LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

My new Lotus Elise CR

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26 Re: My new Lotus Elise CR il Mar 04 Giu 2013, 4:05 pm

polluce

Champion
Champion
19 anni...io mi auguro che la usi come prima macchina.
altrimenti entro nel saloon e inizio a sparare a chiunque indistintamente Very Happy

27 Re: My new Lotus Elise CR il Mar 04 Giu 2013, 4:20 pm

KILLER13

Pilot
Pilot
DANIELE CN A5 ha scritto:Davvero bella, complimenti!!! mi piace molto il colore, anche se sono curioso di vedere una foto dei sedili; sul rosso, sul giallo e sulle tinte accese i sedili della CR sono da incorniciare, sul Carbon Gray come rimangono? perdono un po' o sono lo stesso spettacolari? foto! foto! foto! Laughing

Hai scritto per uso quotidiano parlando dello scarico... curiosita' mia, la usi come prima macchina o come svago nel week?

Complimenti ancora, bellissima!
ciaoo da CN

Esatto la uso come prima e unica macchina Smile
A 19 anni avendo la possibilità, come ora, posso scegliermi qualsiasi tipo di autovettura, da una citycar a un Suv....per capirsi Very Happy
Ho scelto una Lotus, e chissà che non cominci una passione per queste vetture Smile

Appena la ritiro farò fare molte foto da mio fratello che fa il fotografo, così da averne di fatte bene Smile

Ultima modifica di KILLER13 il Mar 04 Giu 2013, 4:25 pm, modificato 1 volta

28 Re: My new Lotus Elise CR il Mar 04 Giu 2013, 4:24 pm

DANIELE CN

Outstanding
Outstanding
Grande! io a 19 anni avevo la panda 750 young bianca con radio Madjestic! una tamarrata incredibile ma all'uscita da scuola si chiappava lo stesso

Divertiti e vacci piano all'inizio che il posteriore richiede un po' di attenzione. Bella, bella, bella!!!

29 Re: My new Lotus Elise CR il Mar 04 Giu 2013, 4:26 pm

KILLER13

Pilot
Pilot
DANIELE CN A5 ha scritto:Grande! io a 19 anni avevo la panda 750 young bianca con radio Madjestic! una tamarrata incredibile ma all'uscita da scuola si chiappava lo stesso

Divertiti e vacci piano all'inizio che il posteriore richiede un po' di attenzione. Bella, bella, bella!!!

Non c'è problema sono prudente e solo quando posso mi diverto con l'auto Very Happy
Cmq per forza vado piano....i primi 1500 Km sono di rodaggio Smile

30 Re: My new Lotus Elise CR il Mar 04 Giu 2013, 5:09 pm

polluce

Champion
Champion
vacci piano anche dopo Crying or Very sad 1500 sono un po' pochini per dire di averci preso la mano...e qui c'è gente che prima di approdare ad una baracca aveva messo già su 3-400.000 km di "ore di volo" Wink

31 Re: My new Lotus Elise CR il Mar 04 Giu 2013, 5:15 pm

KILLER13

Pilot
Pilot
polluce ha scritto:vacci piano anche dopo Crying or Very sad 1500 sono un po' pochini per dire di averci preso la mano...e qui c'è gente che prima di approdare ad una baracca aveva messo già su 3-400.000 km di "ore di volo" Wink

No no infatti non intendevo dire quello...ma cmq almeno un po di confidenza con l'auto l'hai presa...
Poi va be ci vorrà un po di tempo ma non è che abbia fretta Smile

32 Re: My new Lotus Elise CR il Mar 04 Giu 2013, 6:56 pm

Giordano Manera

Driver
Driver
Bella macchinetta!! Ricordo quando andai a ritirarla 2 anni fa! In pratica uscii dal concessionario piangendo e ridendo allo stesso tempo Sad Very Happy Visto che sei in zona ci si può incontrare un giorno!

