LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

EVO di luglio: 2 servizi LOTUS

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Mer 03 Lug 2013, 3:26 pm

Pilota54

Outstanding
Outstanding
Sul numero di luglio della rivista EVO 2 articoli Lotus abbastanza interessanti. Uno, di 10 pagine, su le Elise più significative, dalla prima versione all'ultima (sulla quale però c'è solo un trafilettino). In copertina si parla anche di "tempi sul giro", in realtà ho letto tutto il servizio e di "tempi" non c'è traccia, almeno io non ho trovato nulla.

Verso fine rivista un articolo di 6 pagine sulla Talbot Sunbeam Lotus (di serie) con test su strada.

Ultima modifica di Pilota54 il Gio 04 Lug 2013, 10:55 am, modificato 1 volta

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

2 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Mer 03 Lug 2013, 7:21 pm

fulmine

Champion
Champion
Preso, l'articolo sulle elise non è niente di che. Alla fine dice che sono tutte fighe e basta. E confermo niente tempi sul giro.

3 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Mer 03 Lug 2013, 11:41 pm

Lotus70

Admin
Admin
Ma si sa nulla do come vanno le cose in Lotus?

http://www.lotus-driver.it

4 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Gio 04 Lug 2013, 8:50 am

paolo111s

Outstanding
Outstanding
Lotus 70 ha scritto:Ma si sa nulla do come vanno le cose in Lotus?

Sull'articolo ci sono solo due "citazioni": una su Danny Bahr (definendo periodo allucinante) e un'altro dicendo che Lotus è nei periodi bui che esce con novità e innovozione.

Per il resto dell'articolo, no tempi sul giro, sono tutte (da S1 a S3) fighe, con preferenza a S1.
Peccato che non abbiano provato il Rover 1.8 VVC 160hp, che  risultava, da un precedente articolo di molti mesi fa, il più riuscito, prima del Toyota.

5 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Gio 04 Lug 2013, 10:53 am

Pilota54

Outstanding
Outstanding
Alla fine dell'articolo dicono che le cose non vanno molto bene ma la Lotus risorgerà ancora una volta perché ha fatto sempre le cose migliori "nei momenti più bui", come la stessa Elise, nata in un momento di forte crisi per il brand.

Comunque bisogna dare atto alla rivista di essere una delle poche che parlano spesso di Lotus (va beh, è inglese.............). Very Happy 

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

6 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Gio 04 Lug 2013, 12:32 pm

Alex Barto

Test Driver
Test Driver
io sono abbonato da sempre ad Evo ho tutti i numeri tranne uno che ho perso (prima serie premonadadori, quello con la Z8 nera in copertina, se qualcuno lo ha batta un colpo).
Senza EVO non avrei mai comprato l'Elise, ha fomentato in me la passione per il marchio con ripetuti articoli ed elogi sull'elise definita come spesso una delle migliori vetture di tutti i tempi Very Happy 
E in effetti e così: anche se hai risorse economiche illimitate e hai una zonda, una veyron, una Mc Laren F1 e chi più ne ha più ne metta, vuoi avere anche una elise che costa un niente

7 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Gio 04 Lug 2013, 4:34 pm

Lotus70

Admin
Admin
Alex Barto ha scritto:io sono abbonato da sempre ad Evo ho tutti i numeri tranne uno che ho perso (prima serie premonadadori, quello con la Z8 nera in copertina, se qualcuno lo ha batta un colpo).
Senza EVO non avrei mai comprato l'Elise, ha fomentato in me la passione per il marchio con ripetuti articoli ed elogi sull'elise definita come spesso una delle migliori vetture di tutti i tempi Very Happy 
E in effetti e così: anche se hai risorse economiche illimitate e hai una zonda, una veyron, una Mc Laren F1 e chi più ne ha più ne metta, vuoi avere anche una elise che costa un niente

cheers cheers cheers 

8 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Dom 07 Lug 2013, 12:22 pm

Drega

Driver
Driver
Ma è possibile che in tutta Bologna non sia ancora arrivato EVO??? Ma che organizzazione hanno??

9 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Dom 07 Lug 2013, 1:57 pm

evo

Champion
Champion
Drega ha scritto:Ma è possibile che in tutta Bologna non sia ancora arrivato EVO???                                                               Ma che organizzazione hanno??

io l'ho trovato 1 settimana fa' a Bologna
il problema e' forse l'edicola

10 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Dom 07 Lug 2013, 2:25 pm

de pain

Outstanding
Outstanding
evo ha scritto:
Drega ha scritto:Ma è possibile che in tutta Bologna non sia ancora arrivato EVO???                                                               Ma che organizzazione hanno??

Troppo facile per tè col nik che porti......  

11 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Dom 07 Lug 2013, 4:24 pm

Drega

Driver
Driver
Ho girato quelle tre o quattro che so che l' hanno ma niente.....scusa evo ma dove l' hai preso?

12 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Dom 07 Lug 2013, 9:03 pm

evo

Champion
Champion
Drega ha scritto:Ho girato quelle tre o quattro che so che l' hanno ma niente.....scusa evo ma dove l' hai preso?

