LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

my Elise story: diario di un'avventura: S2 silver / S3 136cv / S3 20th

+27
piuma
stefanogreco5
teo72
Ansemec
Nemo
Maurizio G.
Omihalcon
Ghido77
de pain
Pennarelli
Zappaterra
daniele_elan
Alessandro Saba
Luciano51
lotus78
DADINO
Seba
devid1985
taninosx
DanieleTuning
LORENZO1980
DANIELE CN
Lotus70
Giordano Manera
polluce
paolo111s
Roberto
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 8]

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Trattativa conclusa, macchina provata, sabato la porto a casa... Grazie Daniele

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Eccomi, rientrato dalle ferie, il giorno dopo Maurizio è venuto a vedere la mia bimba ed inevitabilmente l'ha presa. E' nuova ed è uno spettacolo, l'avete vista all'ultimo raduno, immaginavo sarebbe finita cosi' Rolling Eyes

Maurizio e' una persona splendida, piena di passione. Mi fa piacere che resti con lui la piccola, è in ottime mani. Sono certo che ci sarà occasione per qualche giro assieme in futuro e la rivedrò.

si, resto in Lotus. Ormai è un connubio rodato king

Ora mi metto alla ricerca. Scartando tutto cio' che non ha air-bag e abs ed evitando la 136 perche' sarebbe un passo privo di senso visto che l'aranciona era nuova e perfetta, la scelta cade sulle poche volumetriche disponibili... uscisse un'exi, l'unica che vedo con air-bag e' un 2010 a 45.000 ed onestamente per me sono troppi per lei anche se e' bellissima. study

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Grazie per le belle parole e... buona caccia all' Exige!

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

sabato ho tirato fuori la giallina nuova! sono arrivato a 630 km, di cui 80 fatti guidando e i rimanenti fatti dalla mia ragazza (causa sospensione patente per sorpasso in striscia continua, infrazione rilevata il giorno seguente al ritiro auto... Mad )

Come un quattordicienne in attesa del foglio rosa, ieri mi sono fatto portare da Francesca in una strada privata, una bella stradina di 5 km con tornanti e curve, utilizzata dai camion di cava per raggiungere il luogo di estrazione, bell'asfalto e un po' di polvere che rende tutto scivoloso e divertente Twisted Evil
HO GUIDATO Laughing Twisted Evil

bella, ho provato, pur rispettando i 4.000 giri max imposti dal rodaggio, a far sgranchire un po' le gambe alla piccola e sopratutto ho provato i controlli di trazione. Ero troppo curioso, non li avevo sulle precedenti elise.

In modalità normale l'auto è davvero sicura, penso sia davvero difficile rimanere spiazzati da un sovrasterzo di potenza. Ho persino fatto provare a Francesca un'uscita di curva in controsterzo Laughing
... diciamo che non c'e' stato il controsterzo, ma siamo vivi pale quindi davvero bene per l'elettronica.
In modalità sport, mi è piaciuta, anche se forse avrei apprezzato ancora un po' piu' di margine prima dell'intervento dei sistemi. Tuttavia essendo così corta e repentina nelle reazioni, in velocità penso sia meglio anticipare l'intervento per evitare testacoda.

Bello comunque, già a 4000 giri il motore soffia e spinge in modo corpose e l'auto è davvero divertente.

Unico "difetto" che ho notato da passeggero è che con i sedili con i buchi, la cintura del passeggero scorre come una lama sulla pelle del sedile passeggero. Non potendo avanzare con il sedile, inspiegabilmente la posizione della cintura impedisce lo sfregamento. Ma possibile che abbiano fatto davvero un errore del genere nella progettazione? non si sono accorti che la cintura non passa?? boh, magari metto un pezzo di cuoio o mi studio qualcosa per preservare il sedile originale.. my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 3392635135


comunque che sabato... come a 14 anni ragazzi, come a 14 anni lol!

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Aha ah sembra il racconto di un tossico in crisi di astinenza!!

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Scherzo mi fa piacere... Io al tuo posto impazzirei

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

avere 34 anni e non sentirli, andare forte come un ragazzino di 17 anni con la moto (ai miei tempi avevamo il 125)

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

eh si, piena crisi di astinenza Embarassed

Francesca ha chiamato un suo amico che lavora nell'arma. Io non ho ancora ricevuto nulla, ma le hanno confermato che l'8 le consegnano la mia patente. Fine esilio dall'asfalto cheers

La Fixa comunque, ha dimostrato come sempre che può tutto.
battere la burocrazia, arrivare ad info riservate... può semplicemente tutto my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 1310155723 lol!