33 Re: My new Lotus Elise CR il Mar 04 Giu 2013, 7:37 pm

KILLER13

Pilot
Pilot
Giordano Manera ha scritto:Bella macchinetta!! Ricordo quando andai a ritirarla 2 anni fa! In pratica uscii dal concessionario piangendo e ridendo allo stesso tempo Sad Very Happy Visto che sei in zona ci si può incontrare un giorno!

A be volentieri Smile
Dopo essere andato a ritirarla comincerò a programmare qualche giretto da fare in compagnia Smile
Speriamo passi in fretta il tempo...

34 Re: My new Lotus Elise CR il Mar 04 Giu 2013, 7:50 pm

KILLER13

Pilot
Pilot
A cmq un altra cosa...
Non so se voi le avete viste in giro o sul web...
ma io non sono riuscito a trovare un altra CR con i cerchi forgiati come i miei...
Sono l'unico in Italia??XD Very Happy

35 Re: My new Lotus Elise CR il Mer 05 Giu 2013, 8:50 pm

evo

Champion
Champion
trivellato! o mi sbaglio?

36 Re: My new Lotus Elise CR il Mer 05 Giu 2013, 9:06 pm

KILLER13

Pilot
Pilot
evo ha scritto:trivellato! o mi sbaglio?

No infatti non ti sbagli Smile

37 Re: My new Lotus Elise CR il Mer 05 Giu 2013, 9:46 pm

Lotus70

Admin
Admin
Un consiglio spassionato, se ti parte il culo lo controlli, ma se ti va dritta in frenata o ti smussa l'anteriore in curva sei fregato.
Un mio amico giovane come ti di Padova l'ha distrutta 2 volte andando prima dritto su una rotonda e cosi ha preso un marciapiede alto e ha spaccato il clam anteriore (trivellato) 12.000 euro di danni gli ha chiesto per ripararla.
La seconda e ultima volta la macchina è scivolata in un fosso in una giornata che pioveva e ha incontrato un palo distruggendo completamente il muso fino al telaio, macchia con 8 mesi di vita e 8.000km da BUTTARE!!

Lui aveva meno di 20 anni.

Fidati che devi imparare a capirla bene prima di tirare.

http://www.lotus-driver.it

38 Re: My new Lotus Elise CR il Mer 05 Giu 2013, 10:08 pm

KILLER13

Pilot
Pilot
Lotus70 ha scritto:Un consiglio spassionato, se ti parte il culo lo controlli, ma se ti va dritta in frenata o ti smussa l'anteriore in curva sei fregato.
Un mio amico giovane come ti di Padova l'ha distrutta 2 volte andando prima dritto su una rotonda e cosi ha preso un marciapiede alto e ha spaccato il clam anteriore (trivellato) 12.000 euro di danni gli ha chiesto per ripararla.
La seconda e ultima volta la macchina è scivolata in un fosso in una giornata che pioveva e ha incontrato un palo distruggendo completamente il muso fino al telaio, macchia con 8 mesi di vita e 8.000km da BUTTARE!!

Lui aveva meno di 20 anni.

Fidati che devi imparare a capirla bene prima di tirare.

Ho ben presente cosa costa far riparare un auto del genere se faccio danni...
perciò non mi metto a fare lo scemo sulla strada che poi oltre tutto se sbaglio e coinvolgo qualche altra persona?
No no non ho nessuna fretta di correre o fare chissà che cosa...

39 Re: My new Lotus Elise CR il Gio 06 Giu 2013, 9:33 am

devid1985

Pilot
Pilot
Anche io ho un amico che è andato dritto in una curva di 90° sbattendo contro il marciapiede, ha distrutto anteriore e tagliato letteralmente in due il cerchio (il granito dei marciapiedi a velocità sostenute è una lama)!!! pale

40 Re: My new Lotus Elise CR il Gio 06 Giu 2013, 11:17 am

DANIELE CN

Outstanding
Outstanding
Ragazzi!!! Una mano sugli zebedei leggendo ste cose è il minimo!!!! Azzzzzz

41 Re: My new Lotus Elise CR il Gio 06 Giu 2013, 11:53 am

devid1985

Pilot
Pilot
Purtroppo sono cose che succedono.. meglio prevenire (ribadire) che curare!