Zona Ospedale maggiore

13 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Dom 07 Lug 2013, 9:07 pm

evo

Champion
Champion
de pain ha scritto:
evo ha scritto:

Me lo consegna direttamente Sir. Metcalfe (Direttore Generale Evo UK)

14 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Dom 07 Lug 2013, 11:35 pm

de pain

Outstanding
Outstanding
evo ha scritto:
de pain ha scritto:
evo ha scritto:

Me lo consegna direttamente Sir. Metcalfe (Direttore Generale Evo UK)

Si,in bicicletta dopo il latte...!!

15 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Lun 08 Lug 2013, 12:31 pm

Alex Barto

Test Driver
Test Driver
io quest'anno Harry Metcalfe l'ho conosciuto alla Mille Miglia.
Stavo guardando le vetture, vedo passare il prototipo della Veyron Vitesse e lo riconosco alla guida.
Vedo che va a parcheggiare a 200 metri da me e io e un mio amico iniziamo a correre per placcarlo.
Lo raggiungo, lui scende dalla fantastica creatura in carbonio e lo trovo proprio come immaginavo: simpatico e disponibile a fare due chiacchere, foto e autografi.
Avevo la maglietta Lotus F1 e lui megaentusiasta della stessa Very Happy 
W Harry Metcalfe, W EVO!

16 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Lun 08 Lug 2013, 2:42 pm

Lotus70

Admin
Admin
Ma parlava un po d'Italiano oppure hai dovuto parlare in inglese con lui?

17 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Lun 08 Lug 2013, 3:12 pm

Alex Barto

Test Driver
Test Driver
no no, niente italiano, solo inglese

18 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Lun 08 Lug 2013, 3:38 pm

Drega

Driver
Driver
Grazie mille evo per l'informazione.....Wink

19 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Lun 08 Lug 2013, 3:56 pm

de pain

Outstanding
Outstanding
Alex Barto ha scritto:io quest'anno Harry Metcalfe l'ho conosciuto alla Mille Miglia.
Stavo guardando le vetture, vedo passare il prototipo della Veyron Vitesse e lo riconosco alla guida.
Vedo che va a parcheggiare a 200 metri da me e io e un mio amico iniziamo a correre per placcarlo.
Lo raggiungo, lui scende dalla fantastica creatura in carbonio e lo trovo proprio come immaginavo: simpatico e disponibile a fare due chiacchere, foto e autografi.
Avevo la maglietta Lotus F1 e lui megaentusiasta della stessa Very Happy 
W Harry Metcalfe, W EVO!

Se non erro,questo personaggio l'ho visto in un suo video della Mille Miglia,forse postato quì nel forum o altrove,dove si intravvede pure la macchina di naimah...
Damiano stesso l'aveva postato...!!

20 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Lun 08 Lug 2013, 9:02 pm

evo

Champion
Champion
Drega ha scritto:Grazie mille evo per l'informazione.....Wink

trovato?

21 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Mar 09 Lug 2013, 4:08 pm

Drega

Driver
Driver
Ho mandato mia mamma a cercarlo; visto che lavora al Maggiore, ma niente.....
Ora l' ho prenotato sperando che mi arrivi in settimana......bounce ....spero a sto punto che arrivi.....non vorrei che in alcune edicole arrivi ad Agosto,perchè il numero di Luglio copre anche Agosto.
Comunque Grazie ancora e......speriamo

22 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Mar 09 Lug 2013, 6:56 pm

Zappaterra

Racing Driver
Racing Driver
Con riviste che son stampate in tirature "limitate", i distributori scelgono di mandare le copie alle edicole che ritengono opportuno. La distribuzione vien fatta in unica soluzione, difficilmente in due mandate.

In tal caso, spesso, sono distribuite tutte le copie. O l'edicolante ne chiede una al distributore, che se ne ha di scorta la manda, oppure ne fa richiesta "sulla resa", cioe' quando la vede richiesta in resa la chiede al distributore che, a quel punto, potrebbe averne qualcuna di ritorno.

Si deve far la posta all'edicolante, sperando che sia vispo e che non abbia il distributore $&%$%$$.

23 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Mar 09 Lug 2013, 8:02 pm

evo

Champion
Champion
Drega ha scritto:Ho mandato mia mamma a cercarlo; visto che lavora al Maggiore, ma niente.....
Ora l' ho prenotato sperando che mi arrivi in settimana......bounce ....spero a sto punto che arrivi.....non vorrei che in alcune edicole arrivi ad Agosto,perchè il numero di Luglio copre anche Agosto.
Comunque Grazie ancora e......speriamo

No! È il numero di agosto che copre anche settembre

24 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Mer 10 Lug 2013, 12:55 am

Drega

Driver
Driver
Speriamo bene........mi scoccerebbe molto perdere questo numero......sono sempre in edicola a tartassare l'edicolante......

25 Re: EVO di luglio: 2 servizi LOTUS il Mer 10 Lug 2013, 7:20 pm

Drega

Driver
Driver
Finalmente è arrivato....domani mattina mi fiondo a prenderlo....cheers 

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: