LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

nuovi interni...autoprodotti ;-)

+2
Roberto
Lotus70
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty nuovi interni...autoprodotti ;-) Sab 01 Giu 2013, 1:56 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

dunque...se la bespoke official Lotus è caro come hermes...e ti vien voglia di cambiare il colore agli interni che si fa?

mumble mumble......

trovato!! Very Happy ci si fanno da soli hehehe

il risultato non mi pare male, il colore dipende dai gusti ovviamente Cool

quando avrò rimontato il pannello magari faccio un'altro paio di foto

sottopongo l'oprera d'arte al severo giudizio dei critici del forum :-)

nuovi interni...autoprodotti ;-) 2013-037

2nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Sab 01 Giu 2013, 2:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Direi che il risultato è ottimo, mentre sui colori è questione di gusti personali, ma la mia critica la faccio sulle rifiniture visto che ceri io avrei fatto qualche trapuntatura con fili tono su tono, e magari un ricamo lotus sulla parte nera. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

3nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Sab 01 Giu 2013, 11:18 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Anche io feci un' operazione analoga, dipinsi a spruzzo i pannelli delle portire (in originale color grigio anonimo) in rosso, colore della carrozzeria. Il lavoro sembrava perfetto ma in capo a qualche mese iniziarono i problemi, la vernice, data senza aggrappante, iniziò a staccarsi. La tua sembra un' operazione più seria, ti faccio i miei complimenti per il risultato.

4nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Dom 02 Giu 2013, 1:19 am

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

grazie roberto :-)
in effetti questi li ho foderati in pelle con aggrappante sotto e mastice professionale...lo usano per assemblare le scarpe quindi è elastico e resistente praticamente a tutto.

come dice lotus 70 avrei potuto giocare un po' più sui disegni e le finiture...ma non sono un tappeziere Very Happy ...solo uno a cui piace rilassarsi con un po' di sano lavoro manuale.
prossimamente rivestirò il tunnel centrale e i copri brancardo...le unche parti ormai che sono rimaste in plastica...tutto il resto è carbonio Embarassed afro

p.s. roberto l'idea tua era buona...ti mancavano i materiali giusti. esistono belle vernici apposite per verniciare direttamente sulla pelle, se vuoi vedo di ritrovare il sito del produttore (mi sembra sia la alsacorp) è americano e hanno dei prodotti veramente fuori di testa!!

5nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Dom 02 Giu 2013, 6:55 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ho risolto montando quelli in carbonio Surprised

6nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Lun 03 Giu 2013, 12:50 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Sembra un ottimo lavoro, posta due foto con l'interno montato cosi vediamo nel complesso come rimane! Complimenti, ottima manualità e gran coraggio Smile

7nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Lun 03 Giu 2013, 3:00 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

DANIELE CN A5 ha scritto:Sembra un ottimo lavoro, posta due foto con l'interno montato cosi vediamo nel complesso come rimane! Complimenti, ottima manualità e gran coraggio Smile

Very Happy diciamo che in passato mi ero già cimentato, la prima volta si...viene un po' il cagotto
nuovi interni...autoprodotti ;-) 100_1310


appena c'è un po' di sole smonto il tettucci e faccio una foto dall'alto, per dare l'idea, mi sa che con i tempi che ho finirò tutti i pezzi a fine estate...ma intanto mi diverto :-D

8nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Lun 03 Giu 2013, 3:13 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Smart brabus... bel sound! Razz

9nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Lun 03 Giu 2013, 4:41 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

heheh si e anche un bel tiro con la turbozza a 1.7 fissa
peccato che le marce erano lunghe come quelle di un caballero 50cc
sullo 0-100 ci stavano almeno...3 coitus interruptus :-)

10nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Lun 03 Giu 2013, 10:57 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

ecco l'effetto una volta montato il pannello Wink

nei programmi dovranno venir così
pannelli porta
copri brancardi
tunnel centrale
cuffia cambio
cuffia freno a mano
forse i poggiatesta per riprendere il colore anche sui sedili

il resto.... il resto è già carbonchio ;-)

nuovi interni...autoprodotti ;-) 2013-038

nuovi interni...autoprodotti ;-) 2013-040

11nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Mer 10 Lug 2013, 3:58 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Polluce,ma gli hai piantato wimbledon al posto dei tappetini...?? nuovi interni...autoprodotti ;-) 2524684852  Wink 

12nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Mer 10 Lug 2013, 4:13 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

yesss!!! Very Happy 
diciamo che qualche compromesso con la navigatrice lo si deve trovare...e alla fine son piuttosto comodi perchè non ci vedi lo sporco, una volta la settimana li sbatti bene e passa la paura:-D

li avevo fatti anche per Cecio (lotus 2-eleven). è anche un buon modo per sdrammatizzare la baracca: per rendere l'idea l'ho chiamata "la Bianchina" in onore alla bianchina di fantozzi; non la "divoratrice di mondi" Laughing

13nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Mer 10 Lug 2013, 4:27 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Se non ci vedi lo sporco......... quoto..!!

14nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Mer 10 Lug 2013, 4:29 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ma lo sai che guardandoli mi ci viene voglia di guidarla scalzo...... comunque non sono male...!!!

15nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Mer 10 Lug 2013, 4:51 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

de pain ha scritto:Ma lo sai che guardandoli mi ci viene voglia di guidarla scalzo...... comunque non sono male...!!!

lol! 
infatti in estate al mare ti dirò...non sono affatto male:afro: 

16nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Mer 10 Lug 2013, 4:57 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

polluce ha scritto:
de pain ha scritto:Ma lo sai che guardandoli mi ci viene voglia di guidarla scalzo...... comunque non sono male...!!!

lol! 
infatti in estate al mare ti dirò...non sono affatto male:afro: 


ahhaha...!! Very Happy 

17nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Mer 10 Lug 2013, 5:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Posso astenermi da fare commenti questa volta? Embarassed affraid 











PS: devo aggiungere sul regolamento del forum che è severamente vietato pena ban istantaneo pubblicare foto oscene di Lotus Elise non "approved".lol! 

http://www.lotus-driver.it

18nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Mer 10 Lug 2013, 5:30 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Hihihi io mica me la prendo:-)

19nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Mer 10 Lug 2013, 5:31 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

polluce ha scritto:Hihihi io mica me la prendo:-)

Sicuro? Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

20nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Mer 10 Lug 2013, 5:36 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Ma siiii :-) i gusti son gusti..a me piace i' di prendere la baracca poco sul serio;-)

21nuovi interni...autoprodotti ;-) Empty Re: nuovi interni...autoprodotti ;-) Mer 10 Lug 2013, 7:59 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

polluce ha scritto:Ma siiii :-)  i gusti son gusti..a me piace i' di prendere la baracca poco sul serio;-)

Quoto..!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.