LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

NON STO PIU' NELLA PELLE...

+14
paolo111s
arbluSC
Andrea RWD
Giordano Manera
Pilota54
Alex Barto
mauro firenze
Th3 J0k3r N01r
Zerocento
GALLO NERO
4inlinea
David 80
sasso
Lotus70
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty NON STO PIU' NELLA PELLE... Mer 14 Nov 2012, 11:48 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Ebbene si, ce l'abbiamo fatta !
Un altro Lotus-driver scorazzerà tra strade e cordoli a creare scompiglio... Twisted Evil
Sto contando le ore che mi separano dal ritiro: ormai siamo a meno 72 Very Happy

Ah...mi pare doveroso un ringraziamento al mio "CONSULENTE PERSONALE" (mitico! Smile) che ha trascorso l'intera mattinata con me e mia moglie da Bettini.

Seguirà presto qualche foto.

Ciao
Andrea

2NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Gio 15 Nov 2012, 7:48 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

cheers cheers cheers MITICO!

http://www.lotus-driver.it

3NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Gio 15 Nov 2012, 8:20 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ohhh finalmente! cheers E quando arriva.... Foto foto foto foto foto foto foto!!!! NON STO PIU' NELLA PELLE... 3441762886

E' stato un piacere Wink

4NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Gio 15 Nov 2012, 9:58 am

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Basketball ottimo ! Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra i... "Lotus Drivers"
cheers

5NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Gio 15 Nov 2012, 5:25 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

complimenti, mi hanno raccontato..bell'acquisto!!!

6NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Gio 15 Nov 2012, 5:27 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Complimenti ,quale hai preso°?

7NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Gio 15 Nov 2012, 6:26 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

David 80 ha scritto:Complimenti ,quale hai preso°?

Forse l'exige 240 nera, mi sembra che fosse in vendita proprio da Bettini se non sbaglio.

8NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Gio 15 Nov 2012, 6:40 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Eh si, mi sa tanto di si.... era la striSSSSiata di Lorenzo vero ? Very Happy
Se non erro ci siamo presentati al Mugello sabato scorso.... in effetti ti brillavano gli occhi, complimenti veramente bella. NON STO PIU' NELLA PELLE... 459784477
Ok con il cambio ?

http://www.clublotusitalia.it

9NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Gio 15 Nov 2012, 6:42 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Per il cambio, avendola provata, mi sento di poter escludere un problema di syncro o rapporti... Direi che l'unica noia sono i leverismi un po' induriti, ma meccanicamente sembra ok.

10NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Ven 16 Nov 2012, 5:26 pm

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

NON STO PIU' NELLA PELLE... 459784477 NON STO PIU' NELLA PELLE... 459784477 NON STO PIU' NELLA PELLE... 459784477 NON STO PIU' NELLA PELLE... 3441762886 grande...

11NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Ven 16 Nov 2012, 6:10 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

bravo!! Twisted Evil

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

12NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Sab 17 Nov 2012, 12:33 am

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Grazie ragazzi ! Mi sento come un bambino la notte prima di Natale Very Happy

Dunque, per chi lo ha chiesto, da Bettini c'erano 2 Exi S usate: una 240 nera, che è stata venduta all'estero e la 220 nera e arancio (ex Zerocento) che ritirerò io.

Ora vado a nanna perchè domattina mi aspettano 3 orette di viaggio...
A prestissimo !!!

13NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Sab 17 Nov 2012, 11:41 am

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Allora???come é andata? Presa?

14NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Sab 17 Nov 2012, 12:30 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

grandissimo, auguri! Lorenzo Zerocento è una lotussaro competento, preciso e attento alle proprie vetture, quindi hai fatto davvero un buon affare, poi è veramente bella nera e arancio, complimenti!!!!!cheers

PS e poi brenderla dal mitigo Gino Bettini non ha brezzo:lol!:

15NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Sab 17 Nov 2012, 7:01 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Alex Barto ha scritto:
PS e poi brenderla dal mitigo Gino Bettini non ha brezzo:lol!:


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

http://www.clublotusitalia.it

16NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty CHE GODURIA !!! :-) Mar 20 Nov 2012, 12:42 am

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Allora ragazzi, vi confermo che sabato ho portato a casa la tanto agognata Exi S 220 !

Che dire... dopo che hai guidato per qualche ora un'auto del genere, quando ritorni alla "normalità" ti sembra di salire sulla macchina di Fred Flinstone !

A parte la furiosa spinta ogni volta che si dà gas, che però si può provare anche su un cardenzone station wagon AMG, è impressionante l'abbondanza di segnali trasmessi attraverso lo sterzo e attraverso il sedile Shocked
Mai provata una sensazione simile: è come essere tutt'uno con l'auto... FIERO DI ESSERE ENTRATO IN QUESTO FANTASTICO MONDO ! Very Happy

PS: foto non ne ho ancora fatte, perchè sono stato troppo occupato a guidare... Scusate... Laughing

Ciao !

17NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mar 20 Nov 2012, 11:08 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ahahaha bene così caro! Ci vediamo presto Wink

18NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mar 20 Nov 2012, 1:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Andrea RWD ha scritto:Allora ragazzi, vi confermo che sabato ho portato a casa la tanto agognata Exi S 220 !

Che dire... dopo che hai guidato per qualche ora un'auto del genere, quando ritorni alla "normalità" ti sembra di salire sulla macchina di Fred Flinstone !

