LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

My new Lotus Elise CR

+20
Pennarelli
ZagoDj
LUXURY#72
Capo20
LotusGiorgio
LucaDM
breonen
KILLER13
DANIELE CN
Th3 J0k3r N01r
devid1985
Lotus70
evo
Giordano Manera
polluce
Zappaterra
sasso
arbluSC
Roberto
higgins
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Sab 23 Ago 2014, 9:49 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Oggi ero in vena di foto, e ho voluto fare qualche scatto su alcuni particolari.... Very Happy

My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhNllfR0dza1hYR2s
My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhU2Q5VU5RLUpNa0E
My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhZWxBcmdFeVJwSE0
My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhb3l4elh1Rng3Rzg

127My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Sab 23 Ago 2014, 10:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Belle foto!
E complimenti la tieni pulita bene anche nelle zona più nascoste.

http://www.lotus-driver.it

128My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Sab 23 Ago 2014, 10:24 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Belle foto!
E complimenti la tieni pulita bene anche nelle zona più nascoste.
Devo essere sincero, oggi la stavo pulendo dentro, per quello è così...:-D
Ma solitamente la tengo molto bene dentro, visto che ci devo stare io, quindi nn è molto differente da come la vedi:-)



Ultima modifica di KILLER13 il Mar 26 Ago 2014, 8:32 pm - modificato 1 volta.

129My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Sab 23 Ago 2014, 10:32 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Belle..!!

130My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Sab 23 Ago 2014, 11:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Alla fine cosa hai deciso di fare per il copri motore?

http://www.lotus-driver.it

131My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Dom 24 Ago 2014, 9:45 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Alla fine cosa hai deciso di fare per il copri motore?

Bravo! bella domanda Smile
è in lista d'attesa sinceramente...voglio far prima coprire con qualche fascia o simili i pannelli laterali di plastica che sono un po segnati dalle entrate e uscite.
I "montanti" laterali in plastica per intendersi, ho pensato anche a cambiarli completamente, praticamente quello lato guidatore, ma volevo fare una cosa diversa.
Progettare una copertura fatta ad hoc adesiva in qualche materiale che mi permetta di personalizzarlo, magari con logo Lotus o simili, che non compra interamente tutto il pezzo, ma solo alcune zone.
Ho già qualche idea, devo solo sentire una persona per la fattibilità.
Ovviamente a braccietto ora vanno i fari allo Xeno e quelle benedette strisce sulla macchina! Very Happy 
Alla prima occasione di toccare i freni faccio anche il lavoro di pastiglie e colore pinze.

E per ultimo volevo appunto colorare il coprimotore e rifare gli interni a modo mio.

Questa teoricamente sarebbe la scaletta Very Happy

132My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Dom 24 Ago 2014, 3:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Direi che hai un bel po' di scimmie, per il momento ti consiglio di comprarti un bel caso di banane per sfamarle.  lol! lol! 

http://www.lotus-driver.it

133My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Dom 24 Ago 2014, 3:30 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Direi che hai un bel po' di scimmie, per il momento ti consiglio di comprarti un bel caso di banane per sfamarle.  lol! lol! 
Se contiamo che poi ogni scimmia ha 3 teste come nel mio avatar....son messo ben!XD

134My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Dom 24 Ago 2014, 10:10 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

belle foto Luca!!! Very Happy  bravo, molto particolari

135My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Dom 24 Ago 2014, 10:44 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

daniele_elan ha scritto:belle foto Luca!!! Very Happy  bravo, molto particolari
Grazie! Smile 
Ovviamente ritoccate leggermente per dare più effetto lol! 

136My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Sab 13 Set 2014, 12:25 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Ciao a tutti!
Oggi sono riuscito a completare qualche lavoretto sulla macchina, e mi sono fatto stampare anche gli adesivi che avevo progettato qualche tempo fa Very Happy

Stufo dei segni d'entrata fatti in passato con le scarpe ho usato il Wrap film (quelli che si mettono sulla carrozzeria per intendersi) per preservare il pezzo e coprire quest'ultimo
Ho tagliato su misura abbondante usando uno stampo in carta precedentemente creato in modo che venisserò più speculari possibile.
Il risultato è ottimo, e sono rimasto soddisfatto.
Sucessivamente ho aggiunto solo la scritta "Lotus" degli adesivi che vedrete qui sotto, usando però la misura più grande.


My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhbEVQY3VaYy1SZEU

I colori nella realtà sono molto più fedeli al progetto che vi avevo mostrato, e me li sono fatti fare di 3 misure, non si sa mai che un domani decida di cambiare qualche cosa Smile.

