LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Per S1: vendo corpo farfallato + Kit ristrutturazione freni posteriori

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

incubo notturno

incubo notturno
New Driver
New Driver

Salve a tutti.

Come da titolo vendo i seguenti articoli:

Corpo farfallato 48 mm originale Rover montato sulla mia Lotus S1 e con circa 60.000 km.
Costo 40 euro più spese di spedizione.



Kit di ristrutturazione per freni posteriori Brembo per Lotus Elise S1 ( http://www.elisepart...urbishment-kit/ ).
Il kit in questione è INUTILIZZATO ... in pratica ho acquistato il tutto per ristrutturare le pinze posteriori della mia Elise ma successivamente ho deciso di comprare delle pinze nuove !!! Il kit completo per per le due pinze posteriori ha un costo di circa 90 euro + le spedizioni dall'Inghilterra. Io vendo il tutto a 50 euro + spese spedizione.

KIT VENDUTO


Ringrazio in anticipo e saluto tutti.
Paolo
File allegati
Per S1: vendo corpo farfallato + Kit ristrutturazione freni posteriori Attachment2.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(67 KB) Scaricato 7 volte
Per S1: vendo corpo farfallato + Kit ristrutturazione freni posteriori Attachment1.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(69 KB) Scaricato 7 volte

maurosti


Novice
Novice

Segnalo la grandissima disponibilità di incubo notturno nella vendita del kit per pinze Brembo! Grazie ancora e feedback superpositivo! Cool

incubo notturno

incubo notturno
New Driver
New Driver

Ciao Mauro e grazie per il commento.

Ristrutturate le pinze?

A presto,
Paolo

maurosti


Novice
Novice

Sarà un lavoro per l'estate!

giovannivisconti


Novice
Novice

Ciao io sto cercando un corpo farfallato da 52 per VVC 160 Cv da notare sulla mia elise 111s

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.