LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao dalla Vecchia Nicchia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ciao dalla Vecchia Nicchia il Dom 16 Dic 2012, 7:36 pm

La Vecchia Nicchia

Rivenditore
Rivenditore
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e vivo nelle colline del Chianti tra Siena e Firenze. Non ho una Lotus ma alcuni di voi mi conoscono perchè vi ho sfamato in più di un occasione durante i raduni Lotus Driver e alcuni di voi hanno partecipato anche ad altri eventi organizzati da me.
Sono il Titolare di un enoteca a San Gimignano che ha ospitato La Lotus Driver Reunion 2011, il LOtusGiro del Chianti e anche altri eventi per il quale mi avete anche onorato con un simpatico attestato di "ristoratore ufficiale Lotus driver".

Presso"la Vecchia Nicchia", oltre al servizio di ristorazione, potrete confrontarvi con i produttori vinicoli in serate a tema in cui saranno degustati i vini di un determinato territorio accompagnati da ricchi buffet.

Inoltre mi occupo della commercializzazione (ed eventualmente spedizione) di prodotti alimentari quali affettati, formaggi, dolciumi ecc. oltre a una ricca scelta di vini, liquori ecc. tutti prodotti artigianali nel segno della tradizione toscana.

Mi sono iscritto al vostro forum, per presentarvi personalmente le mie iniziative e per offrire degli sconti riservati a gli utenti Lotus Driver, che saranno pubblicati presto nell'apposita sezione, e perchè nò..magari per sfamarvi anche al prossimo raduno!!! Very Happy

Un pò di foto:

Quì si parla di me:
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187901-d2352582-Reviews-La_Vecchia_Nicchia_Renascimentho_Farm_Shop-San_Gimignano_Tuscany.html

Ancora ciao a tutti e grazie per l'ospitalità!!

2 Re: Ciao dalla Vecchia Nicchia il Dom 16 Dic 2012, 7:41 pm

sasso

Moderator
Moderator
Grande Ale benvenuto!! era l'ora!
Mi raccomando trattatemelo bene questo ragazzo!!! Wink

Ultima modifica di sasso il Lun 17 Dic 2012, 12:49 am, modificato 1 volta

3 Re: Ciao dalla Vecchia Nicchia il Dom 16 Dic 2012, 9:54 pm

naimah

Outstanding
Outstanding
Oèèè benvenuto! Lo spacciatore di salumi ci mancava!!! I love you I love you I love you I love you

4 Re: Ciao dalla Vecchia Nicchia il Lun 17 Dic 2012, 12:52 am

La Vecchia Nicchia

Rivenditore
Rivenditore
Grazie Damiano come stai? me lo tieni a freno il vecchio Sasso?!

5 Re: Ciao dalla Vecchia Nicchia il Lun 17 Dic 2012, 1:24 am

mauro firenze

Test Driver
Test Driver
Ciao benvenuto! Mi ricordo...che sgrifata!

6 Re: Ciao dalla Vecchia Nicchia il Lun 17 Dic 2012, 9:44 am

Roberto

Racing Driver
Racing Driver
Ciao La Vecchia Nicchia/Alessandro, benvenuto nel forum Very Happy Spero di fare presto conoscenza con te e soprattutto con la tua Vecchia nicchia Wink

7 Re: Ciao dalla Vecchia Nicchia il Lun 17 Dic 2012, 11:18 am

Th3 J0k3r N01r

Champion
Champion
Perche' no? Un bel raduno estivo con annessa mangiata!!
Benvenuto

http://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

8 Re: Ciao dalla Vecchia Nicchia il Lun 17 Dic 2012, 2:43 pm

Roberto

Racing Driver
Racing Driver
Th3 J0k3r N01r ha scritto:Perche' no? Un bel raduno estivo con annessa mangiata!!
Benvenuto
Meglio primaverile Idea

9 Re: Ciao dalla Vecchia Nicchia il Lun 17 Dic 2012, 6:54 pm

GALLO NERO

Outstanding
Outstanding
Roberto ha scritto:
Th3 J0k3r N01r ha scritto:Perche' no? Un bel raduno estivo con annessa mangiata!!
Benvenuto
Meglio primaverile Idea

Macchè primaverile..... prima, prima ... Very Happy

Hoilà, ciao carissimo, un salutone anche da parte mia.
La Vecchia Nicchia è diventata ormai una tappa obbligata durante tutti i vari tour che abbiamo fatto in zona, Alessandro è una persona eccezionale, ci ha sempre accolto con estrema simpatia e disponibilità facendoci gustare delle prelibatezze di altissimo livello, per non parlare dell’assortimento dei vini….
Parlavamo proprio con Sasso qualche giorno fa di venirti a trovare a breve, ho la cantina sguarnita…. Wink
A presto.

http://www.clublotusitalia.it

10 Re: Ciao dalla Vecchia Nicchia il Lun 17 Dic 2012, 7:12 pm

Andrea RWD

Test Driver
Test Driver
Ragazzi mi avete fatto venire un'acquolina tremenda !!! Peccato sia un po' fuori zona...

Cmq, BENVENUTO !!!

11 Re: Ciao dalla Vecchia Nicchia il Lun 17 Dic 2012, 7:38 pm

Roberto

Racing Driver
Racing Driver
GALLO NERO ha scritto:
Roberto ha scritto:
Benvenuto
Meglio primaverile Idea

Macchè primaverile..... prima, prima ... Very Happy

E' che prima non ho l' Elise

12 Re: Ciao dalla Vecchia Nicchia il Mer 19 Dic 2012, 10:27 am

La Vecchia Nicchia

Rivenditore
Rivenditore
Grazie a tutti dell'accoglienza!!!

Hoilà, ciao carissimo, un salutone anche da parte mia.
La Vecchia Nicchia è diventata ormai una tappa obbligata durante tutti i vari tour che abbiamo fatto in zona, Alessandro è una persona eccezionale, ci ha sempre accolto con estrema simpatia e disponibilità facendoci gustare delle prelibatezze di altissimo livello, per non parlare dell’assortimento dei vini….
Parlavamo proprio con Sasso qualche giorno fa di venirti a trovare a breve, ho la cantina sguarnita…. Wink
A presto.

Ciao Stefano, è sempre un piacere, venite pure quando volete, decidete eventi in autonomia, da quello che volete mangiare, quando, come e dove e io cercherò di accontentarvi nei limite del possibile.

13 Re: Ciao dalla Vecchia Nicchia il Mer 19 Dic 2012, 10:48 pm

Lotus70

Admin
Admin
BENVENUTO!!

Non vedo l'ora di mangiare in questo posto fantastico.

http://www.lotus-driver.it

14 Re: Ciao dalla Vecchia Nicchia il Sab 22 Dic 2012, 11:48 am

Pagani

Pilot
Pilot
Ciao!!!

15 Re: Ciao dalla Vecchia Nicchia il Dom 30 Dic 2012, 10:41 pm

PGLOTUS

Driver
Driver
Ciao......é tardi ma ho l'acquolina in bocca

16 Re: Ciao dalla Vecchia Nicchia il Gio 03 Gen 2013, 11:38 pm

X111

Moderator
Moderator
Benvenuto in LD.....

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: