LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

costi lotus elise CR

+8
naimah
Alex Barto
Sir Biss
KILLER13
higgins
Scaccia81
Semeru
taglio
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26costi lotus elise CR  - Pagina 2 Empty Re: costi lotus elise CR Mer 29 Mag 2013, 3:53 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Io la penso come te.. soprattutto quando alla fine dell'anno constati che hai speso migliaia di euro e non hai subito alcun tipi di sinistro!!! pig
Però qui si tratta di una tranquillità e serenità personale che non puoi negare...

27costi lotus elise CR  - Pagina 2 Empty Re: costi lotus elise CR Mer 29 Mag 2013, 4:17 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

certo, se poi prende fuoco e te la rubano ti impicchi, o se picchi e la disfi la butti via e ti attacchi!
lavorando nel campo legale e occupandomi di sinistri stradale, e vivendo ogni giorno i DRAMMI dei miei clienti, a parer mio i miei 2.760,00 sono i meglio spesi della terra Wink

28costi lotus elise CR  - Pagina 2 Empty Re: costi lotus elise CR Mer 29 Mag 2013, 4:35 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

certo, se poi prende fuoco e te la rubano ti impicchi, o se picchi e la disfi la butti via e ti attacchi!
lavorando nel campo legale e occupandomi di sinistri stradale, e vivendo ogni giorno i DRAMMI dei miei clienti, a parer mio i miei 2.760,00 sono i meglio spesi della terra

Barto, serenità a parte, ti impicchi comunque, fidati Wink Poniamo il caso di un usato pagato intorno ai 40'000€ coinvolto in un sinistro che richieda la sostituzione del telaio: è un caso che capita molto facilmente anche con urti di media entità... Pure con la più costosa delle kasko, credi che ti rimborsino i 35'000€ del costo di un telaio nudo, più le circa 200 ore di manodopera per il rimontaggio (senza considerare gli altri ricambi)? Mi spiace, ma la risposta è no Wink Considera che l'importo di un eventuale risarcimento viene calcolato a partire dal valore dichiarato meno la svalutazione calcolata al giorno del sinistro... E non dimenticare la franchigia! pale A conti fatti... costi lotus elise CR  - Pagina 2 3216457662

Va detto che con alcune polizze è possibile avere la valutazione del bene bloccata per i primi 3 anni, ma a partire dall'immatricolazione e non dall'acquisto: ergo per un usato difficilmente vale.

Per come la vedo io, queste polizze hanno ragion d'essere sul nuovo. Sull'usato son regalati Smile

29costi lotus elise CR  - Pagina 2 Empty Re: costi lotus elise CR Lun 17 Giu 2013, 5:43 pm

anthonydeco


Novice
Novice

Visto che si parla di assicurazioni secondo voi è meglio una franchigia o una bonus malus...

30costi lotus elise CR  - Pagina 2 Empty Re: costi lotus elise CR Lun 17 Giu 2013, 9:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

La migliore compagnia non telefonica è la Vittoria Assicurazioni in abbinamento con la tessera TCI, cosi avete un ottimo sconto.

La migliore compagnia telefonica è la Quixa.

Io sono assicurato con entrambe.

http://www.lotus-driver.it

31costi lotus elise CR  - Pagina 2 Empty Re: costi lotus elise CR Mar 18 Giu 2013, 10:04 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Assimoco CU 1 solo rc 200€ annui sospendibile... Io quindi bloccandola in inverni spendo 100€ a stagione.

32costi lotus elise CR  - Pagina 2 Empty Re: costi lotus elise CR Ven 21 Giu 2013, 11:18 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

DANIELE CN A5 ha scritto:Assimoco  CU 1 solo rc 200€ annui sospendibile... Io quindi bloccandola in inverni spendo 100€ a stagione.


Sì.. solo rc.. e il resto???...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.