LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rapporti corti per Elise 111S

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rapporti corti per Elise 111S Empty Rapporti corti per Elise 111S Ven 22 Apr 2011, 11:50 pm

mitogi

mitogi
New Driver
New Driver

Ciao a tutti
ho una Elise 111S di fine 2003 che mi piace da matti ma, e il ma c'è sempre, mi sembra un po' lunga di rapporti. Sto cominciando a pensare a cambiare il finale per accorciare tutte le marce. Qualcuno di voi ha fatto interventi del genere? Nel caso cosa avete da consigliarmi?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte e speriamo di incontrarci il prima possibile!
ciao

Luigi

http://www.motomisure.com

2Rapporti corti per Elise 111S Empty Re: Rapporti corti per Elise 111S Sab 23 Apr 2011, 7:52 pm

Dyno86

Dyno86
Novice
Novice

benvenuto!
noto che anche te sei di Bulàgna!

sulla 111s molti mettevano la coppia conica della 120, che dovrebbe essere da 4.2 oppure direttamente il cambio della 120 S2 che ha prima e seconda leggermente piu lunghe della 160 e quindi probabilmente una migliore spaziatura tra 2nda e 3rza

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.