LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

EYECAM IL NUOVO MODO DI RIPRENDERE DURANTE I NOSTRI TRACKDAY

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

seranimotorsport

avatar
Rivenditore
Rivenditore
Da oggi la Serani Srl Vi offre questo prodotto da mille utilizzi!!!
sicuramente per noi sarà utilizzata in ambito sportivo sulle nostre vetture durante i TrackDay per filmare le nostre evoluzioni in Pista
caratteristiche:
Si tratta di un prodotto pensato e distribuito in esclusiva da Polyphoto (distributore ufficiale per l'Italia di prodotti come Olympus, Tamron, Leica) che punta su un paio di caratteristiche per affermare la sua concorrenza a GoPro. Una delle caratteristiche è quella di portare in dote anche nel kit base, che verrà proposto a 299 euro, un telecomando per comandare da remoto la videocamera e il display montabile sul posteriore dell'apparecchio, per visualizzare in Live View e immagini o per la revisione di foto e filmati. Quest'ultimo è un particolare molto utile per ottimizzare il puntamento della videocamera ed evitare di trovarsi ad aver compiuto spettacolati acrobazie riprese da inquadrature scadenti.

Il kit base include la custodia subacquea e il kit di montaggio per alcuni degli sport più diffusi. Interessanti anche le altre caratteristiche tecniche: l'angolo di visione di 175° è superiore a quello delle GoPro che avevamo testato e il sensore CMOS da 8 megapixel offre supporto video 1080p 30fps, 960p a 30fps, 720p a 60fps. È possibile anche riprendere immagini fisse (anche ad intervalli regolari in modo automatico) da 3,5 e 8 megapixel.
La batteria da 1000mAh offre 3 ore di autonomia in registrazione audio e 2 ore di ripresa per quanto riguarda i filmati: questo particolare potrebbe non soddisfare tutti, ma sostituendo il monitor con la batteria aggiuntiva (disponibile tra gli accessori opzionali) dovrebbe essere possibile allungare i tempi.
l'offerta rivolta a questo Forum è:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum