LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

vendo pezzi exige

+22
Giorgio80
manu lotus
Nicolò
alfacorse
cannonball
valerino
AndreaV6
gtv
higgins
devilnet
Lotus70
Scaccia81
alessio81
DiegoVB
Fedex
rikitriki
fulmine
David 80
mauro firenze
Gazza111R
Gilles
naimah
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

46vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Sab 29 Dic 2012, 7:21 pm

cannonball


New Driver
New Driver

ok, aspetto impaziente !!!! Very Happy

47vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Dom 06 Gen 2013, 10:31 am

liuk


Novice
Novice

ragazzi scusate per la lunga attesa ho affidato tutto al meccanico e per sta settimana si incomincia a distribuire Very Happy
aggiorno anche qualcosa tipo come l'hard top torna in vendita a 600 euro
completo di bullonerie il tizio che doveva venire a prenderlo non mi ha fatto sapere piu niente Crying or Very sad

48vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Lun 07 Gen 2013, 2:15 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

ciao liuk, ti ho cercato pvt!! mi dai un cenno di vita quando torni !?

ciao,

Giorgio

49vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Sab 12 Gen 2013, 12:10 am

liuk


Novice
Novice

ragazzi tornano anche in vendita il motore ,cambio e la centralina con tutta l'elettronica ha chi potesse interessare i prezzi sono un vero affare Cool

50vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Sab 12 Gen 2013, 9:56 am

cannonball


New Driver
New Driver

hai ricevuto i miei mp ??? per side scoop e fianchetti anteriori???

ciao

Manu

51vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Sab 12 Gen 2013, 4:58 pm

liuk


Novice
Novice

ciao cannoball combinazione quelli li ho gia promessi ad altri vendo pezzi exige  - Pagina 3 1310155723
ma se ti interessa qualcosa ho ancora un sacco di roba

52vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Sab 12 Gen 2013, 11:27 pm

cannonball


New Driver
New Driver

mi sembrava di essere il primo ad averli chiesti, ma nn fa nulla , se li avevi già promessi ... mah

nient'altro... grazie mille e buona vendita...

53vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Gio 24 Gen 2013, 1:22 pm

liuk


Novice
Novice

Ragazzi rovistando il garage mi è spuntato anche un filtro dell'aria a cono hurricane x s2 a 90 euro e un skat larini sempre montato sulla mia exige prezzo 50 euro Smile Cool

54vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Gio 24 Gen 2013, 2:51 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

ciao liuk scusa ma ti avevo mandato un mp chiedenditi dei pezzi ma non hai rispodsto. hai letto?

55vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Gio 24 Gen 2013, 3:58 pm

liuk


Novice
Novice

scusami nicolo non l'ho letto evidentemente, mi potresti rimandare la la lista dei pezzi che ti interessano
ciao e scusa

56vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Mar 29 Gen 2013, 7:10 pm

8ver


Novice
Novice

Ciao posso sapere se i cerchi sono ancora disponibili?

57vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Mer 30 Gen 2013, 10:01 am

liuk


Novice
Novice

Ciao ,purtroppo i cerchi sono stati venduti comunque a breve ragazzi metterò i pezzi rimasti in vendita con i rispettivi prezzi

58vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Mer 30 Gen 2013, 7:55 pm

8ver


Novice
Novice

liuk ha scritto:Ciao ,purtroppo i cerchi sono stati venduti comunque a breve ragazzi metterò i pezzi rimasti in vendita con i rispettivi prezzi

Ok grazie lo stesso,ho aperto un topic nella sezione cerco accessori....spero di trovarli!Ciao!

59vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Sab 09 Feb 2013, 7:56 pm

liuk


Novice
Novice

ragazzi aggiorno un pò la lista con i pezzi e i prezzi affiancati

- motore 1200
- clam posterirore 1500
- alettone nero 150
- portellone post. con griglia 250
- sedili neri in pelle/alcantara 650
- ammortizzatori originali completi 300
- radiatore olio + tubazioni 80
- barra antirollio ant. 90
- plastica retro nera con retina 30
- casse stereo hertz x 4 arancioni
- fondi piatti sottostanti vettura x 3 50 l'uno
- griglia posteriore nera (quella dove c'è la targa) 90
- ammortizzatori originali + molle 300
- vetro parabrezza anteriore 250
- centralina abs 280
- filtro benzina (nuovo) 50 euro
- tubo benzina e serbatoio 140
- listello ad "U" proteggi motore post. 200
- specchietto interno retrovisore 40
- alette parasole x2 60
- filtro aria hurricane a cono rosso 100
- vaschetta liquido refrigerante 50
- vaschetta acqua tergi 50
- faretti supplementari 90

lista in aggiornamento per info o richieste particolari contattatemi

60vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Sab 09 Feb 2013, 10:54 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

liuk ha scritto:ragazzi scusate per la lunga attesa ho affidato tutto al meccanico e per sta settimana si incomincia a distribuire Very Happy
aggiorno anche qualcosa tipo come l'hard top torna in vendita a 600 euro
completo di bullonerie il tizio che doveva venire a prenderlo non mi ha fatto sapere piu niente Crying or Very sad

Ciao Liuk
Ora ho capito tutto! Cmq........io sarei interessato agli attacchi dell'hard top, tutta la bulloneria, compreso la "lamiera" anteriore che fa filo col parabrezza. L'hard top ce lo ho già. Hai tutto? E sei disposto a darmi quelli e basta? Se si, in PM parleremo di prezzi. Grazie x ora.
Saluti.

