LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vernice Plastidip

+10
maulotus
zak
David 80
sheriff28
KENNEX65
Gazza111R
Andreas.paf
Th3 J0k3r N01r
Nicolò
Scaccia81
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Ven 23 Nov 2012, 8:31 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

le riattacchi con il biadesivo.io adesso le ho da 6 mesi
ciao roby.fooorse vengo a varano a dicembre ci vediamo là

27Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Ven 23 Nov 2012, 8:40 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

foto
File allegati
Vernice Plastidip  - Pagina 2 Attachment20120503_140544.JPG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(133 KB) Scaricato 46 volte
Vernice Plastidip  - Pagina 2 Attachment20120503_155321.JPG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(96 KB) Scaricato 45 volte

28Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Sab 24 Nov 2012, 11:08 pm

sheriff28


Novice
Novice

che figata voglio fare i cerchi!!!

29Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Dom 25 Nov 2012, 4:46 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

bellissima Swa, per caso hai anche le foto del lavoro finito?

http://www.hotelestate.it

30Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Mer 28 Nov 2012, 11:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin



Questo video mi ha fatto venire un idea, perché non provare a farla cosi con il bianco perla sulla parte bassa e del nastro argento per rifinire le sbavature in questo modo dovrebbe risultare semplice da fare e anche ritoccare quando si rovina.

http://www.lotus-driver.it

31Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Mer 28 Nov 2012, 11:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Vernice Plastidip  - Pagina 2 A_2555

Cerchi neri opachi con Plastidip e fascia bianco opaco con plastidip, più nastro oro o argento!!

Il cambiamento sarebbe notevole senza riverniciare tutta la macchina o doverla warpare, se ti stanchi togli tutto e via.

http://www.lotus-driver.it

32Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Gio 29 Nov 2012, 5:50 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Bella idea ! Sul chrome orange come starebbe?

33Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Gio 29 Nov 2012, 9:19 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io la vedo bene, infatti fanno la versione Spriny anche gialla e bianca:
Vernice Plastidip  - Pagina 2 130970d1250611948-larrys-lotus-photoblog-3-sprint

Ma personalmente trovo che il nero opaco sia la sua morte con quel colore, ecco perché proverei a fare delle fasce laterali nere.

Vernice Plastidip  - Pagina 2 Lotus-exige-sport-240-1-big

http://www.lotus-driver.it

34Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Gio 29 Nov 2012, 9:24 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

quasi quasi quando sistemo uno schiantetto dietro il clam della speedy faccio sta livrea è un po che ci penso....

35Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Gio 29 Nov 2012, 9:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

zak ha scritto:quasi quasi quando sistemo uno schiantetto dietro il clam della speedy faccio sta livrea è un po che ci penso....

Quale la Sprint?

http://www.lotus-driver.it

36Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Gio 29 Nov 2012, 9:48 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

si ma la speedy è arancio, il sotto lo farei biancoe per la linea pensavo al blu che dici?

37Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Gio 29 Nov 2012, 10:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

zak ha scritto:si ma la speedy è arancio, il sotto lo farei biancoe per la linea pensavo al blu che dici?
MMMM dovrei vederla la riga blu, non riesco ad immaginarmela.

http://www.lotus-driver.it

38Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Dom 09 Dic 2012, 5:38 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Ciao ragazzi questo post mi intriga non poco, credo che anche voi come me siate piu' soddisfatti a fare le cose ben fatte da soli che farle fare ad altri... e' tutta un'altra storia! Comunque da quello che ho capito forma una specie di strato di pellicola e si rimuove facilmente.Ora ho un po' di domande.....

- Non porta via la vernice se si toglie?
- Sempre togliendola non e' che si spezzetta tutta?
- Se si lava l'auto con la lancia a pressione non salta?
- Non serve quindi aggrappante di base e trasparente di copertura giusto? Attacca su tutte le superfici?

Preferirei avere risposte da chi ha provato personalmente grazie milleeeeeee

39Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Lun 10 Dic 2012, 4:20 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io devo ancora provarlo ma ho letto molto sul Forum BMW dove lo usano da 1 anno in tantissimi.

Non porta via la vernice questo è sicuro.
Se guardi i video è facile da togliere in quanto molto elastico, certo qualche volta si può spezzare ma basta prenderlo in un altro punto e riparti.
Ho viso dei video dove usano la lancia per lavarla, ma sono sempre stati molto attenti e lontani, secondo me se ti metti a 2 cm la togli e come la pellicola, poi dipende anche dall'angolazione e pressione dell'acqua, basta pensare che salta via anche la vernice originale se non stai attento, quindi figuriamoci questa.
In alcuni casi se uno vuole fare un lavoro completo o definitivo questa ditta consiglia un loro aggrappante, devo ancora capire se poi cosi il lavoro rimane reversibile, personalmente io non lo userei sulla mia elise.
Da quello che ho visto attacca ovunque, l'importante sembra continuare oltre le curve o bordi per evitare che si possa sfogliare.

http://www.lotus-driver.it

40Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Lun 10 Dic 2012, 5:51 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Perfetto molto esaustivo grazie! Poi se abbiamo testimonianze dirette su Lotus aspetto aggiornamenti!

41Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Lun 10 Dic 2012, 7:36 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Cosa importantissima dove comprarlo al prezzo piu' conveniente?

42Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Gio 10 Gen 2013, 6:15 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

settimana prossima rimuovo tutto il plastidip dalla mia.se riesco faccio un video.
il plastidip lo trovi sul loro sito a circa 12€ a bomboletta

43Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Mar 15 Gen 2013, 8:30 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

tolta òa pellicola di plastidip, non ho fatto il video perchè ho sbagliato, ma vi assicuro che è semplicissimo.sembra una pellicola di plastica e viene via senza residui e senza danneggiare.
ho litigato di più con la pellicola adesiva cotta dal sole

44Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Mar 15 Gen 2013, 9:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ottimo, adesso la rimetti nuova?

http://www.lotus-driver.it

45Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Mer 16 Gen 2013, 7:52 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

il plastidip era solo una prova.rivernicio Smile
anche se le parole del carrozziere sono " oh che figata"
consigliatissima

46Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Mer 27 Feb 2013, 11:05 am

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

riesumo la discussione perchè vorrei rifare i cerchi neri alla mia (oppure se qualcuno che li ha neri vuole fare lo scambio Wink ) e sto pensando il plastidip per evitare lo sbattimento dell'acquisto cavalletti+smontaggio cerchi+spedizione cerchi.
Occorrono 4 bombolette per 4 cerchi, costano 16 euro l'una...sono soldi buttati o il lavoro rende?

47Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Mer 27 Feb 2013, 11:22 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

ciao higgins, se non ti interessa la reversibilità vai di nero opaco alte temperature ;-)

le trovi in un qualsiasi leroy merlin

il lavoro viene una cannonata, la tenuta è ottima (son 2 anni che ci giro con il treno di invernali e nessun segno di deterioramento)

in più costano 8 euro l'una e ne serve una a cerchione...toh prendine un totale di 5 per star tranquillo

meno soldi buttati di così... Very Happy

48Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Gio 28 Feb 2013, 8:34 am

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

ah ecco a questo non avevo pensato, ottima idea

49Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Gio 28 Feb 2013, 9:48 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

;-)
sono il mago del fai da te hehehehe

comprati vecchi dritti ma pieni di graffi ad una sciocchezza.

stuccati e riverniciati sembrano usciti dal carroziere

unica attenzione, fernicia prima il canale interno, poi lascia asciugare, gira e vernicia la parte a vista, così l'eventuale spolvero di vernice che fa apparire la superficie non perfettamente liscia ti va nel canale interno dove non vedi.

p.s. mi raccomando che sia alte temperature. è l'unica vernice in bomboletta che tiene, il resto son porcherie.
se avessi il compressore potresti fare anche un lavoro migliore ma se devi prender tutto tra misurini, vernice e quant'altro di ci vogliono un centinaio di euro di materiali di consumo...e poi resti con 800 grammi di vernice di avanzo che non sai dove cacciare :-)

50Vernice Plastidip  - Pagina 2 Empty Re: Vernice Plastidip Ven 01 Mar 2013, 8:54 am

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

grazie dei consigli, niente compressore...solo bombolette!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.