LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti, eccomi tra voi con la mia Elise!

+9
KENNEX65
Pagani
BlackSenna
pugnali53
Semeru
naimah
Roberto
sasso
fulmine
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ciao a tutti! Avendo acquistato la mia prima Lotus ho deciso di unirmi al forum e condividere con voi l'esperienza di questa macchina.
Ho appena preso un elise del 2005, motore Rober serie K 122cv. Per PRA non ho ancora usato molto l'auto perché l'ho comprata, a fronte di un buon prezzo, con alcune cose sa sistemare: segni di danni da parcheggio sul muso, un faro rotto e sedile guida strappato.
Ora l'auto è dal tappezziere per ripristino sedile. Ho optato per mantenere i tessuti e i colori originali. Ho preso il faro sul sito lotus web store e il 10 sono dal carrozziere per ripristino anteriore. Poi la stagione avrà inizio! Spero ci sia modo di incontrare qualcuno di voi e organizzare qualche uscita!
Nel frattempo eccomi qua, un saluto a tutti e a la lotus!!!

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto! Di dove sei?

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Benvenuto!

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Cuneo!

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao DANIELE CN A5, benvenuto Very Happy

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Benvenutooo!!! cheers

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Grazie a tutti!! Domani sera ritiro la macchina dal tappezziere e vi posto due foto. Ho fatto fare i lato sedili, le alette para sole e i tappetini. Chissà come esce Smile

pugnali53


Driver
Driver

Hola.

BlackSenna

BlackSenna
Novice
Novice

Benvenuto Daniele Wink

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Welcome!

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ma con un i-phone non si riesce a mettere una foto?? Volevo farvi vedere il risultato del tappezziere

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Benvenuto Daniele di dove sei?
Si in teoria si possono mettere le foto con il telefono ma dopo 15 giorni che sei iscritto sul forum.

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Benvenuto a bordo !

Ciao a tutti, eccomi tra voi con la mia Elise! Strett10

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Sono di Cuneo. Allora tra qualche giorno riprovo a postare le foto. È rimasto un bel lavoro a parer mio.. Sembra nuova! Smile oggi a CN sole alto in cielo! Via il tettino a costo si morire di sinusite

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD....

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

[img]Ciao a tutti, eccomi tra voi con la mia Elise! Img_2115[/img]

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Questo è l'interno in tessuto base, perchè hai messo questa foto?

http://www.lotus-driver.it

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

No no... Questo è il mio interno post rifacimento. Il nero non esisteva prima, era tutto grigio come il centro del sedile. Il lato era completamente rotto. È stata rifatta l'imbottitura e sostituito il tessuto e ora è Bi colore nero-grigio

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Ma mi sembra che questa sia una foto degli interni di una Elise ancora in vendita su Autoscout24.. o sbaglio?

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

É la mia! Io la tengo sempre inserzionata da quando l'ho presa! Se trovo a cambiarla il passaggio alla R è immediato altrimenti mi godo questa Smile Gli interni sono nuovi nuovi e sono venuti davvero uno spettacolo a mio parere... Sembra uscita da un concessionario

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ecco come erano i sedili prima... si vede poco ma e' l'unica foto che ho fatto mentre la pulivo per bene. Il sedile lato guida era tutto logoro e tutto dello stesso colore.
[img]Ciao a tutti, eccomi tra voi con la mia Elise! Img_2010[/img]

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Mi sembra un ottimo lavoro!.. anche se la trapuntatura originale è leggermente diversa...

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Vero... Ho cercato di mantenere l'essenza pulita della linea originale ma il grigio avendo preso sole era impossibile da salvare. Ammetto di aver perso il sonno tra la scelta del tessuto e della pelle; con 700€ mi ha proposto selleria cruscotto e pannelli porta in pelle vera con scelta libera su colore tessuto e filo. La differenza di prezzo era minima ma alla fine ho avuto paura rimanesse piu bella ma meno "sbarazzina" e leggera all'occhio

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ciao a tutti, eccomi tra voi con la mia Elise! 110


sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny 

Un onestissimo rientro a casa da lavoro durante la settimana...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.