Ah: stavolta son serio, non si tratta di una battuta!!

61vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Dom 10 Feb 2013, 12:00 am

liuk


Novice
Novice

Ciao scaccia81 allora l'hard top con le bullonerie varie l'ho venduto mi è rimasto il trafilo di contorno del parabrezza anteriore quello cè l'ho ancora fammi sapere anche in pm se lo vuoi

62vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Mar 12 Feb 2013, 8:08 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

inviato pm per profilo parabrisssssssssss

63vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Mar 12 Feb 2013, 9:06 pm

liuk


Novice
Novice

Ciao swa quello purtroppo l'ho venduto

64vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Mar 12 Mar 2013, 11:02 am

liuk


Novice
Novice

ragazzi come detto qualche settimana fà aggiorno la lista con gli ultimi pezzi rimasti in vendita:

motore toyota 22000 km - 1200
crash box anteriore - 390
longherone posteriore in alluminio proteggi motore - 350
alette parasole x2 - 50
impianto elettrico esclusa centralina motore - 120
radiatore olio piu tubi - 80
plastica retro nera con retina - 30
centralina abs + abs - 300
filtro benzina nuovo - 30
casse stereo x 4 - 50
tubo benzina + sebatoio - 130
specchietto interno retrovisore - 30
filtro aria hurricane cono rosso - 90
clacson - 30
vaschetta acqua motore - 40
vaschetta acqua tergi - 30
servofreno - 100
pedaliere alluminio complete - 140
piantone di sterzo - 180
pompa frizione - 50
roll bar posteriore con braccetti - 160
pannello posteriore con vetrino - 120
spazzola tergi con braccetto - 30

ecco alcune foto dei pezzi: (per altre foto o info contattatemi)
vendo pezzi exige  - Pagina 3 Imageocpr.th
vendo pezzi exige  - Pagina 3 Imageomfo.thvendo pezzi exige  - Pagina 3 Imagekom.thvendo pezzi exige  - Pagina 3 Imagekdxc.thvendo pezzi exige  - Pagina 3 Imageijov.thvendo pezzi exige  - Pagina 3 Imageesy.thvendo pezzi exige  - Pagina 3 Imagevxc.thvendo pezzi exige  - Pagina 3 Imageyrep.thvendo pezzi exige  - Pagina 3 Imageomn.thvendo pezzi exige  - Pagina 3 Imageqsw.thvendo pezzi exige  - Pagina 3 Imagehal.thvendo pezzi exige  - Pagina 3 0591403807.thvendo pezzi exige  - Pagina 3 Dsc02082z.th

65vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Mar 12 Mar 2013, 1:47 pm

stefano


Driver
Driver

Ciao liuk sarei interessato: rediatore olio + tubi e servovreno ( conil servofreno hai anche la valvolina di non ritorno). Ti mando mail per PM per eventuali accordi

66vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Mar 12 Mar 2013, 2:51 pm

liuk


Novice
Novice

Ciao stefano con il servofreno ti posso dare anche la valvolina di non ritorno ci sentiamo in pm per gli accordi lol!

67vendo pezzi exige  - Pagina 3 Empty Re: vendo pezzi exige Dom 14 Apr 2013, 6:17 pm

liuk


Novice
Novice

ragazzi inserisco gli ultimi pezzi rimasti: tutto il resto è stato venduto

longherone posteriore in alluminio proteggi motore - 300
alette parasole x2 - 40
plastica retro nera con retina - 30
filtro benzina nuovo - 30
specchietto interno retrovisore - 30
filtro aria hurricane cono rosso - 80
clacson - 30
vaschetta acqua motore - 40
pedaliere alluminio complete - 120
piantone di sterzo - 150
pompa frizione - 50
roll bar posteriore con braccetti - 150


vendo pezzi exige  - Pagina 3 Imagefjit.th
vendo pezzi exige  - Pagina 3 Imagevtg.th
vendo pezzi exige  - Pagina 3 Imageouv.th
vendo pezzi exige  - Pagina 3 Imageaaz.th
vendo pezzi exige  - Pagina 3 Imagedncp.th
vendo pezzi exige  - Pagina 3 Imageocpr.th
vendo pezzi exige  - Pagina 3 Imageomfo.th
vendo pezzi exige  - Pagina 3 Imagekom.th
vendo pezzi exige  - Pagina 3 Imageijov.th
vendo pezzi exige  - Pagina 3 Imagevxc.th
vendo pezzi exige  - Pagina 3 Imageyrep.th
vendo pezzi exige  - Pagina 3 Imageomn.th

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.