LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

gran tour bretagna e normandia..."abbaraccato" :-)

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

ohhhhhh!!! finalmente manca poco alla partenza del "giretto fuori porta" con la baracca!!gran tour bretagna e normandia..."abbaraccato" :-) 3441762886 gran tour bretagna e normandia..."abbaraccato" :-) 3441762886 
son 6 anni, ben prima dell'acquisto della lotus, che sognavo di portare i miei Giocattoli a fare un bel giro oltre i confini afro 
certo...se fossi stato appassionato di mercedes avrei fatto un viaggio decisamente più confortevole ma...mi sarebbe avanzata una settimana di ferie ( al momento son previste le prime due di settembre a zonzo e...la terza al Niguarda di milano per farmi sistemare le ernie al disco che sicuramente riporterò giù come trofeo ci caccia gran tour bretagna e normandia..."abbaraccato" :-) 3552521678  )

alla partenza solo poche certezze!
- unica prenotazione una notte a mont-san-michel (a settembre dovrebbe essere deserto ma non si sa mai)
- bauliera stipata più, forse, un trolley rigido sul portapacchi VUOTO da riempire in caso di emergenze (ma sto trattando anche l'eliminazione di questo con la navigatrice Basketball  )
- niente autostrade se non per la tratta di ritorno
- letto prenotato al niguarda affraid 

che dire, se torno intero ci saranno un bel po' di foto da postare Very Happy 

agevolo le due cartine dell'itinerario...2 perchè google maps tentando di compattare tutto in un solo tour m'ha fatto la pernacchia Shocked 

il totale KM si attesa a 3.500; che dite? troppo sfidante?

gran tour bretagna e normandia..."abbaraccato" :-) Ininer10

gran tour bretagna e normandia..."abbaraccato" :-) Ininer11

David 80


Test Driver
Test Driver

affraid affraid affraid 

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

David 80 ha scritto:affraid affraid affraid 
beh...sintetico ma...espressivo :-D

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ho letto che hai il porta pacchi. È comodo? Una volta montato con una valigia su riesci ancora ad accedere al cofano e al suo contenuto? Bellissimo viaggio, l'ho fatto in camper, ti rimarrà x sempre! Sono curioso di sapere come ti gestisci i bagagli...

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

ciao daniele, il portapacchi è una mia creazione, fatto per permettere l'apertura del cofano anche a pieno carico:D 

avevo iniziato anche a fabbricare una valigia rigida in VTR, telaio in lehno per stendere il VTR dopo di che lo avrei rimosso, ma a metà dell'opera mi sono accorto che i pesi in confronto al policarbonato erano improponibili e attualmente la configurazione permette l'alloggiamento di 2 trolley carpisa da bagaglio a mano...una capiena che francamente non ho mai avuto necessità di utilizzare Wink 

per come organizzarmi stavolta è presto detto: la navigatrice non so cosa porterà...anche se abbonda in biancheria le mutande da donna pigliano poco spazio Very Happy 
io con tre magliette volendo sarei anche a posto: una te la metti, una la lavi, una la stendi e sei sempre fresco e pulito.

scherzi a parte, bauliera piena + un piccolo zaino in basso dietro il sedile guida (alto lo lascio per la capote) + piccolo zaino sopra il patti-piedi del lato passeggero.
spazio se ti organizzi bene ce n'è

p.s. se ti vuoi fare un giro sul topic del portapacchi eccolo:
http://www.lotus-driver.it/t702-portabagagli-per-elisesi-puo-fare?highlight=si+pu%C3%B2+fare

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Gran bel lavoro!! Ho letto anche di un compagno di auto che con una s1 sta partendo per la costa sud della Spagna. Io e la mia navigatrice volevamo fare anche questo giro poi abbiamo gestito diversamente i giorni di ferie, lotus in garage. Eravamo preoccupati per affidabilitá del mio roverino che fa un po di cose strane ultimamemnte e non ho ancora avuto modo di far vedere e per i bagagli. Tra le due mete, non fosse che per me è una ripetizione Bretagna e Normandia sono la migliore; sicuramente trovi temperature piú vivibili! Castelli della Loira di passaggio e strada del sidro. Kg di ostriche... Sono zone bellissime. Ricordo Natura selvaggia e pace. La zona dello sbarco in Normandia è indimenticabile. Unica cosa è che ti farai dei bei tratti di trasferimento con guida a zero divertimento.. Tu hai i probax, io sulla s2 ho al posto dei sedili due assi di plastica... Scenderei con chiappe quadre Wink
Sicuramente ferie bellissime! Valuta una europe assistence che copra tutto e fai esercizio per mettere il tetto veloce che su piove!!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bel viaggio, beato te.Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.