LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

frecce laterali lotus exige/elise s1

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1frecce laterali lotus exige/elise s1 Empty frecce laterali lotus exige/elise s1 Dom 10 Feb 2013, 9:39 pm

stex

stex
New Driver
New Driver

cerco frecce laterali originali per exige s1/elise...

2frecce laterali lotus exige/elise s1 Empty Re: frecce laterali lotus exige/elise s1 Lun 11 Feb 2013, 2:06 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

Ciao Stex, alla fine sono riuscito a prenderla anch'io l'exi s1!! senti, ti volevo chiedere se tu hai da vendere il cofano motore originale.

3frecce laterali lotus exige/elise s1 Empty Re: frecce laterali lotus exige/elise s1 Lun 11 Feb 2013, 5:57 pm

stex

stex
New Driver
New Driver

ciao!
non saprei se venderlo.....sai preferisco dare tutto il pacchetto....devo definire bene un interessamento da parte di un ragazzo che forse compra la mia exi... Sad



Ultima modifica di stex il Gio 28 Mar 2013, 11:04 pm - modificato 1 volta.

4frecce laterali lotus exige/elise s1 Empty Re: frecce laterali lotus exige/elise s1 Lun 11 Feb 2013, 7:29 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

non venderla!! in mp ti dico perchè

5frecce laterali lotus exige/elise s1 Empty Re: frecce laterali lotus exige/elise s1 Gio 28 Mar 2013, 5:56 pm

incubo notturno

incubo notturno
New Driver
New Driver

Buonasera Stex.

Ti ho mandato un messaggio privato.

Saluti,
Paolo

6frecce laterali lotus exige/elise s1 Empty Re: frecce laterali lotus exige/elise s1 Gio 28 Mar 2013, 11:03 pm

stex

stex
New Driver
New Driver

FRECCE TROVATE..GRAZIE COMUNQUE!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.