LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo acquisto alle porte!

+5
naimah
evo
KILLER13
Alex Barto
sasso
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Nuovo acquisto alle porte! Empty Nuovo acquisto alle porte! Dom 14 Lug 2013, 3:42 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

Mi sono finalmente deciso a fare il grande passo e a settembre vorrei acquistare una elise CR. Ho letto molte discussioni a riguardo e avrei bisogno della vostra gentilezza per aiutarmi a fare chiarezza su alcuni aspetti. Prima cosa, ho intenzione di comprare una vettura nuova, ho letto che i concessionari su questo modello sono un po' restii a fare sconti, me lo confermate? È in ogni caso di quanto parliamo? 5-8 % o anche meno?? Sad i prezzi tra i vari concessionari lotus sono molto allineati o c'è qualcuno che fa un prezzo un po più basso? Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte!

2Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Dom 14 Lug 2013, 6:35 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Mi hanno detto che al nord i prezzi sono migliori, però francamente non ho mai verificato.

3Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Dom 14 Lug 2013, 9:40 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

Si anche io avevo avuto questa impressione, volevo sapere da qualche utente che ha acquistato la CR che esperienza ha avuto a livello di scontistica e cortesia e professionalità dei concessionari...

4Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Dom 14 Lug 2013, 9:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Da quello che mi ricordo, gli sconti non superano i 3000 euro di solito.
Comunque fatti fare più preventivi e cerca di tirare sul prezzo, non so di che zona sei, ma se fossi te, sentirei Lotus Roma e Lotus Cerini.
Poi hai anche Astrocar a Roma ecc...

http://www.lotus-driver.it

5Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Dom 14 Lug 2013, 10:40 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

Io sono di Roma e tornerò da lotus Roma sicuramente sperando di avere un buon trattamento economico: ci sono andato un paio di mesi fa e mi disse che nn si facevano sconti sulle CR cosa che li per li mi sembrò stranissima.. Ho sentito telefonicamente Trivellato, che mi ha fatto un preventivo molto più incoraggiante, per così dire, avete info su questo concessionario che sento sempre poco citato tra "i migliori".??

6Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Dom 14 Lug 2013, 11:06 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

Chiama Bettini Automobili chiedi di Gino Bettini. Ha una CR bianca e una 1600 arancio, entrambe in pronta consegna. Senti che prezzo ti puo` fare.

7Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Dom 14 Lug 2013, 11:09 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

Grazie mille proverò di sicuro! In ogni caso sicuramente tornerò anche da Lotus Roma visto che magari parlandoci bene e tirando un po' riesco a farmi fare un prezzo in linea con gli altri..

8Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Lun 15 Lug 2013, 5:11 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Ciao,
Se vuoi ti posso dare una mano io...
Ho acquistato a Febbraio una CR proprio da Trivellato e una decina di giorni fa sono andato a ritirarla.

Se vuoi sapere qualche cosa in più sono a tua disposizione ma scrivimi in privato che se no intasiamo il post Very Happy 

9Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Lun 15 Lug 2013, 8:52 pm

evo

evo
Champion
Champion

KILLER13 ha scritto:Ciao,
Se vuoi ti posso dare una mano io...
Ho acquistato a Febbraio una CR proprio da Trivellato e una decina di giorni fa sono andato a ritirarla.

Se vuoi sapere qualche cosa in più sono a tua disposizione ma scrivimi in privato che se no intasiamo il post Very Happy 

Come ti sei trovato da Mirko?

10Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Lun 15 Lug 2013, 10:31 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Per quanto riguarda il post vendita, consiglio vivamente Lotus Roma o Cerini. Ricordatevi che le macchine non vanno solo comprate ma vanno anche curate... Rolling Eyes 

11Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Lun 15 Lug 2013, 11:36 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Per quanto riguarda il post vendita, consiglio vivamente Lotus Roma o Cerini. Ricordatevi che le macchine non vanno solo comprate ma vanno anche curate... Rolling Eyes 
Quoto!

Tutta l'assistenza che va fatta in garanzia conta molto, e io consiglio sicuramente i Cerini.
Il problema è che qui a Padova la concessionaria ha solo la vendita e non l'officina attrezzata come una volta.

http://www.lotus-driver.it

12Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Lun 15 Lug 2013, 11:41 pm

LORENZO1980

LORENZO1980
Novice
Novice

Ciao KILLER13,
Volevo chiederti in che data la hai ordinata ???
perché anche io l'ho ordinata a febbraio pero ancor non la ritiro

aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutttttttttttttttttttooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 

13Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Lun 15 Lug 2013, 11:49 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Se avessi vicino Cerini la porterei da lui pure io....
..Comunque sia,io ho parlato con un possessore di Lotus che si fida in modo particolare di  Mirko ... e non vuole saperne di portarla da altri...  mi dice di essere soddisfatto,proprio per la cura che da alla macchina!!
Che sia uno competente non penso che si possa negare,giusto???
Poi non so....  riferisco soltanto quello che mi ha detto.........!!
Cito questa perchè è recente ...



Ultima modifica di de pain il Mar 16 Lug 2013, 10:56 pm - modificato 2 volte.

14Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Mar 16 Lug 2013, 12:25 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin


Ma il punto è un altro, dove si trova la sua officina se tutte le attrezzature compreso il Capo officina sono state cedute a Lotus Greggio????

Questo è il punto.

Tutto quello che si vede appeso a quel muro sulla griglia verde e cioè i vari attrezzi speciali che servono per smontare tutti i modelli Lotus, erano nella sua vecchia officina, compreso il bancone.