A parte la furiosa spinta ogni volta che si dà gas, che però si può provare anche su un cardenzone station wagon AMG, è impressionante l'abbondanza di segnali trasmessi attraverso lo sterzo e attraverso il sedile Shocked
Mai provata una sensazione simile: è come essere tutt'uno con l'auto...
FIERO DI ESSERE ENTRATO IN QUESTO FANTASTICO MONDO ! Very Happy

PS: foto non ne ho ancora fatte, perchè sono stato troppo occupato a guidare... Scusate... Laughing

Ciao !

Hai detto bene, questo è quello che distingue una Lotus dalle altre supercar, ed è proprio questo che la rende cosi divertente, sembra una realtà allargata, come se fino al giorno prima si fosse guidato un auto attraverso un videogioco seduti comodi sul divano.

Complimenti e foto foto foto... Very Happy

http://www.lotus-driver.it

19NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mar 20 Nov 2012, 1:42 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Complimenti per la tua vettura!
La mia esperienza di guida con una Lotus purtroppo è circoscritta a qualche km in città con una Elise della vecchia serie provata grazie alla gentilezza dell'allora concessionario di Catania, mio amico. Ricordo che mi impressionarono comunque la posizione di guida da auto da corsa e lo sterzo molto diretto. Penso che le evoluzioni da allora siano state significative e comunque la Exige da 220 cv è su un altro pianeta, anzi direi che debba essere "stellare".

Essendo entrato in questo ottimo sito-forum penso che prima o poi entrerò in una Lotus moderna, quanto meno da passeggero......



Ultima modifica di Pilota54 il Mer 21 Nov 2012, 2:28 pm - modificato 1 volta.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

20NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mar 20 Nov 2012, 2:10 pm

Giordano Manera


Driver
Driver

Vogliamo le foto!!!! Very Happy

21NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mer 21 Nov 2012, 7:14 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

naimah ha scritto:Ahahaha bene così caro! Ci vediamo presto Wink
Certo che si ! A meno che non inizi a ghiacciare con conseguente spargimento di tonnellate di sale per strada...in tal caso la bimba va in letargo Wink

Lotus70 ha scritto:
Andrea RWD ha scritto:Allora ragazzi, vi confermo che sabato ho portato a casa la tanto agognata Exi S 220 !

Che dire... dopo che hai guidato per qualche ora un'auto del genere, quando ritorni alla "normalità" ti sembra di salire sulla macchina di Fred Flinstone !

A parte la furiosa spinta ogni volta che si dà gas, che però si può provare anche su un cardenzone station wagon AMG, è impressionante l'abbondanza di segnali trasmessi attraverso lo sterzo e attraverso il sedile Shocked
Mai provata una sensazione simile: è come essere tutt'uno con l'auto...
FIERO DI ESSERE ENTRATO IN QUESTO FANTASTICO MONDO ! Very Happy

PS: foto non ne ho ancora fatte, perchè sono stato troppo occupato a guidare... Scusate... Laughing

Ciao !

Hai detto bene, questo è quello che distingue una Lotus dalle altre supercar, ed è proprio questo che la rende cosi divertente, sembra una realtà allargata, come se fino al giorno prima si fosse guidato un auto attraverso un videogioco seduti comodi sul divano.

Complimenti e foto foto foto... Very Happy
Esatto Andrea, è proprio quello che intendevo !!!

Giordano Manera ha scritto:Vogliamo le foto!!!! Very Happy

YESSSSS !!! Ma solo dopo opportuno DETAILING Cool
Tra l'altro vi devo inviare le foto dell'Exi che affronta lo scivolo che porta al box: sino all'ultimo ero convinto che avrei dovuto fare subito una visita dal falegname per farmi fare 2 piccole rampe... What a Face

22NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Mer 21 Nov 2012, 8:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Detailing?

Non mi dire che anche tu sei un appassionato del car detailing?

http://www.lotus-driver.it

23NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Gio 22 Nov 2012, 2:53 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Detailing?

Non mi dire che anche tu sei un appassionato del car detailing?

In realtà non sono appassionato; semplicemente la mia attenzione maniacale al dettaglio (soprattutto quando si parla di motori) mi porta a spendere del gran tempo per ottenere il risultato desiderato... Tempo che impiegherei volentieri nella guida, ma non ci posso fare niente, è più forte di me Smile

24NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty Re: NON STO PIU' NELLA PELLE... Gio 22 Nov 2012, 3:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Andrea RWD ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Detailing?

Non mi dire che anche tu sei un appassionato del car detailing?

In realtà non sono appassionato; semplicemente la mia attenzione maniacale al dettaglio (soprattutto quando si parla di motori) mi porta a spendere del gran tempo per ottenere il risultato desiderato... Tempo che impiegherei volentieri nella guida, ma non ci posso fare niente, è più forte di me Smile

Certo ti posso capire.

http://www.lotus-driver.it

25NON STO PIU' NELLA PELLE... Empty PRIME FOTO... Mar 27 Nov 2012, 12:59 am

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Come promesso, ecco le prime foto della mia Exi dopo una bella cura per ridare splendore all'abitacolo...

[img]NON STO PIU' NELLA PELLE... Cimg0011[/img]

[img]NON STO PIU' NELLA PELLE... Cimg0012[/img]

Non sono di certo artistiche, ma rendono l'idea del buon risultato raggiunto: ALLUMINIO E PLASTICHE COME NUOVI !!! Very Happy
lol!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.