LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Mi presento... il Lun 24 Set 2012, 9:34 am

marcob32

Novice
Novice
Ciao a tutti! Mi chiamo Marco, vivo in provincia di Gorizia ed ho 37 anni.
Saluto tutti gli utenti ed i gestori di questo forum a cui sono giunto spinto dall'interesse per la Lotus Elise, a mio giudizio la macchina più bella che esiste!
Avete fatto un bel lavoro, una miniera di informazioni di prima mano!
Ad essere sincero, le probabilità che compia il folle volo di comprarmi una Lotus sono davvero pochine, ma non si sa mai. A questo proposito verrei chiedervi un'informazione che non ho trovato e che potrebbe tagliare la testa al toro: sono alto 187 - 188 cm... ci sto dentro una Elise??? Shocked

Una saluto a tutti e grazie!
Marco

2 Re: Mi presento... il Lun 24 Set 2012, 10:11 am

Giordano Manera

Driver
Driver
Ciao Marco e Benvenuto!! cheers Tranquillo che dentro un Elise ci stai tranquillamente! Io sono alto 1.85 per 80 kg. Entro ed esco senza problemi (quando poi sei seduto non "sbatti" la testa sul tettuccio, anzi) Very Happy E' salita gente anche più alta (e più "pesante") di me senza troppi problemi! Vai e compratene una!!! Ciao!

3 Re: Mi presento... il Lun 24 Set 2012, 10:22 am

naimah

Outstanding
Outstanding
Ciao e Benvenuto! Very Happy

4 Re: Mi presento... il Lun 24 Set 2012, 11:11 am

marcob32

Novice
Novice
Grazie, allora il primo problema è risolto! Però purtroppo ne restano diversi altri; magari ve li espongo con più calma stasera o nei prossimi giorni, ora mi devo disconnettere.

Comunque grazie e ciao!
Marco

5 Re: Mi presento... il Lun 24 Set 2012, 12:20 pm

Roberto

Racing Driver
Racing Driver
Ciao marcob32/Marco, benvenuto nel forum e tranquillo, l' Elise è piccola, bassa, scomoda ma dentro ci stai anche tu, dovrai solo fare un po di contorsione per entrare. Potresti migliorare il problema con un mozzo stacca volante.

6 Re: Mi presento... il Lun 24 Set 2012, 4:04 pm

s4

Outstanding
Outstanding
Benvenuto!

7 Re: Mi presento... il Lun 24 Set 2012, 4:44 pm

fulmine

Champion
Champion
Benvenuto!!!

8 Re: Mi presento... il Lun 24 Set 2012, 7:04 pm

Andreas.paf

New Driver
New Driver
Ciao Marco, benvenuto!! Ti confermo che una volta dentro ci si sta anche comodi, per quanto riguarda il salire e scendere dopo una decina di volte ci fai l'abitudine e ti verrà naturale.....

9 Re: Mi presento... il Lun 24 Set 2012, 10:44 pm

Th3 J0k3r N01r

Champion
Champion
io 1,83 e ci sto alla stra grande!

benvenutissimo

http://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

10 Re: Mi presento... il Mar 25 Set 2012, 12:06 am

marcob32

Novice
Novice
Ok, per i contorsionismi non ci sono problemi, sono agile e snello Very Happy
Ma... non ho garage, e tenerla all'aperto sarebbe veramente un peccato! Ho visto gli effetti sulla Calibra, stagione dopo stagione.
E' ipotizzabile, secondo voi, averla come unica automobile? Troppo estrema?

Grazie 1000!
Marco

11 Re: Mi presento... il Mar 25 Set 2012, 12:16 am

PGLOTUS

Driver
Driver
ciao Very Happy

12 Re: Mi presento... il Mar 25 Set 2012, 10:00 pm

X111

Moderator
Moderator
Benvenuto in LD.......

13 Re: Mi presento... il Mar 25 Set 2012, 10:07 pm

Scaccia81

Test Driver
Test Driver
Ciao e benvenuto.
Io le prime 10 volte che son salito sulla mia, ho battuto la testa nella traversa del tetto..... Ma quando 6 dentro, anche se pieno di bernoccoli, ti passa tutto!!! È troppo una goduria, e i dolori non li senti.
Per il discorso dell'uso quotidiano, io la vedo un pò complicata, almeno per me........e un bel garage una Lotus se lo merita: io la tengo al coperto con tanto di telo sopra........
Salui.

14 Re: Mi presento... il Mer 26 Set 2012, 3:07 pm

Th3 J0k3r N01r

Champion
Champion
ciao
se s1 te la sconsiglio come prima auto.

http://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

15 Re: Mi presento... il Mer 26 Set 2012, 11:45 pm

marcob32

Novice
Novice
In effetti, ho letto che è la più radicale. Ma con questa intendi dire che invece la s2 è utilizzabile come unica auto (ovvio, con sacrifici)?

Comunque grazie!
Marco

16 Re: Mi presento... il Gio 27 Set 2012, 11:01 am

Lotus70

Admin
Admin
Ciao Marco, Benvenuto sul forum!

Io sono alto 1.88 e adesso peso 84/86kg, non ho mai avuto problemi a montare e dentro ci stai comodo.
La mia S2 per i primi anni è stata la mia unica auto, e io la usavo tutti i giorni per fare il rappresentante di lavaggi girando per tutto il Veneto ed Emilia-Romagna, quindi direi che non ci sono problemi ad usarla sempre, consuma poco e ha un motore tutto sommato semplice, bastano alcuni accorgimenti alla guida e nei parcheggi per il resto la puoi considerare come un auto "normale".

http://www.lotus-driver.it

17 Re: Mi presento... il Ven 28 Set 2012, 12:46 am

marcob32

Novice
Novice
Grazie! Cercherò di prendere una decisione, ma non sarà facile la quadratura del cerchio...
Certo che è proprio bella!!!

18 Re: Mi presento... il Ven 28 Set 2012, 11:18 am

federico77

New Driver
New Driver
Benvenuto!!!!

19 Re: Mi presento... il Dom 07 Ott 2012, 9:48 am

marcob32

Novice
Novice
Eccomi qua, scusate l'assenza. E' che ho iniziato una serie di lavori di restauro sulla Calibra e quindi sono stato impegnato su un altro fronte automobilistico. Dove mi porteranno questi lavori non lo so. Se andranno a finir bene, resterò sulla Calibra, altrimenti si apre una possibilità! :-D
Una curiosità: ho iniziato questi lavori dopo aver visto un howto sulla pulizia iniettori proprio su questo forum: grazie!

Altra curiosità: lotus-driverS.it siete sempre voi o è la concorrenza???

Ciao e grazie!
Marco

20 Re: Mi presento... Oggi a 12:52 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: