LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia nuova CR

+23
hqghad
LUXURY#72
KILLER13
Lara Croft
guerino roberto
luca_89
DADINO
paolo111s
KENNEX65
Luciano51
sasso
ale90
Sir Biss
stefano
fulmine
Zappaterra
LucaDM
Pagani
Lotus70
DANIELE CN
polluce
devid1985
LORENZO1980
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 14]

176La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Dom 19 Gen 2014, 12:01 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

piccolo dramma mattutino.. mi si è bloccato il cofano motore con dentro il pane per una festa di 25 persone.. aiutoooooooo... c'è modo di sbloccarlo da se o lo devo per forza portare in officina??

177La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Dom 19 Gen 2014, 12:07 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Prova con lo svitol nella serratura.

178La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Dom 19 Gen 2014, 12:10 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

la mia non ha la serratura.. si apre dall interno..

179La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Dom 19 Gen 2014, 12:22 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Se tiri la leva per aprirlo rimane molle??? Perchè se rimane molle vuol dire che si è sganciato il cavo a livello della leva ( e lì puoi arrivarci tu dall'interno abitacolo) o a livello sella serratura nel bagagliaio ( e lì non saprei come fare, se non arrivandoci da sotto )...

180La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Dom 19 Gen 2014, 12:55 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

i video non sono un gran chè, ho molto da migliorare, però ameno si sente un pochino lo scarico..


da vedere da 0:10 in poi...

181La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Dom 19 Gen 2014, 1:09 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Invece de recupera' er pane e magna' pensi a postare i video? ...mah, che gente sti lotussari...

Il primo era giu' per la panoramica di Monte Mario, vero? Al secondo il telefonino e' svenuto...



Ultima modifica di Zappaterra il Dom 19 Gen 2014, 1:12 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ...)

182La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Dom 19 Gen 2014, 2:19 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Ha postato i video perchè tanto il pane riscaldato il giorno dopo è ancora più buono!  La mia nuova CR - Pagina 8 3552521678  Se poi è riscaldato nel bagagliaio della lotus diventa anche meglio!

I video sono ottimi invece! Il primo mi piace si sente bene il suono corposo..
Sembra scoppiettare meno dello stage 2, mi piace! Bravo Luca!  lol! 

183La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Dom 19 Gen 2014, 2:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Luca.

Belli i video, ha un ottimo sound questo quick silver.

Piccolo consiglio, la prossima volta il telefonino mettilo di lato allo scarico, cosi saturi meno il microfono, e magari riesci anche a riprendere le fiamme!!


PS: prova a tirare la leva e mentre lo fai, ti fai aiutare da qualcuno, che spinge leggermente verso il basso il cofano motore, alle volte basta una piccola pressione per farlo sganciare.
Sempre che non si sia rotto il cavo, in questo cado devi smontare la ruota e togliere il passaruota.

Ciao.

http://www.lotus-driver.it

184La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Lun 20 Gen 2014, 6:36 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

La prossima volta affumichiamo il pane con Quick Silver....

hi hi hi...

185La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Lun 20 Gen 2014, 9:34 am

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

si lo so, il video è molto migliorabile, e ne farò a breve qualcuno meglio, comunque sono rimasto impressionato io stesso del sound che produce, per me è quasi il limite di rumorosità che si tollera, soprattutto se si sta in macchina più di un'ora di seguito come succede a me tutti i giorni.. a breve vorrei montare anche i collettori 4-2-1 però temo che il soud diventi ancora più forte e a quel punto, sembra quasi assurdo dirlo, non vorrei che diventasse troppo..

186La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Lun 20 Gen 2014, 1:57 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

luca_89 ha scritto:si lo so, il video è molto migliorabile, e ne farò a breve qualcuno meglio, comunque sono rimasto impressionato io stesso del sound che produce, per me è quasi il limite di rumorosità che si tollera, soprattutto se si sta in macchina più di un'ora di seguito come succede a me tutti i giorni.. a breve vorrei montare anche i collettori 4-2-1 però temo che il soud diventi ancora più forte e a quel punto, sembra quasi assurdo dirlo, non vorrei che diventasse troppo..

Ciao Andrea!
Se aspetti qualche giorno posterò il video della mia nuova Elise che monta lo scarico completo della Quicksilver
Oppure se hai voglia puoi andare da Lotus Roma e te la fai accendere
Un saluto,
Daniele

187La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Mer 22 Gen 2014, 9:54 am

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

aiutatemi con l'ultima scimmia Very Happy sto pensando di montare le minigonne, non in carbonio perchè non mi piace l'effetto, ma in nero opaco con il bordino nero definito, come l'estrattore per intenderci.. che ne dite?? esagerate o carine?? e soprattutto, visivamente, il fatto di avere le minigonne ma non lo splitter anteriore stona molto?? aiutoooooo Very Happy

188La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Mer 22 Gen 2014, 10:33 am

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

ho fatto un piccolo, e non tanto ben fatto, rendering delle minigonne.. che ne dite? sono moolto in dubbio io stesso...
La mia nuova CR - Pagina 8 Img_2310



Ultima modifica di luca_89 il Mer 22 Gen 2014, 11:24 am - modificato 1 volta.

189La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Mer 22 Gen 2014, 11:01 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ciao Luca, trovo la scelta opportuna anche senza lo splitter. Sono indeciso anche io sul montarle o meno però non so (per ignoranza) se si ottiene anche una miglioria aereodinamica. Attendiamo consigli dagli esperti del forum!
Auto molto bella già così, complimenti! rabbit 

190La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Mer 22 Gen 2014, 11:08 am

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

Ciao Roberto, ci dovrebbe essere anche una minima miglioria in senso aerodinamico, più che altro stavo riflettendo sul fatto che è bello dare un po' di continuità estetica all'estrattore e per questo motivo volevo portare avanti verso la zona anteriore lo stacco bianco/nero che si crea al posteriore tra carrozzeria ed estrattore. Ho sentito Matteo di Eltech che realizzerebbe volendo anche uno splitter anteriore più piccolo di quello della Cup che è esagerato a mio avviso. Mi ha detto che se ci fosse un piccolo gruppo di persone interessate si potrebbe ragionare anche sul discorso dello splitter anteriore che potrebbe essere molto bello sulle nostre S3. A me piacerebbe montarlo in futuro per completare la cosa, ma sempre con un pezzo molto minimale stile exige nuova, per intenderci..

191La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Mer 22 Gen 2014, 11:29 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Grazie per le info, ti sarei grato se mi tenessi aggiornato sul discorso con la Eltech di Matteo.
Grazie. GUERINO (Roberto è il mio cognome Laughing )

192La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Mer 22 Gen 2014, 11:33 am

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

Guerino, perdonami Wink ti tengo aggiornato!

193La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Mer 22 Gen 2014, 11:35 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Figurati, è logico pensare che Roberto sia il nome e Guerino il cognome ma...non lo ho scelto io!!!
Grazie Very Happy 

194La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Mer 22 Gen 2014, 5:00 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Luca hai ricevuto la risposta al tuo MP? Question 

195La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Mer 22 Gen 2014, 5:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Personalmente mi piace, ma non l'ho mai presa in considerazione come modifica, perché bisogna forare!!!

E io di fori che prima non c'erano sulla mia Elise non li voglio fare, anche perché dopo non si torna più indietro.

http://www.lotus-driver.it

196La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Mer 22 Gen 2014, 5:09 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Giusta riflessione Andrea, ma non si possono montare senza "forare"?

197La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Mer 22 Gen 2014, 5:14 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

il discorso fori inquieta un po' anche me.. è pur vero che sono fori sotto, quindi totalmente invisibili e volendo stuccabili in caso di rimozione delle minigonne...

198La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Mer 22 Gen 2014, 5:26 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

.... mai rimuovere le minigonne.

ha ha ha aha...

La mia nuova CR - Pagina 8 Chalay10

Ciao Lara.

199La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Mer 22 Gen 2014, 6:13 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Spiace contraddire una Signora ma...non POSSO essere d'accordo.... Cool 

200La mia nuova CR - Pagina 8 Empty Re: La mia nuova CR Mer 22 Gen 2014, 6:49 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

guerino roberto ha scritto:Spiace contraddire una Signora ma...non POSSO essere d'accordo.... Cool 

Mi spiace Lara ma devo quotare guerino roberto, ha totalmente ragione.

hi hi hi !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.