LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia EX...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 La mia EX... il Ven 07 Giu 2013, 8:36 am

arbluSC

Pilot
Pilot
Ho ritrovato le foto che avevo scattato per l'annuncio di vendita su autoscout della mia EX Rolling Eyes

E' proprio vero che il primo amore non si scorda MAI ! lol! lol!

2 Re: La mia EX... il Ven 07 Giu 2013, 11:46 am

Sir Biss

Test Driver
Test Driver
L'avevi presa usata o nuova ai tempi?? Basketball

3 Re: La mia EX... il Ven 07 Giu 2013, 12:40 pm

devid1985

Pilot
Pilot
Meravigliosa.. pensa che un mio amico appena uscita all'epoca l'aveva comprata con gli stessi colori.. il tetto bordeaux con quella tonalità di grigio era un abbinamento unico.. peccato che ora il soft top così non esiste più Crying or Very sad
Molto elegante..

4 Re: La mia EX... il Ven 07 Giu 2013, 2:42 pm

Roberto

Racing Driver
Racing Driver
Pentito? Cool

5 Re: La mia EX... il Ven 07 Giu 2013, 4:45 pm

Lotus70

Admin
Admin
Molto bella, avrei riverniciato il tunnel centrale o rivestito in pelle nera ma l'interno rosso Cartier è stupendo.

http://www.lotus-driver.it

6 Re: La mia EX... il Ven 07 Giu 2013, 5:25 pm

devid1985

Pilot
Pilot
Il tunnel centrale grigio io non lo amo.. ma con la carrozzeria di quel colore non è così male..

7 Re: La mia EX... il Ven 07 Giu 2013, 6:09 pm

arbluSC

Pilot
Pilot
il tetto bordeaux con quella tonalità di grigio era un abbinamento unico.. peccato che ora il soft top così non esiste più.
Molto elegante..

Si infatti. Quando la vidi mi colpì per il giusto mix di sportività ed eleganza. Davvero non fanno più la cappottina di quel colore? Mi sembra davvero strano...

Pentito?

No affatto. Sono contento di averla posseduta e guidata. Ma la 220 CV è un altro mondo cyclops

8 Re: La mia EX... il Ven 07 Giu 2013, 7:32 pm

Th3 J0k3r N01r

Champion
Champion
molto elegante! bounce

http://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

9 Re: La mia EX... Oggi a 6:59 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: