LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

consigli per montare specchietti in carbonio!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

superduke76


Novice
Novice

Ciao a tutti , ho appena montato degli specchietti in carbonio acquistati da Pb racing, il lavoro è risultato non per niente banale, ma grazie anche all'aiuto del mio amico Mauro abbiamo ultimato il lavoro e siamo pienamente soddisfatti, a breve allegherò alcune foto e mi rendo disponibile per quanto posso a dare consigli in merito.
Ciao..
File allegati
consigli per montare specchietti in carbonio! AttachmentDSC06451 - Copia.JPG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(220 KB) Scaricato 48 volte



Ultima modifica di superduke76 il Lun 09 Set 2013, 2:28 pm - modificato 1 volta.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Quanto li hai pagati?

http://www.lotus-driver.it

superduke76


Novice
Novice

260,00 €...non sono delle cover, esteticamente mi piace ma è personale il gusto, appena riesco ti faccio avere delle foto.

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao superduke76!
Ma sono omologati per uso stradale?
Quelli originali non piacciono neanche a me, purtroppo non c'é neanche tanta scelta tra quelli in carbonio
Devo chiedere se si possono montare quelli dell'evora
a visuale e vibrazioni come siamo messi?
Grazie in anticipo,
Daniele

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Superduke76 Very Happy , è bello vedere come ognuno cerchi di personalizzare clown , in questo caso snellendo gli specchietti ed apportando una novità come quella in carbonio Twisted Evil ..
A prescindere dai gusti personali tongue , è interessante avere sempre nuove idee Idea , cercando di applicarle, nel limite del possibile sulla propria carretta I love you ..

Bravo Superduke  consigli per montare specchietti in carbonio! 459784477 che hai postato la foto con il tuo lavoretto ultimato consigli per montare specchietti in carbonio! 3859313029 , coinvolgendo un po' tutti afro , nell'aggiungere consigli e suggerimenti vari consigli per montare specchietti in carbonio! 2524684852 .

Manuela e Virgilio

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Sono identici ai miei, leggerissimi e non troppo piccoli, soltanto un poco sensibili agli urti (occorre serrare bene la brugola di fissaggio della regolazione). Li ho presi direttamente dagli USA su ebay, pagandoli meno.

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

..Ciao Roberto Cool , avevamo intravisto dalle tue foto postate in passato consigli per montare specchietti in carbonio! 3552521678 , qualcosa di similare... adesso abbiamo avuto la conferma Twisted Evil  che non ci eravamo sbagliati e che quelli di Superduke sono uguali ai tuoi Wink ..

Come detto sopra, è bello vedere Shocked  come ognuno personalizzi a proprio piacimento il suo giocattolino What a Face .. lol! 

Ciaooo.. Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.