Nemo

Nemo
Novice
Novice

Daniele, non sapevo del sorpasso... ritiro patente per striscia continua, ma in situazione di pericolo (auto che sopraggiungeva & co) o solo con striscia (tipo in prossimità di incrocio ben visibile e totalmente deserto)?
Proprio appena ritirata la new entry poi! my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 186173694
In ogni caso... coraggio, che a quanto vedo sei ormai alla fine del tunnel cheers

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Scusa Nemo, mi ero perso il tuo intervento.
No, nulla di che. Ho sorpassato in circonvalazione di Savigliano in pausa pranzo con l'Avantime. Rientravo in ufficio con i colleghi. Strada deserta, rettilineo. Mi hanno inseguito con la volante dei Carabineri in stile film, ho accostato e mi hanno ritirato la patente per un mese dicendomi che ho fatto un sorpasso in prossimità di incrocio. C'era una pizzeria chiusa alla destra dove ho sorpassato.... ho sentito il mio avvocato e mi ha detto di non fare il ricorso perchè comporta spese per bollettini postali, giri dal giudice e rotture di maroni infinite e che per un mese non merita. Ho ascoltato il consiglio.
Evidentemente ho beccato un carabinere particolarmente esaltato o esaurito e si è sfogato per le sue probabili depressioni.

Spero avrà bisogno di me in futuro, magari per un bel mutuo casa, un piacere o una semplice cortesia di qualunque tipo Basketball


Comunque, al netto dei 4 week end che per fortuna sono volati grazie alle mille altre iniziative dei miei amici e della mia ragazza, sono tornato a fare la mia vita e a godermi la 20th cheers

W la vita e a abbasso il tiranno Laughing





Aggiorniamo un po' il diario di bordo. Ecco alcune immagini di bei momenti con la mia bimba:

Con Maurizio G.
my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 Img_5419
my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 Img_5418

Con Luciano 51
my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 Img_5526

con Luciano, Paolo, Giorgio e Maurizio
my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 Img_5527

Cervinia
my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 Img_5525

my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 Img_5610

20/08/16 Castelmagno (CN) colle della Fauniera
my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 Img_5712
my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 Img_5713
my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 Img_5710
my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 Img_5711

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

20/08/16 Castelmagno (CN) colle della Fauniera

Mia moglie non si farebbe abbandonare su una scatola di sardine sul ciglio di un burrone per una foto...
Very Happy Very Happy Very Happy

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Belle foto e bei giri!

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

sono io che ho rischiato Paolo... conoscendo Francesca ho rischiato che si mettesse dalla mia parte e partisse a far due curve Laughing

Si noti la finezza del nome proprietario su ogni targa my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 3552521678

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Bravo Daniele, foto e dettagli sono al top! E possibile scaricarle in qualche modo per poterle mettere nel proprio album?

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Da quanto vedo se con il mouse schiacci su una foto puoi salvarla o copiarti direttamente il link e riutilizzarlo Wink

tua sorella ieri mi ha girato le foto che ci ha scattato dalla motocicletta.
Guarda che belle!!

my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 Img_5812
my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 Img_5813
my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 Img_5810
my Elise story: diario di un'avventura:  S2 silver / S3 136cv / S3 20th - Pagina 5 Img_5811

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Che bei tornanti! dove eravate esattamente?
Daniele, anche se con patente e rodaggio finito sei sempre l'ultimo! Wink Very Happy

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Belle anche quelle dalla moto... Daniele a proposito... i video della go-pro sono venuti oppure no?

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

eh si Guido, sono uno degli attori del film "Slow and Serious" Laughing

eravamo zona Aosta, salita per raggiungere Pila.
I video Go-pro ci sono e sono belli, solo che per mail non riesco ad inviarli perche' sono troppo grossi e a pubblicarli essendoci le targhe... non mi fido mica. Alcuni finirebbero in manette credo lol!

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

ghido77 ha scritto:Che bei tornanti! dove eravate esattamente?
Daniele, anche se con patente e rodaggio finito sei sempre l'ultimo!

io cero
No eravamo all'inizio, poi sono passato ultimo io

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

ultima frase: " andiamo su e speriamo di non beccare......."
non si sentono le ultime parole, c'è troppo vento

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Che belle immagini e che percorsi suggestivi.

Un paio di giorni fa mi è capitata tra le ruote una strada che altrettanto gridava "Lotus Lotus Lotus" ... la 105 costiera che collega Alghero a Bosa.
Magari qualcuno di voi se l'è già goduta ... peccato non aver avuto l'auto giusta ....

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Le ultime parore erano "temporale" Laughing
è andata bene, andati e rientrati all'asciutto.

si, strada bellissima. Ultimamente preferisco sacrificare velocità e adrenalina in cambio di paesaggi e panorami come quelli del video. Trovo che posti cosi' facciano bene all'anima

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

daniele cn ha scritto:Ultimamente preferisco sacrificare velocità e adrenalina in cambio di paesaggi e panorami come quelli del video. Trovo che posti cosi' facciano bene all'anima

Bravo, stai rinsavendo (e/o invecchiando)

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Laughing Laughing

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.