My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhQ3dONEtPaEZtUjA
My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhMTV5Q216ZTB5OEk

137My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Ven 19 Set 2014, 6:00 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Non riesco a vedere nulla, solo delle X bianche su fondo nero................Crying or Very sad

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

138My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Ven 19 Set 2014, 7:14 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

Ciao "Killer",

... complimenti ... ho fatto anch'io i brancardi per coprire i segni fatti dal precedente proprietario con
adesivo simil Karbonio ... bella idea i tuoi coprono tutto, se domenica mattina sei libero ci troviamo per un caffè cosi ... li vedo dal vivo e magari te li "Copio" ... anche l'adesivo è interessante ... visto che sulla mia CR praticamente ho solo il logo smaltato anteriore.

A presto!

Walther jocolor

geek

139My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Ven 19 Set 2014, 7:20 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ottimo lavoro, molto belli, in pratica hai simulato la bandiera inglese sui battitacco giusto?

http://www.lotus-driver.it

140My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Ven 19 Set 2014, 11:08 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

WALTHERPPK ha scritto:Ciao "Killer",

... complimenti ... ho fatto anch'io i brancardi per coprire i segni fatti dal precedente proprietario con
adesivo simil Karbonio ... bella idea i tuoi coprono tutto, se domenica mattina sei libero ci troviamo per un  caffè cosi ... li vedo dal vivo e magari te li "Copio" ... anche l'adesivo è interessante ... visto che sulla mia CR praticamente ho solo il logo smaltato anteriore.

A presto!

Walther jocolor

geek    

Ciao!
Certamente! casomai scrivimi sul cellulare che ci organizziamo per trovarci domenica a fare colazione o simili Very Happy

Lotus70 ha scritto:Ottimo lavoro, molto belli, in pratica hai simulato la bandiera inglese sui battitacco giusto?

Ehm....no non ci avevo proprio pensato...inconsciamente il mio intento era quello? Very Happy

141My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Ven 19 Set 2014, 11:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma allora spiegami le 3 sfumature di grigio che vedo sul battitacco, è una casualità oppure è voluta?

http://www.lotus-driver.it

142My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Ven 19 Set 2014, 11:27 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Ma allora spiegami le 3 sfumature di grigio che vedo sul battitacco, è una casualità oppure è voluta?

3 sfumature??
In realtà sono solo due pezzi per lato fatti a triangolo scaleno, quelli più scuri per intendersi, non l'ho completamente rivestito...

143My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Ven 19 Set 2014, 11:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Ma allora spiegami le 3 sfumature di grigio che vedo sul battitacco, è una casualità oppure è voluta?

3 sfumature??
In realtà sono solo due pezzi per lato fatti a triangolo scaleno, quelli più scuri per intendersi, non l'ho completamente rivestito...


Adesso ho capito, non è un adesivo unico, ma sono 2 adesivi uno sopra uno sotto e al centro niente, quindi 2 triangoli per lato giusto?

Cosi senza volerlo hai fatto mezza croce di S'Andrea. Very Happy

Però non capisco, al centro non rischi di strisciare?
Hai fatto cosi perché sotto strisci con il sedere e sopra con le scarpe? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

144My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Ven 19 Set 2014, 11:41 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Ma allora spiegami le 3 sfumature di grigio che vedo sul battitacco, è una casualità oppure è voluta?

3 sfumature??
In realtà sono solo due pezzi per lato fatti a triangolo scaleno, quelli più scuri per intendersi, non l'ho completamente rivestito...


Adesso ho capito, non è un adesivo unico, ma sono 2 adesivi uno sopra uno sotto e al centro niente, quindi 2 triangoli per lato giusto?

Cosi senza volerlo hai fatto mezza croce di S'Andrea. Very Happy

Però non capisco, al centro non rischi di strisciare?
Hai fatto cosi perché sotto strisci con il sedere e sopra con le scarpe? Very Happy

Esattamente!
Rischi di toccare proprio in quei 2 punti li, e non al centro, o per lo meno, al centro molto molto poco.
L'ho fatto più che altro per il passeggero, io ormai so come entrare senza rovinare nulla, ma visto che a volte si ha fretta meglio essere previdenti e coprire tutto quello che si potrebbe rovinare Smile

145My new Lotus Elise CR - Pagina 6 Empty Re: My new Lotus Elise CR Ven 19 Set 2014, 11:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sulla mia li ho rivestiti in alcantara, comunque i due pezzi originali nuovi costano più o meno 100 euro all'uno.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.