Nuovo acquisto alle porte! Worksh14

Quindi mi dichi adesso come fa l'assistenza?
Per me conta tantissimo questo.

In passato era Lotus Greggio a fare l'assistenza per lui, ma non veniva dichiarato.



Ultima modifica di Lotus70 il Gio 18 Lug 2013, 2:01 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

15Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Mar 16 Lug 2013, 9:33 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

[i]Io non lo so.....
So che l'assistenza la fa,e che cura il cliente...altrimenti non capisco come possa essere soddisfatta la persona che mi ha riferito quello che ho scritto....che non è un novello,e non penso sia l'unica..  bhoo...



Poi ci tengo a scrivere per chi legge,anche i nuovi...che questi sono miei pareri personali,che hanno dunque valore relativo,non vorrei poi che qualcuno potesse sentirsi ingannato,come è successo a me in alcuni casi.........visto che su un forum può scrivere chiunque,e si può apparire esperti anche quando non lo si è....!!
Io non sono esperto...,però cerco di informarmi,sia con esperienza personale e con esperienze di altri,ma naturalmente posso anche sbagliarmi...........!!!
E aggiungo che non basta nemmeno questo...per starsene tranquilli..



Ultima modifica di de pain il Mer 17 Lug 2013, 11:16 pm - modificato 2 volte.

16Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Mar 16 Lug 2013, 9:46 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

LORENZO1980 ha scritto:Ciao KILLER13,
Volevo chiederti in che data la hai ordinata ???
perché anche io l'ho ordinata a febbraio pero ancor non la ritiro

aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutttttttttttttttttttooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 

Sei parecchio in ritardo con i tempi mi pare....
Da chi l'hai ordinata?
Dovrebbe esserti già arrivata in concessionaria da un paio di mesi...
Cmq a metà febbraio per poi arrivare a fine Maggio inzio Giugno.
Ma la concessionaria non ti sa dire nessuna tempistica o com mai ci siano questi ritardi??


Ad ogni modo ritornando al discorso Trivellato io mi sono trovato bene...è disponibile e chiaro nelle cose...
Ho avuto qualche contrattempo nel prendere la macchina, ma sono sicuro che nel post vendita se dovessi avere problemi, o anche nelle revisioni, mi troverò bene:) 

17Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Mar 16 Lug 2013, 9:49 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pino io tutto quello che dico non lo dico per sentito dire ma per esperienza diretta.



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 16 Lug 2013, 10:21 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

18Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Mar 16 Lug 2013, 9:56 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

[i]Ho aggiuto delle cose al mio commento precedente mentre tu hai scritto...........!!



Ultima modifica di de pain il Mer 17 Lug 2013, 11:13 pm - modificato 1 volta.

19Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Mar 16 Lug 2013, 10:03 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Andrea scusami....ma di cose assurde ne conosci solo in questo caso..??Nel senso,altre cose assurde di altri che lavorano non ne conosci???

20Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Mar 16 Lug 2013, 10:15 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Andrea scusami....ma di cose assurde ne conosci solo in questo caso..??Nel senso,altre cose assurde di altri che lavorano non ne conosci???

Non capisco il senso della domanda, se ti riferisci su altri che fanno caxxate si ne conosco anche in modo diretto, ma adesso stiamo parlando di questa concessionaria e non di altri, e poi su questa in particolare ho vissuto esperienze dirette sulla mia pelle e su quella di amici che ho accompagnato in tal posto.

Ma ti ripeto Pino che in pubblico non riuscirai a scucirmi nulla.

http://www.lotus-driver.it

21Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Mar 16 Lug 2013, 10:24 am

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

Beh si il discorso assistenza è importantissimo ma credo che non ci siano problemi eventualmente a fare un acquisto da una parte e poi fare l'assistenza da un'altra..

22Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Mar 16 Lug 2013, 10:28 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Io non voglio scucirti proprio nulla...anche perchè purtroppo il sarto non lo sò fare,e se scucio poi devo ricucire....  Nuovo acquisto alle porte! 2524684852 
Se leggi il contesto,le esperienze personali riguadano le cose in generale...per il discorso del caso,valgono le esperienze di altri.....e ribadisco che il mio discorso riguarda la competenza e l'assisitenza.........

23Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Mar 16 Lug 2013, 10:32 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:si ne conosco anche in modo diretto, ma adesso stiamo parlando di questa concessionaria e non di altri,

Bè,questo mi sembra importante ribadirlo,non è un dettaglio...........!!
Adesso vado che ho mal de panza e devo andare al gabinetto.....!!
ciao

24Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Mar 16 Lug 2013, 11:26 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Personalmente...visto che ho la garanzia della concessionaria di 3 anni ne aprofitterò...
Sicuramente per il primo tagliando e probabilmente anche per i successivi.
Per il resto non so come andrà, ma spero non ci siano problemi di nessun genere sia alla macchina sia nei rapporti con la concessionaria...

Tutto sta nell'avere un rapporto chiaro e sincero con la concessionaria...senza nascondere le cose e dirle subito come stanno se ci sono problemi.

Insomma un po di fiducia reciproca...

25Nuovo acquisto alle porte! Empty Re: Nuovo acquisto alle porte! Mar 16 Lug 2013, 11:49 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io vi dico solo che a giro c'è tanta incompetenza, tanta superficialità e tanto menefreghismo. State sempre molto attenti alle mani nelle quali mettete le vostre baracche Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.