LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elise e l'inverno...

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Elise e l'inverno... il Mer 27 Feb 2013, 5:35 pm

Meldiket

Novice
Novice
Grazie Lotus 70, è proprio questo il punto: non tanto la capote che fa passare l'acqua, ma l'affidabilità del motore e della meccanica: che tipo di modifiche consiglieresti di apportare, e, scusa la mia ignoranza, che debolezza presenta il tubo rosso della frizione? In sostanza: sarò dal meccanico ogni poche migliaia di chilometri a spendere parecchie migliaia di Euro, o me la caverò un po' meglio, posto che l'auto di cui parlo sia attualmente in buono stato? confused

27 Re: Elise e l'inverno... il Mer 27 Feb 2013, 8:22 pm

Pagani

Pilot
Pilot
La mia S1 la uso come una moto:
Nei week-end di bel tempo la tiro fuori dal box, 2 orette di puro divertimento in collina oppure fuori porta, poi si rientra in box e si ripone sotto il telo con ctek attaccato, nulla di più.
IMHO Very Happy

28 Re: Elise e l'inverno... il Gio 28 Feb 2013, 6:41 am

KENNEX65

Admin
Admin
Pagani ha scritto:La mia S1 la uso come una moto:
Nei week-end di bel tempo la tiro fuori dal box, 2 orette di puro divertimento in collina oppure fuori porta, poi si rientra in box e si ripone sotto il telo con ctek attaccato, nulla di più.
IMHO Very Happy

Quoto!!!

la Lotus e' passione, il mezzo di trasporto e' tutt'altra cosa.

Sulla Lotus non si sale, si indossa...

Ciao !

29 Re: Elise e l'inverno... il Gio 28 Feb 2013, 7:14 am

Zappaterra

Racing Driver
Racing Driver
Quando presi la moto, la usai come unico mezzo di trasporto, ma fu totalizzante anche nell'abbigliamento: andavo alle lezioni e a sostenere gli esami in tuta di pelle e casco al braccio.

Ora posso cambiare abito: il piacere di andare piano col Toy e la tranquillita' nelle situazioni difficili, il piacere estetico e, col tempo, l'adrenalina indossando l'Elise.

E saro' contento quando avro' restaurato anche il Pantah, per mettere l'abito del ragazzino con una vita alle spalle :-)

30 Re: Elise e l'inverno... il Gio 28 Feb 2013, 12:57 pm

Pagani

Pilot
Pilot
KENNEX65 ha scritto:
Pagani ha scritto:La mia S1 la uso come una moto:
IMHO Very Happy

Quoto!!!

la Lotus e' passione, il mezzo di trasporto e' tutt'altra cosa.

Sulla Lotus non si sale, si indossa...

Ciao !
Very Happy
Si dice anche che non si sale su una Lotus e la si guida, ma ci si cala dentro e la si pilota! Laughing

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: