LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

VENDO QUALCOSINA PER S1

+2
rikitriki
CONTEMATTO
6 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty VENDO QUALCOSINA PER S1 Mar 06 Nov 2012, 4:00 pm

CONTEMATTO


Novice
Novice

4 Dischi freni Tarox nuovi per elise S1...presi direttamente in Tarox Spa e lavorati soto i miei occhi, forati e baffati prezzo molto interessante 200 euro per tutti e 4; Conoscevo personalmente Taroni, da poco scomparso e avevo comprato 3 set di dischi, l'ultimo mai utilizzato in quanto ho modificato l'impianto upgrade campana in ergal

Centralina Emerald "non il modello aggiornabile in automappa" completo di cavo per programmazione e lettura dati 230 euro;

Coppia sedili in pelle rossa modello elise s1 99, per intenderci quelli più imbottiti, senza guide, 270 euro.

Materiale in box privato a Monza visionabile e spedibile.







2VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Mer 07 Nov 2012, 4:04 pm

rikitriki


New Driver
New Driver

ciao conte,

potrei essere interessato sia a centra che a dischi,
sono all'estero fino al 19 novembre, posso opzionare fino a quella data??
poi magari ci facciamo una birretta, visto che sono brianzolo pure io ;-)

ps mi mandi in mp il tuo cell??

thnks

3VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Ven 09 Nov 2012, 3:07 pm

CONTEMATTO


Novice
Novice

ragazzi per correttezza dischi e centra come dice il buon rikitriki li tengo in sospeso, ma i sedili hanno voglia di velocità e sensazioni pure ed anche qualche bel culetto femminile che li cavalchi dato che son più comodi. Laughing

4VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Lun 19 Nov 2012, 12:57 pm

rikitriki


New Driver
New Driver

tornato, ti mando mp...

5VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Lun 19 Nov 2012, 5:34 pm

CONTEMATTO


Novice
Novice

Ti ho rispetto in MP 2 volte ma non riesco a visualizzare i mess inviati. Fammi sapere se li hai visti. Ben rientrato.

6VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Lun 19 Nov 2012, 6:30 pm

rikitriki


New Driver
New Driver

uno l'ho visto :-) aspetto che tu arrivi a casa per info..

al limite usa mail rikitriki@tiscali.it :-)

7VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Qualcosina per s1 Ven 30 Nov 2012, 12:02 pm

CONTEMATTO


Novice
Novice

Ciao rikitriki ti ho scritto alla tua mail per sciogliere la riserva che hai espresso il 09 novembre. Attendo cortese riscontro cheers

8VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Dom 02 Dic 2012, 12:01 pm

rikitriki


New Driver
New Driver

Ciao conte ti chiamo domani al cell. Sorry ma sono 20 giorni che giro per l'europa come un pirla :-)

9VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Sab 22 Dic 2012, 6:47 pm

Ale S1 Inglese

Ale S1 Inglese
New Driver
New Driver

se li hai ancora, i sedili mi interessano !
scrivimi a: alessandro.diprisco@esercito.difesa.it
ciao e grazie

10VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Dom 23 Dic 2012, 12:27 pm

CONTEMATTO


Novice
Novice

Ho ancora tutto, ti scrivo in MP...non sono piu' arrivate chiamate riktriki deve essersi perso in un arido deserto africano senza possibilità di comunicare visto che in Europa di deserti non ce ne sono. Per tutti quelli interessati il materiale e' disponibile.

11VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Gio 27 Dic 2012, 6:01 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao, i dischi sono plug and plòay? Cioè smonto gli originali e monto i tarox?

12VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Ven 28 Dic 2012, 2:08 am

CONTEMATTO


Novice
Novice

Confermo completamente intercambiabili.

13VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Ven 28 Dic 2012, 11:12 am

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Allora sono interessato. Se sei a Monza ci mettiamo daccordo e vengo a prenderli. Mi mandi il tuo cell. In mp?

14VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Ven 28 Dic 2012, 11:28 am

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Io ho l'impianto completamente di serie, quindi con pinze di serie sia davanti sia dietro. Mi interessano solo se posso smontare i miei e montare questi senza fare alcuna modifica.

15VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Ven 28 Dic 2012, 1:32 pm

Ale S1 Inglese

Ale S1 Inglese
New Driver
New Driver

non ho rievuto tuoi messaggi,ho provato a scriverti in MP ma credo non funzioni niente !! Sad
se hai ancora disponibili i sedili fammi sapere, la mia email ce l'hai, o se vuoi chiamami al 3383541730
ciao
Ale

16VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Lun 31 Dic 2012, 10:26 am

CONTEMATTO


Novice
Novice

Ciao Ale ti ho inviato foto sedili

17VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Mer 02 Gen 2013, 9:53 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao, ti ho chiamato per dirti che passerei domattina a prendere i dischi. Fammi sapere se va bene, e confermami l'indirizzo. Anche con sms. Grazie

18VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Gio 03 Gen 2013, 6:27 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Dischi ritirati. Ottima trattativa, ottimo prodotto veramente nuovo come descritto, e ottimo prezzo. Contematto e' stato davvero cortese e ci siamo fatti una bella chiacchierata. Ho visto i sedili e confermo che sono davvero in ottimo stato.

19VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Sab 05 Gen 2013, 2:57 pm

Andrea7


Novice
Novice

Contematto hai un PM..
Ciao

20VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Lun 07 Gen 2013, 9:45 am

Andrea7


Novice
Novice

Contematto ci sei??
Ciaociao...

21VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Lun 07 Gen 2013, 9:55 am

CONTEMATTO


Novice
Novice

Ciao Ferbigo (maestro) ti ringrazio per il buon feedback, mi ha fatto piacere conoscerti trasudi esperienza da tutti i pori...ci vedremo al prox raduno o uscita...e ti faccio fare un prima-seconda da brividi!...mail danieleformillo@libero.it

22VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Sab 12 Gen 2013, 11:11 am

CONTEMATTO


Novice
Novice

forza raga sedili visti di persona da Ferbigo e veramente belli.. foderati anche sul retro di alcantara nera...ottime condizioni...prezzo irrisorio.

23VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Dom 17 Mar 2013, 10:06 pm

CONTEMATTO


Novice
Novice

Anche centra venduta darà' vita ad un quattro cilindri di una seven...che ovviamente farà' volare!....sedili fatevi avanti...valuto offerte!

24VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Lun 12 Ago 2013, 11:38 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

Ciao, ancora disponibili i sedili???

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

25VENDO QUALCOSINA PER S1 Empty Re: VENDO QUALCOSINA PER S1 Sab 17 Ago 2013, 7:59 pm

CONTEMATTO


Novice
Novice

Rientrato dalle ferie...confermo la disponibilità dei sedili

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.