42 Re: My new Lotus Elise CR il Gio 06 Giu 2013, 9:33 pm

KILLER13

Pilot
Pilot
Be dai però....ok che puo capitare...ma non fasciamoci la testa prima del tempo (e non mi sto riferendo al farsi male Smile ) Cool
A cmq....avevo intenzione di cambiare piccoli particolari della macchina con il passare del tempo...
Ma ripeto PICCOLI!! tipo il logo anteriore prendere quello bianco e nero oppure qualche altro particoalre.
Non intendo cambiare il rivestimento delle portiere, cruscotto ecc...non cambiamenti così radicali,
Mi piace così come è.
Voi che consigliate?

43 Re: My new Lotus Elise CR il Ven 07 Giu 2013, 7:36 pm

Th3 J0k3r N01r

Champion
Champion
io lascerei i loghi colorati...
ottimo acquisto bravissimo!

http://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

44 Re: My new Lotus Elise CR il Lun 12 Ago 2013, 11:59 am

KILLER13

Pilot
Pilot
Ecco qui qualche nuova foto:

Spero vi piacciano:)

Ultima modifica di KILLER13 il Ven 06 Giu 2014, 11:23 pm, modificato 1 volta

45 Re: My new Lotus Elise CR il Lun 12 Ago 2013, 12:36 pm

DANIELE CN

Outstanding
Outstanding
Stra belle! nella prima sembri Toretto di fast and furious    

46 Re: My new Lotus Elise CR il Lun 12 Ago 2013, 1:40 pm

KILLER13

Pilot
Pilot
DANIELE CN A5 ha scritto:Stra belle! nella prima sembri Toretto di fast and furious    
Addirittura!!!???ma va dai:D ...cmq le prime due sono merito di mio fratello che fa il fotografo,
le altre invece sono quelle che ho fatto io e hanno qualche ritocco:)

47 Re: My new Lotus Elise CR il Mar 13 Ago 2013, 4:39 am

Lotus70

Admin
Admin
Molto belle veramente.

http://www.lotus-driver.it

48 Re: My new Lotus Elise CR il Lun 02 Set 2013, 1:26 pm

breonen

Test Driver
Test Driver
avvistato ed affiancato oggi!!!macchina molto bella....
un giorno si organizza un aperitivo così ti faccio conoscerde un pò di pazzoidi veronesi amanti delle nostre baracche....

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

49 Re: My new Lotus Elise CR il Lun 02 Set 2013, 2:15 pm

KILLER13

Pilot
Pilot
breonen ha scritto:avvistato ed affiancato oggi!!!macchina molto bella....
un giorno si organizza un aperitivo così ti faccio conoscerde un pò di pazzoidi veronesi amanti delle nostre baracche....
Eccoti qua!!!Very Happy 
Non pensavo ci fosse nessuno a Verona con un Elise.
C'è altra gente a Verona che ha le nostre baracche?

P.S. Complimenti anche per la tua...bel rumore!!Very Happy 

50 Re: My new Lotus Elise CR il Lun 02 Set 2013, 5:34 pm

breonen

Test Driver
Test Driver
un po' di gente c'è ma pochi sono frequentatori assidui dei vari forum.

comunque ci sono io con l'S1 (una delle poche ormai), una elise s2 nera (una R per l'esattezza) in zona centro/bgoVenezia, una exige nera (verso il cerro) ed altri ma poco attivi.

in luglio avevamo organizzato una pizza con altri appassionati con lotus, mx5 varie, cobra, ecc.
la prox volta ti chiamo...

cmq un ape una sera si potrebbe fare....

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

51 Re: My new Lotus Elise CR Oggi a 2:41 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permesso di questo forum: