunotto non in cristallo, assenza di moquette nel bagagliaio (e dev'esserci sicuramente qualcosa che mi sfugge), la fa passare da circa 940 Kg a 890 dichiarati.. Ah, le righe nere sui clam sono adesivi, il resto carbonio a vista..

28La mia Exige  - Pagina 2 Empty Re: La mia Exige Mar 18 Set 2012, 8:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non mi ricordo chi, ma qualcuno sul forum ci ha spiegato che alcune versione di Cup avevano un adesivo carbonio per estetica o qualcosa del genere.

http://www.lotus-driver.it

29La mia Exige  - Pagina 2 Empty Re: La mia Exige Mer 19 Set 2012, 12:43 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Come dice Gilles le parti in carbonio della Cup sono parzialmente verniciate, da queste foto si vede un po' meglio.

La mia Exige  - Pagina 2 Cup_110


La mia Exige  - Pagina 2 Cup_310


La mia Exige  - Pagina 2 Cup_410


La mia Exige  - Pagina 2 Cup10



Curiosa anche questa Cup virtuale:


La mia Exige  - Pagina 2 Cup_510


La mia Exige  - Pagina 2 Cup_610


La mia Exige  - Pagina 2 Cup_710

http://www.clublotusitalia.it

30La mia Exige  - Pagina 2 Empty Re: La mia Exige Mer 19 Set 2012, 6:52 pm

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

Gilles ha scritto:
PGLOTUS ha scritto:De pain...grazie della tua segnalazione.

Vi chiedo: nelle foto postate da Gallo si vedono chiaramente i particolari in carbonio che sostituiscono parti di carrozzeria e altri particolari che sembrano degli adesivi di abbellimento......!!!! sbaglio????
Sempre nella stessa foto ci sono dei fascioni neri nella parte centrale della macchina che sembrano lavori di carrozzeria.....! puo' essere?
Sono incuriosito di questa cosa attendo ada voi notizie
Ciao grazie
PIER

Magari ne avessi una, ma provo comunque a rispondere. La Cup monta tutti i dettagli della carrozzeria in carbonio: splitter, alettone e le due paratie triangolari che ci sono sotto al parabrezza. In più ha il cofano motore e l'hard top sempre in carbonio; tutto ciò insieme ad altri dettagli quali l'assenza (in molte, non tutte) di ac e radio, batteria più leggera, sedili hans, lunotto non in cristallo, assenza di moquette nel bagagliaio (e dev'esserci sicuramente qualcosa che mi sfugge), la fa passare da circa 940 Kg a 890 dichiarati.. Ah, le righe nere sui clam sono adesivi, il resto carbonio a vista..

...rivestimento del tettino, la parte insonorizzante dietro la schiena, il cruscotto e le due fascie dei montanti sono in carbonio(in un unico pezzo) e soprattutto manca una cavolo di luce interna Evil or Very Mad

31La mia Exige  - Pagina 2 Empty Re: La mia Exige Mer 19 Set 2012, 11:43 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Zerocento ha scritto:
Gilles ha scritto:
PGLOTUS ha scritto:De pain...grazie della tua segnalazione.

Vi chiedo: nelle foto postate da Gallo si vedono chiaramente i particolari in carbonio che sostituiscono parti di carrozzeria e altri particolari che sembrano degli adesivi di abbellimento......!!!! sbaglio????
Sempre nella stessa foto ci sono dei fascioni neri nella parte centrale della macchina che sembrano lavori di carrozzeria.....! puo' essere?
Sono incuriosito di questa cosa attendo ada voi notizie
Ciao grazie
PIER

Magari ne avessi una, ma provo comunque a rispondere. La Cup monta tutti i dettagli della carrozzeria in carbonio: splitter, alettone e le due paratie triangolari che ci sono sotto al parabrezza. In più ha il cofano motore e l'hard top sempre in carbonio; tutto ciò insieme ad altri dettagli quali l'assenza (in molte, non tutte) di ac e radio, batteria più leggera, sedili hans, lunotto non in cristallo, assenza di moquette nel bagagliaio (e dev'esserci sicuramente qualcosa che mi sfugge), la fa passare da circa 940 Kg a 890 dichiarati.. Ah, le righe nere sui clam sono adesivi, il resto carbonio a vista..

...rivestimento del tettino, la parte insonorizzante dietro la schiena, il cruscotto e le due fascie dei montanti sono in carbonio(in un unico pezzo) e soprattutto manca una cavolo di luce interna Evil or Very Mad

Sono sicuro che baratteresti ogni centimetro di quel vile carbonio per una luce interna... Very Happy

32La mia Exige  - Pagina 2 Empty Re: La mia Exige Gio 20 Set 2012, 12:06 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

In effetti anch'io ho scartato la Cup per la grave mancanza della luce di cortesia lol!

Battute a parte Lorenzo, la luce di serie non e' che faccia poi un granché, tuttavia ci vuole, domenica ti faccio vedere un piccolo up grade che potrebbe esserti utile .

http://www.clublotusitalia.it

33La mia Exige  - Pagina 2 Empty Re: La mia Exige Gio 20 Set 2012, 12:44 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io una luce interna che mi avanza ce l'ho, ma mi pare di capire che tu non abbia proprio la predisposizione! Neutral

34La mia Exige  - Pagina 2 Empty Re: La mia Exige Gio 20 Set 2012, 1:41 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Sinceramente per quello che illumina con i sedili larghi a me da più fastidio che altro.. Anche perchè non ci sono porta oggetti e ciò che finisce sotto al sedile passeggero preferisco darlo per perso e riscoprirlo quando lavo l'auto!

35La mia Exige  - Pagina 2 Empty Re: La mia Exige Ven 21 Set 2012, 11:18 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

http://www.lotus-driver.it

36La mia Exige  - Pagina 2 Empty Re: La mia Exige Ven 21 Set 2012, 4:06 pm

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

Uauuuu che meraviglia
veramente bella con tutti i particolari in carbonio.
interno spettacolare con il gioco delle due tonalita'

37La mia Exige  - Pagina 2 Empty Re: La mia Exige Ven 21 Set 2012, 6:43 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Quella del video e di Mac81 appunto...prima ancora delle altre modifiche aggiunte.......!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.