LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco battitacco per s2

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerco battitacco per s2 Empty Cerco battitacco per s2 Gio 21 Mar 2013, 9:44 pm

BlackSenna

BlackSenna
Novice
Novice

Ci risiamo,l ho rotto di nuovo.Tra me e il battitacco lato guida non c'è mai stato feeling è già il secondo in due anni eppure non sono un Ciccione anzi...
Ad ogni modo chiunque di voi ne abbia un paio me lo faccia sapere!!!

2Cerco battitacco per s2 Empty Re: Cerco battitacco per s2 Gio 21 Mar 2013, 10:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Metterli in carbonio?

http://www.lotus-driver.it

3Cerco battitacco per s2 Empty Re: Cerco battitacco per s2 Gio 21 Mar 2013, 11:59 pm

BlackSenna

BlackSenna
Novice
Novice

a me il carbonio piace ovunque ma li non ce lo vedo proprio,stacca troppo dal resto del cruscotto..piuttosto li rivestirei in alcantara!!

4Cerco battitacco per s2 Empty Re: Cerco battitacco per s2 Ven 22 Mar 2013, 2:46 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ce l' ho, ma non ho la minima idea su quello che possono valere in euro ... silent

5Cerco battitacco per s2 Empty Re: Cerco battitacco per s2 Ven 22 Mar 2013, 8:02 pm

BlackSenna

BlackSenna
Novice
Novice

Grande Roob!!!ma pensi che vadano bene sulla mia??io ho una s2 race tech del 2002...tu non hai un exige?!
Per il prezzo non ne ho idea....cerchiamo un battitore!!!Lotus70 mi sembra ben quotato per queste cose Very Happy Very Happy

6Cerco battitacco per s2 Empty Re: Cerco battitacco per s2 Ven 22 Mar 2013, 11:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Vengono circa 70 euro cada uno originali Lotus, se non mi ricordo male, costicchiano per un pezzo di plastica... Shocked

http://www.lotus-driver.it

7Cerco battitacco per s2 Empty Re: Cerco battitacco per s2 Sab 23 Mar 2013, 10:46 am

BlackSenna

BlackSenna
Novice
Novice

Bene,grazie Lotus70!!!
Roberto fammi sto prezzaccio che me li vengo a prendere a Cerveteri con la Elly Wink

8Cerco battitacco per s2 Empty Re: Cerco battitacco per s2 Mer 27 Mar 2013, 2:36 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

BlackSenna ha scritto:Grande Roob!!!ma pensi che vadano bene sulla mia??io ho una s2 race tech del 2002...tu non hai un exige?!
Per il prezzo non ne ho idea....cerchiamo un battitore!!!Lotus70 mi sembra ben quotato per queste cose Very Happy Very Happy
La mia è una classica, vecchia, semplice MK2 (o S2, come dir si voglia)di gennaio 2002, in realtà in concessionaria da fine 2001.

9Cerco battitacco per s2 Empty Re: Cerco battitacco per s2 Mer 27 Mar 2013, 3:57 pm

BlackSenna

BlackSenna
Novice
Novice

Sono stato ingannato dalle modifiche che gli hai fatto,complimenti veramente un lavorone. Shocked
Appena li trovi scrivimi che li vengo a prendere,ne ho proprio bisogno perché mi urta vedere quel pezzo plasticoso rotto

10Cerco battitacco per s2 Empty Re: Cerco battitacco per s2 Mer 27 Mar 2013, 6:16 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

BlackSenna ha scritto:Sono stato ingannato dalle modifiche che gli hai fatto,complimenti veramente un lavorone. Shocked
Appena li trovi scrivimi che li vengo a prendere,ne ho proprio bisogno perché mi urta vedere quel pezzo plasticoso rotto
Il magazzino dove tengo tutte le parti che ho smontato dalla mia rossa non è nell' attuale mia residenza, dammi qualche giorno di tempo e vedo se ritrovo i battitacco.

11Cerco battitacco per s2 Empty Re: Cerco battitacco per s2 Mer 27 Mar 2013, 8:31 pm

BlackSenna

BlackSenna
Novice
Novice

Si Rob stai tranquillo,basta che li ritrovi!!! Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.