LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un altro Lotus Club "ufficiale" ?

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

176 Re: Un altro Lotus Club "ufficiale" ? il Gio 08 Nov 2012, 11:06 pm

naimah

Outstanding
Outstanding
Stefano, il modo in cui cerchi di manipolare ogni situazione a tuo favore è disarmante... Ma oramai il giochino lo conosco, funzionerà sicuramente con altri ma con me non attacca più. Non provarci ancora.

Per tutti gli altri, io sto dicendo quello che penso sulla base di quello che vedo. Il modo strafottente con il quale siete intervenuti tutti ai danni di Max72 e dell'iniziativa che ha presentato è vergognoso. E non parliamo del teatrino che avete messo in piedi nell'altra discussione... Ma le ragioni di questo sono fin troppo ovvie.

Per me Max72 potrebbe aver chiesto aiuto per un finestrino rotto, oppure potrebbe essere qui per vendere case, cazzi di gomma o bombe nucleari: non me ne frega nulla! Non avete alcun diritto di denigrarlo! E vorrei vedere se certi commenti fossero stati rivolti a voi o ad altre organizzazioni cosa sarebbe successo.

177 Re: Un altro Lotus Club "ufficiale" ? il Gio 08 Nov 2012, 11:09 pm

GALLO NERO

Outstanding
Outstanding
Sleep Sleep Sleep

http://www.clublotusitalia.it

178 Re: Un altro Lotus Club "ufficiale" ? il Gio 08 Nov 2012, 11:28 pm

rs blu

Pilot
Pilot
forse mi sfugge qualcosa, probabilmente delle cose vostre sarebbe meglio ne parlaste tra voi, visto che almeno a me sono quasi sconosciute.Io per quello che potevo mi sono scusato, e adesso mi sono rotto.Credo di aver scritto in maniera simpatica quello che pensavo senza denigrare o offendere nessuno. Ma cavolo bisogna sempre condividere tutto?

179 Re: Un altro Lotus Club "ufficiale" ? il Gio 08 Nov 2012, 11:37 pm

naimah

Outstanding
Outstanding
Viste le argomentazioni del mio interlocutore, credo non ci sia altro da aggiungere. Io, quello che avevo da dire l'ho detto. E' la prima volta che lo faccio in 2 anni di amministrazione, che almeno mi sia concesso.

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi di questa sezione del forum: